|
|||||||||
|
|||||||||
Sa. 02.04.11 - 14:11:50 Viking Registriert seit: März 2011 Posts: 84 Fan von: Asiago Hockey |
@valdo
parole ne ho fin che vuoi, ma visto che a ogni mio intervento mi prendo insulti vi lascio da soli a rimuginare sulla VOSTRA cappella colossale la vergogna siete voi che non conoscete il regolamento e ve la prendete pure con chi lo vuole fare rispettare, ma che bravi!! auf Wiedersehen |
||||||||
6 1 Antworten | Zitieren | |||||||||
Sa. 02.04.11 - 14:17:27 henrik40 Registriert seit: Februar 2009 Posts: 928 Fan von: Rittner Buam |
@kriocha
Wenn ich das mitbekommen habe muss das Ergebnis vor dem Spiel feststehen. |
||||||||
0 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Sa. 02.04.11 - 14:24:23 valdo Registriert seit: April 2011 Posts: 99 Fan von: HC Pustertal |
@viking
perche non mi dai una risposta di quello che ho scritto. (La differnza....) Perche non hai parole da affrontarmi. Perche ho ragione. |
||||||||
Sa. 02.04.11 - 14:26:30 valdo Registriert seit: April 2011 Posts: 99 Fan von: HC Pustertal |
@viking
Abbiamo vinto noi 7-2. Voi non siete in grado di accetare una perdita. Se siete indietro continuate a rompere il gioco. |
||||||||
0 2 Antworten | Zitieren | |||||||||
Posting von mannik wurde automatisch ausgeblendet. Jetzt einblenden | |||||||||
Sa. 02.04.11 - 14:28:32 mannik Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 5.555 |
[Zitat] Sorry, perdere heißt zwar verlieren aber perdita heißt nicht Niederlage sondern Verlust oder Leck. Richtig wäre sconfitta. Nicht böse gemeint, aber bevor`s der Freund aus Asiago sagt... |
||||||||
0 2 Antworten | Zitieren | |||||||||
Posting von valdo wurde automatisch ausgeblendet. Jetzt einblenden | |||||||||
Sa. 02.04.11 - 14:31:15 valdo Registriert seit: April 2011 Posts: 99 Fan von: HC Pustertal |
@mannik
bist du perfekt Nicht böse gemeint!!! |
||||||||
Sa. 02.04.11 - 14:32:52 mannik Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 5.555 |
Übrigens der Artikel hier ist gut, besonders das PS ganz am Ende. Trifft den Nagel auf den Kopf. Vielleicht sollte sich der Vorstand des HCP - der ja wirklich nicht ohne Macht im Verband ist - mal ernsthaft fragen, ob es nicht an der Zeit ist bestimmten "Helden" im Verband den Gandenstoß zu versetzen... Ich denke bei diesem Kreuzzug wären gar einige dabei.
tuttohockey.com/n/qui-a1-nikkila-irregolare-valpusteria-asiago-0-5-a-tavolino-2169-n.htm |
||||||||
0 1 Antworten | Zitieren | |||||||||
Posting von mannik wurde automatisch ausgeblendet. Jetzt einblenden | |||||||||
Sa. 02.04.11 - 14:35:12 mannik Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 5.555 |
@valdo
Wollte dir nicht zu nahe treten, aber man kann ja immer was lernen. Ich lerne beim Posten beispielsweise immer wieder, dass ich offensichtlich einen dauernden Kampf mit meiner Tastatur führe |
||||||||
Posting von valdo wurde automatisch ausgeblendet. Jetzt einblenden | |||||||||
Sa. 02.04.11 - 14:37:32 valdo Registriert seit: April 2011 Posts: 99 Fan von: HC Pustertal |
@mannik
alles OK. |
||||||||
Sa. 02.04.11 - 14:39:47 schucker Registriert seit: November 2010 Posts: 233 Fan von: HC Pustertal |
@mannik
Hei mannik! ich bin zwar aufgewacht, aber immer noch am träumen! Von Realität (noch) keine Spur... |
||||||||
Sa. 02.04.11 - 14:45:55 Viking Registriert seit: März 2011 Posts: 84 Fan von: Asiago Hockey |
@valdo
sei TU che dici che il brunico non avrebbe fatto ricorso ...sei un dirigente del valpusteria per dire queste cose? non fare il FINTO MORALISTA anche il milano in a2 ha fatto ricorso lo avrebbero fatto tutti, non dire che hai ragione, perchè posso fare altrettanto continuate con questa storia ma devo ancora sentire qualcuno che mi dica che il Valpusteria ha fatto la cazzata, e che poi l`asiago ne ha approfittato: la colpa inizialmente è vostra, AMMETTETELO se siete ONESTI poi si può discutere sul comportamento dell`asiago (ho già detto che non approvo, piuttosto avrei fatto rigiocare la partita) dite che avete dominato 7-2, ma se l`asiago non ha giocato perchè tanto sapeva che vinceva?? un po` di onestà vi farebbe più onore, invece continuate a predicare che siete i migliori bla bla bla che l`asiago ha rubato ...quando ha fatto solo rispettare le REGOLE DI GIOCO scritte e approvate da tutti, anche da voi!! |
||||||||
5 2 Antworten | Zitieren | |||||||||
Sa. 02.04.11 - 14:49:08 Viking Registriert seit: März 2011 Posts: 84 Fan von: Asiago Hockey |
l Valpusteria ha annunciato a sua volta un controricorso, inutile ai fini di un ribaltimento della decisione del Giudice Sportivo ma atto soprattutto a calmare una piazza dove il migliore termine rivolto ai dirigenti locali è risultato quello di "dilettanti allo sbaraglio". dilettanti allo sbaraglio tuttohockey.com/n/qui-a1-nikkila-irregolare-valpusteria-asiago-0-5-a-tavolino-2169-n.htm vedete che non lo dico solo io |
||||||||
2 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Posting von dezwo wurde automatisch ausgeblendet. Jetzt einblenden | |||||||||
Sa. 02.04.11 - 14:50:17 dezwo Registriert seit: September 2001 Posts: 729 Fan von: HC Bozen |
ich würde mal alle regeln genau durchlesen, ALLE! plus noch die ganze zivile rechtsprechung dazu! bin mir sicher, dass sich in asiago da was "finden" ließe!!!
die frage bleibt dabei, ob man sich auf das gleiche niveau begeben will!? |
||||||||
0 7 Antworten | Zitieren | |||||||||
Sa. 02.04.11 - 15:00:34 Al Pacino Registriert seit: April 2011 Posts: 2 |
@Viking
L’Asiago e’ sempre stata una squadra che di sport non ha mai capito niente.Basta vedere come si comportano i giocatori durante le partite. Sono tutti frustrati e antisportivi, falsi e scorretti. Sicuramente, essendo quasi tutti stranieri, avranno ricevuto le giuste indicazioni da parte dell’ambiente societario asiaghese. Il popolo fanatico asiaghese é sempre stato figlio della disonestá, antisportivitá, violenza e tutto quanto esiste di negativo nel mondo sportivo hockeyistico. Asiaghesi, in questo modo state dimostrando al mondo hockeyistico italiano e no, tutta la vostra arroganza e ignoranza sportiva. Sarebbe giusto questa sera mandarvi la squadra pusterese U13, al meno cosi sareste sicuri di vincere e dimostrare a tutti quanto siete forti e bravi. Il vostro comportamento é talmento ridicolo, sia sul piano sportivo che comportamentale. Vergognatevi! |
||||||||
3 13 Antworten | Zitieren | |||||||||
Sa. 02.04.11 - 15:02:13 tomazu Registriert seit: April 2011 Posts: 9 Fan von: HC Pustertal |
irgendwie tun mir die fans von asiago, welche nach bruneck gekommen sind, richtig leid. vielleicht hätte man ihnen während des spieles sagen sollen, dass all dies nur show ist und dann später sowieso asiago gewinnt... und natürlich, dass ihnen die reisekosten erstattet würden... | ||||||||
1 5 Antworten | Zitieren | |||||||||
|
|||||||||
|
|
Eishockey Forum - Rekurs von Asiago im Playoff Finale
© 2000 - 2024 piloly.com - Internetagentur Südtirol