|
|||||||||
|
|||||||||
Sa. 02.04.11 - 00:56:14 scoppa Registriert seit: April 2011 Posts: 36 Fan von: HC Pustertal |
wir haben uns alle eine meinung gemacht was sport ist....!!!!
wichtig morgen nach asiago und gas geben....... AUF DEM EIS UND AUF DEN RÄNGEN !!!!!!! |
||||||||
0 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Posting von arloki wurde automatisch ausgeblendet. Jetzt einblenden | |||||||||
Sa. 02.04.11 - 00:56:18 arloki Registriert seit: Oktober 2007 Posts: 988 Fan von: HC Pustertal |
Don´t feed the troll!!! | ||||||||
1 5 Antworten | Zitieren | |||||||||
Posting von Viking wurde automatisch ausgeblendet. Jetzt einblenden | |||||||||
Sa. 02.04.11 - 00:56:22 Viking Registriert seit: März 2011 Posts: 84 Fan von: Asiago Hockey |
@black wolf
a parte che parlo solo con chi mi risponde in italiano (alcuni molto gentili, alcuni offendono e basta...) il tedesco cerco di tradurlo con google poi dimmi, che vuol dire kasfressa? |
||||||||
Posting von black wolf wurde automatisch ausgeblendet. Jetzt einblenden | |||||||||
Sa. 02.04.11 - 01:00:28 black wolf Registriert seit: Dezember 2009 Posts: 360 Fan von: HC Pustertal |
[Zitat] Lo sai bellissimo ...äh benissimo! Buenas noches! |
||||||||
1 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Posting von iceboy wurde automatisch ausgeblendet. Jetzt einblenden | |||||||||
Sa. 02.04.11 - 01:00:49 iceboy Registriert seit: Januar 2011 Posts: 702 Fan von: Rittner Buam |
[Zitat] mangiatore di formaggio |
||||||||
Posting von mops wurde automatisch ausgeblendet. Jetzt einblenden | |||||||||
Sa. 02.04.11 - 01:01:22 mops Registriert seit: September 2008 Posts: 53 Fan von: HC Pustertal |
@Viking
gustaio di formaggio |
||||||||
Sa. 02.04.11 - 01:01:44 mops Registriert seit: September 2008 Posts: 53 Fan von: HC Pustertal |
|||||||||
Sa. 02.04.11 - 01:03:49 Viking Registriert seit: März 2011 Posts: 84 Fan von: Asiago Hockey |
grazie
(ps gustaio non è una parola italiana ) |
||||||||
Posting von scoppa wurde automatisch ausgeblendet. Jetzt einblenden | |||||||||
Sa. 02.04.11 - 01:04:48 scoppa Registriert seit: April 2011 Posts: 36 Fan von: HC Pustertal |
e poi dici venite mi un po incontro...?????? | ||||||||
Sa. 02.04.11 - 01:05:10 mops Registriert seit: September 2008 Posts: 53 Fan von: HC Pustertal |
Lo so, ma suona meglio di mangiatore o? | ||||||||
Sa. 02.04.11 - 01:06:16 Viking Registriert seit: März 2011 Posts: 84 Fan von: Asiago Hockey |
@mops
sìsì |
||||||||
Sa. 02.04.11 - 01:07:29 mops Registriert seit: September 2008 Posts: 53 Fan von: HC Pustertal |
a quest´ora si puó anche inventare parole che non esistono... | ||||||||
Sa. 02.04.11 - 01:16:09 GG987 Registriert seit: August 2010 Posts: 2.871 Fan von: HC Bozen |
Nun auch auf der Website der FISG:
A seguito della decisione del Giudice Sportivo circa il regolare svolgimento di gara-5 della finale scudetto della Serie A 2010/2011 fra HC Valpusteria e HC Asiago, che ha dato la vittoria a tavolino all`HC Asiago per 5 a 0 (l`HC Valpusteria ha annunciato il controricorso) pubblichiamo i rispettivi comunicati stampa delle Società: (Comunicato stampa HC Asiago) A seguito del reclamo presentato dalla Supermercati Migross Asiago al Giudice sportivo sull’esito di Gara 6, si comunica che il GUS ha decretato la vittoria “a tavolino” per 5 a 0 della formazione stellata. La formazione dell’altopiano aveva lamentato la presenza di due portieri di formazione straniera (il titolare Stromberg e la riserva Nikkila) evento in chiaro contrasto con le norme organizzative federali che prevedono la presenza di almeno un portiere di formazione (o naturalizzazione) italiana. Con la vittoria “a tavolino” l’Asiago si porta in vantaggio per 3 a 2 nella serie scudetto potendo, quindi, disporre di due match point, il primo dei quali sarà disputato domani sera all’Odegar. (Comunicato Stampa HC Valpusteria) Il ricorso dell`Asiago contro l`HC Val Pusteria per aver schierato durante l`incontro entrambi i portieri stranieri Strömberg und Nikkilä, e` stato accolto. Oggi alle ore 19.30 la partita finale gara 5 é stata valutata per 0:5 contro l`Hc Val Pusteria. L`Hc Val Pusteria presenterà ricorso contro questa decisione. Tale azione dev`essere attuata entro sabato, quando avrà luogo gara 6 tra HC Asiago - HC Val Pusteria. Secondo la normativa devono essere riservati (non nominati!) nel roster 11+1 posti per i giocatori italiani, senza l`obbligo di schieramento. Questa cosa secondo gli avvocati dell` HC Val Pusteria é avvenuta. a) Ogni Società partecipante al Campionato di Serie "A" stagione 2010/2011 dovrà riservare sul foglio d`arbitraggio, senza obbligo di schieramento, 20 giocatori + 2 portieri così suddivisi: - minimo 11 giocatori ed 1 portiere di CAT. A. - massimo 10 giocatori di CAT. B. Di questi 10 Il regolamento parla chiaro: non c`era per il Val Pusteria l` obbligo di schierare il suo terzo portiere Hopfgartner, ma bensí di riservarli il posto sul foglio partita. Questo é avvenuto, riferendosi all` foglio partita di gara 5 (2 posizioni libere). Peraltro in tutte le partite Serie A diverse squadre hanno solo riservato e non schierato una parte delle 11 posizioni, giustamente come previsto da regolamento. Quelle: www.fisg.it |
||||||||
Sa. 02.04.11 - 01:59:27 lexx Registriert seit: März 2009 Posts: 843 |
Ich verstehe zwar beim bestem Willen nicht wie dem HCP so ein Fehler in der Regeleinhaltung passieren kann, aber wenn ein Club ein Finale, dass sowieso schon nicht ganz sportlich gespielt wird, nur so gewinnt, ich würde mich schämen wenn es mein eigener Club wäre. Wenn es um einen Spieler gehen würde der spielentscheidend war oder überhaupt gespielt hätte ok, aber das ist einfach nur Regelausnutzung um auf schwächste Weise ein Finale zu gewinnen. Im Sommer dieser Witz mit Sterzing, nun das, mir macht Hockey bald keinen Spaß mehr in Italien, wenn es nur mehr darum geht einem anderem zu Schaden und Rechtsanwälte wichtiger werden wie Spieler. Auch wenn ich immer noch hoffe dass es ein Aprilscherz ist, auch wenn der ein riesiger wäre bei 4 verschiedenen Quellen, also eher unwahrscheinlich Dieser Beitrag wurde am 02.04.11 - 02:09:18 von lexx editiert! |
||||||||
Sa. 02.04.11 - 03:10:17 Hefe Registriert seit: August 2010 Posts: 160 Fan von: HC Bozen |
Ich wuerde den Hc Pustertal den Titel von Herzen goennen will jetzt mit meiner Aussage kein Salz in offene Wunden streuen ! Asiago hat das Recht Rekurs einzulegen, ich glaub jede Mannschaft haette das gemacht ! Ob es sportlich ist , weiß nicht.......... Ich sag nur schade | ||||||||
0 4 Antworten | Zitieren | |||||||||
|
|||||||||
|
|
Eishockey Forum - Rekurs von Asiago im Playoff Finale
© 2000 - 2024 piloly.com - Internetagentur Südtirol