|
|||||||||
|
|||||||||
Mo. 25.10.10 - 17:53:46![]() Registriert seit: März 2010 Posts: 363 |
Grandi manovre al Gherdeina: due veterani per puntare in alto
Insaziabile Gherdeina. A Selva sono pronti ad accogliere a braccia aperte due veterani dell`hockey italiano. A ore si attende l`annuncio dell`ingaggio di Sasha Meneghetti e Armando Chelodi, che andranno così a rimpinguare il pacchetto offensivo ladino: esperienza e gol gli ingredienti che chiede Ron Ivany, e il presidentissimo Prinoth ha anticipato con due mesi d`anticipo due regali di Natale mica da ridere. Sasha Meneghetti, 33 enne ala sinistra, è l`ultimo prodotto di una delle famiglie hockeystiche che hanno fatto la storia del nostro sport in Italia. Nato a Belluno, vanta esperienza in Repubblica Ceca, è cresciuto di fatto nella mitica Zoldo, dove assieme ai suoi fratelli ha contribuito alla crescita della piccola società bellunese. Giramondo della nostra penisola, ha vissuto anni importanti a Milano, vestendo inoltre le maglie di Cortina, Pontebba, Valpellice e Real Torino. Altro gradito ritorno è quello di Armando Chelodi: il "bell`Armando", 37 primavere suonate, è un centro two-way che non ha bisogno di grandi presentazioni: cresciuto nel Fiemme, ha viaggiato in lungo e in largo nella sua lunga carriera "pro", militando con i defunti Devils e poi ancora a Bolzano, Asiago e Fassa, prima di scendere in A2 ad Egna e Caldaro, dove non ha mai fatto mancare il suo contributo realizzativo. Bentornati ragazzi!! |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Mo. 25.10.10 - 18:27:25![]() Registriert seit: September 2005 Posts: 334 Fan von: HC Gherdëina |
Quelle? | ||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Mo. 25.10.10 - 18:28:22![]() Registriert seit: August 2008 Posts: 1.705 Fan von: HC Gherdëina |
verstehe nicht den Sinn solche "Oldies" zu verpflichten.... ![]() |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Mo. 25.10.10 - 18:31:42![]() Registriert seit: März 2010 Posts: 363 |
Chelodi lass ich mir noch gefallen,aber Meneghetti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Mo. 25.10.10 - 19:00:38![]() Registriert seit: September 2005 Posts: 796 Fan von: HC Gherdëina |
Due aquisti che francamente mi lasciano perplesso, ok, vada ancora per Chelodi ma per vedere giocare Meneghetti preferisco vedere un giovane gardenese in pista | ||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Mo. 25.10.10 - 19:12:54![]() Registriert seit: Dezember 2005 Posts: 16.304 Fan von: HC Bozen |
@gino80
Si vede che da voi qualcuno non si fida dei giovani e pertanto pensa di risolvere i problemi con 2 "vecchie" volpi... Penso che qualcuno in Gardena (dirigenti-allenatore) si sia reso conto della forza del Vipiteno e ora tenta la carta "esperienza" pur di vincere il campionato...vedremo se porterà i suoi frutti... |
||||||||
1
![]() ![]() |
|||||||||
Mo. 25.10.10 - 19:28:11![]() Registriert seit: August 2008 Posts: 1.705 Fan von: HC Gherdëina |
dor chelodi kannt! in die Jungen nou eppas lernen.... ober wos a Meneghetti zi tian hot mit insrer Monnschoft??? ![]() |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Mo. 25.10.10 - 19:30:56![]() Registriert seit: Dezember 2009 Posts: 1.170 Fan von: HC Gherdëina |
@Silver
Beabsichtigt Gröden mit 5 Sturmreihen spielen ? Wenn man die Mannschaft verstärken will, sollte man eher an einen Verteidiger denken ! |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Mo. 25.10.10 - 19:40:10![]() Registriert seit: Oktober 2010 Posts: 15 Fan von: HC Gherdëina |
@lirat
gebe Dir vollkommen recht,hinten in der Abwehr schaut es zwar gut aus,aber bei weitem nicht gut genug,lassen Wir uns überraschen della serie schaumer mol donn wermer schun segn ![]() |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Mo. 25.10.10 - 19:49:02![]() Registriert seit: März 2010 Posts: 363 |
@lirat
Ich kann es Dir nicht sagen,bin selber erstaunt über diese verpflichtungen. Aber wenn ich mich richtig erinnere hat Meneghetti bei Torino als verteitiger gespielt. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Mo. 25.10.10 - 19:54:44![]() Registriert seit: Oktober 2010 Posts: 518 Fan von: HC Gherdëina |
Lieber würde ich einem Rigoni den Platz nehmen als unseren jungen Spielern (Brugnoli, Vinatzer)!!!!!! Dieser Beitrag wurde am 25.10.10 - 19:57:59 von Stewie editiert! |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Mo. 25.10.10 - 20:26:05![]() Registriert seit: Oktober 2010 Posts: 15 Fan von: HC Gherdëina |
@Stewie
Rigoni braucht die Mannschaft,Sie braucht alle Verteidiger , aber ich gebe dir absolut Recht wenn du sagst dass es schade wäre wenn dadurch unseren jungen Spielern der Platz genommen wird denn welcher Jugendspieler soll sich da noch motivieren , wenn dann sowiso andere Ihren Platz einnehmen ![]() |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Mo. 25.10.10 - 21:34:46![]() Registriert seit: Oktober 2010 Posts: 518 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] Rigoni dürfte wohl nicht schwer zu ersetzen sein.... |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Mo. 25.10.10 - 21:40:18![]() Registriert seit: August 2009 Posts: 6.667 |
@roses
focushockey.myblog.it |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Mo. 25.10.10 - 22:32:48![]() Registriert seit: März 2010 Posts: 13 Fan von: HC Gherdëina |
OMG ![]() sind dem Verein die Leistungen der Jugendlichen nicht gut genug?!? Wahrscheinlich endet es wieder wie jedes Jahr das die Jugendlichen kaum oder gar keine Eiszeit haben... und das, umPlatz für 2 Oldies zu schaffen... ![]() naja, alla faccia di dare delle chance ai giovani |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
|
|||||||||
|
![]() |
|||
|
Eishockey Forum - Neue Spieler beim HCG
© 2000 - 2025 piloly.com - Internetagentur Südtirol