Eishockey Forum - Darcy Robinson

Darcy Robinson Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Do. 27.09.07 - 21:05:11

Gianpaolo ist im Moment nicht auf sonice.itGianpaolo
Foto von Gianpaolo ansehenSIM an Gianpaolo schickenE-Mail an Gianpaolo schicken

Laut Massimo Rigoni ist der Spieler von Asiago ohne Fremdeinwirkung bewusstlos auf dem Eis zusammengebrochen. :-(((
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Do. 27.09.07 - 21:30:22

User ist invisibleICESTOFF
Foto von ICESTOFF ansehenSIM an ICESTOFF schickenE-Mail an ICESTOFF schicken

Wieder hat das Schicksaal zugeschlagen !

Darcy Robinson ist im Spital verstorben !!

Smilie Smilie Smilie Smilie
Dieser Beitrag wurde am 27.09.07 - 21:32:24 von ICESTOFF editiert!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Do. 27.09.07 - 21:30:40

Gianpaolo ist im Moment nicht auf sonice.itGianpaolo
Foto von Gianpaolo ansehenSIM an Gianpaolo schickenE-Mail an Gianpaolo schicken

Robinson hat das Leben verloren.............
Do. 27.09.07 - 21:39:01

bytobias ist im Moment nicht auf sonice.itbytobias
SIM an bytobias schickenE-Mail an bytobias schicken

Fan von: Rittner Buam
Smilie Smilie Smilie
Er war einer meiner Lieblingsspieler!
Do. 27.09.07 - 22:30:36

Spider10 ist im Moment nicht auf sonice.itSpider10
SIM an Spider10 schickenE-Mail an Spider10 schicken

Mein Beileid schreklich was passiert ist Smilie
Do. 27.09.07 - 22:34:08

LatinoHead ist im Moment nicht auf sonice.itLatinoHead
Foto von LatinoHead ansehenSIM an LatinoHead schickenE-Mail an LatinoHead schicken

mein beileid auch von meiner seite
Do. 27.09.07 - 22:35:30

User ist invisiblecheechoo
SIM an cheechoo schickenE-Mail an cheechoo schicken

einfach nur schrecklich Smilie Smilie bin immer noch geschockt... Smilie Smilie Smilie
Do. 27.09.07 - 22:40:02

I-C-E ist im Moment nicht auf sonice.itI-C-E
SIM an I-C-E schickenE-Mail an I-C-E schicken

mein Beileid an seine Familie und auch an seine Spielerkameraden
Do. 27.09.07 - 22:41:40

maskottchen ist im Moment nicht auf sonice.itmaskottchen
Foto von maskottchen ansehenSIM an maskottchen schickenE-Mail an maskottchen schicken

Fan von: HC Pustertal
das schicksal hat unbarmherzig zugeschlagen!! die ganze hockey gemeinde hat heute einen der ihren auf tragische weise verloren! mein mitgefühl gilt allen jenen die ihn gekannt und gemocht haben!! ciao robinson!!
Do. 27.09.07 - 22:51:55

User ist invisibleGuschtl
SIM an Guschtl schickenE-Mail an Guschtl schicken

ANSA) - ASIAGO, 27 SET - Un giocatore italo-canadese dell`Asiago di Hockey su ghiaccio e` stato colto da malore ed e` morto durate la prima partita della stagione. A quanto si e` appreso il giocatore non aveva subito alcun incidente. Accasciatosi in campo, e` stato trasportato immediatamente negli spogliatoi, ma e` spirato durante il trasporto.

gazzetta.it
ASIAGO (Vincenza), 27 settembre 2007 - Darcy Robinson, giocatore italo-canadese dell`Emisfero Asiago, è stato colto da malore ed è morto durate la prima partita della stagione, contro il Renon. Accasciatosi in campo, è stato trasportato immediatamente negli spogliatoi e poi all`ospedale, ma è spirato durante il trasporto. Secondo le prime informazioni, il giocatore non aveva subito alcun incidente.
Il seguito alla tragica scomparsa di Robinson, la prima giornata di andata del campionato di aerie A di hockey ghiaccio è stata sospesa.
Dieser Beitrag wurde am 27.09.07 - 22:55:09 von Guschtl editiert!
Do. 27.09.07 - 22:56:56

blink ist im Moment nicht auf sonice.itblink
SIM an blink schickenE-Mail an blink (patrick080490@hotmail.com) schicken

Auch mein Mitgefühl gilt für die Menschen die ihn gekannt haben oder ihm nahegestanden haben! Smilie Smilie
Do. 27.09.07 - 23:03:22

User ist invisiblekriocha
SIM an kriocha schickenE-Mail an kriocha schicken

Mein aufrichtiges Beileid!
Wieder sieht man mal, wie schnell das Leben zu Ende gehen kann!
Do. 27.09.07 - 23:03:34

User ist invisibletonno
tonno hat SIM deaktiviertE-Mail an tonno schicken

Fan von: EK Zell am See
mein beileid auch von meiner seite
Do. 27.09.07 - 23:04:51

lottobald ist im Moment nicht auf sonice.itlottobald
SIM an lottobald schickenE-Mail an lottobald schicken

www.datasport.it

Darcy Robinson, canadese naturalizzato italiano, in forza all`Asiago e` morto giovedi` sera dopo essersi sentito male. Nella serata che coincideva con l`inizio del campionato di serie A dell`hockey ghiaccio, una vera e propria tragedia colpisce l`Asiago. Pochi minuti dopo l`inizio della partita tra Asiago e Renon, Darcy Robinson, classe 1981, alla sua terza stagione con l`Asiago, era regolarmente sul ghiaccio. Il giocatore ha tentato un tiro e poi e` stato visto avvicinarsi alla balaustra, pattinando con qualche difficolta` e poi accasciarsi. Immediatamente soccorso, e` stato portato all`ospedale, ma non c`e` stato nulla da fare, se non constatarne il decesso.

Il giocatore non ha subito nessun contatto fisico e alcuni testimoni hanno parlato di un evidente problema cardiaco-respiratorio. L`autopsia che seguira` inevitabilmente, chiarira` esattamente la dinamica della morte di questo giovane giocatore. Un fatto che sconvolge il mondo dell`hockey italiano al via della nuova stagione e che rappresenta un fatto unico `di morte sul campo` in questo modo, per questo sport, ma non legato a contatto o contrasto in un`azione di gioco. Unico precedente nei primi anni 90, quando mori` Miran Schrott, probabilmente sempre per motivi di ordine cardiaco, ma in quel caso dopo essere entrato in contatto con qualche avversario. Un fatto che non e` mai stato chiarito del tutto.

Viene immediato il confronto e il paragone con quanto accaduto in Spagna e la scomparsa di Alberto Puerta, riproponendo i temi legati ai controlli medici su atleti e praticanti di ogni sport.

Naturalmente l`incontro, che era appena iniziato e vedeva in vantaggio gli ospiti del Renon per 1-0, e` stato sospeso.
Do. 27.09.07 - 23:17:00

User ist invisiblepanther23
SIM an panther23 schickenE-Mail an panther23 schicken

Mein Beileid an alle die ihn kannten, vor allem an seine Familie.

Smilie
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken