|
|||||||||
|
|||||||||
Fr. 08.12.06 - 19:49:04 gianfrancozola Registriert seit: Februar 2006 Posts: 130 Fan von: HC Gherdëina |
Oggi 8 dicembre 2006 si è svolto presso il Virtual stadion di Runca la prima edizione del Skruf Stark Cup NHL 2006. Competizione tra i migliori giocatori di NHL 2006 in circolazione. I giocatori che si sono presentati al Runca Virtual Stadium sono stati selezionati da uno dei osservatori piu esperti in questo settore sir Lupus, che durante il torneo ha anche svolto il compito di notaio per fare si che tutto il torneo si svolga in maniera pulita e onesta. Il commento tecnico è spettato a sir Lupus Jr. che ha analizzato e commentato con grande passione le partite. I partecipanti: Mat, sverige4ever, sid e gianfrancozola. Tutte le partite erano combattute fino al ultimo minuto, Mat grazie al suo controllo del puck ha portato alla disperazione gli avversari. Sverige4ever per merito delle sua capacità tattiche e del suo gioco controllato e riuscito a vincere le partite cruciali del torneo. Gianfrancozola che ha fatto del powerplay il propio punto di forza e riuscito a segnare vittorie importanti nelle partite decisive. Sid che non è riuscito ad avere i nervi saldi, come anche ben comprensibile nei tornei di questa rinomanza, non ha brillato e ha subito pesanti sconfitte. Il torneo come spesso succede a questi livelli, si è chiuso con un nulla di fatto e a visto mat, sverige4ever e gianfranco appagliati ai primi tre posti. I spareggi verranno effetuati a data da destinarsi presso il Cir Virtual Arena. Dieser Beitrag wurde am 08.12.06 - 19:53:54 von gianfrancozola editiert! |
||||||||
0 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Fr. 08.12.06 - 20:07:38 sverige4ever Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 664 |
Il sottoscritto: L`unico capace di fermare il mitico Mat coi suoi Maple Leafs comandati da Mats Sundin ed il goleador Alexander Mogilny grazie ad una difesa stratosferica dei Senators con l`armadio Zdeno Chara e Wade Redden. Grazie ai gol in zona real ho ribaltato l`incontro con un gol fenomenale del Mitico Daniel Alfredsson. Un ringraziamento a Sid che si è lasciato purgare(anche lui) in zona Real(ovviamente real selva non madrid).
Alla prossima!!! Qui sotto il tabellino del girone d`andata: Mat 4 punti Sverige4ever 4 punti Gianfarncozola 4 punti Sid 0 punti |
||||||||
Sa. 09.12.06 - 13:04:25 gusdoctor Registriert seit: Oktober 2006 Posts: 450 |
éra solo un torneo per dilettanti!!! il migliore nn ha patecipato e quindi...! la nominerei coppa dei dilettanti conoscendo il livello agonistico di sverige4ever!!! (che peraltro si trova in testa!!!) | ||||||||
Sa. 09.12.06 - 13:05:58 gusdoctor Registriert seit: Oktober 2006 Posts: 450 |
[Zitat] dove si trova la cir virtual arena? |
||||||||
Sa. 09.12.06 - 13:17:50 gianfrancozola Registriert seit: Februar 2006 Posts: 130 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] Lo so che non sei riuscito a smaltire la non nomina per il torneo e che ti pesa molto non essere stato selezionato da sir Lupus (secondo mio modesto parere uno dei più esperti se non il piu esperto in questo campo), quindi il tuo commento nasce dalla pura invidia e gelosia che provi nei nostri confronti. Ma non abbatterti e continua ad allenarti che un giorno (molto lontano presumo)riuscirai a giocare con noi. Sicuramente non sarai mai in grado di sconfiggerci ma avrai almeno l`onore di poter giocare tornei del calibro come il Skruf Stark Cup!!! |
||||||||
Sa. 09.12.06 - 13:22:27 gianfrancozola Registriert seit: Februar 2006 Posts: 130 Fan von: HC Gherdëina |
dove si trova la cir virtual arena? purtroppo per motivi di sicurezza non posso comunicarti dove si trova il cir virtual arena, dato che la polizia teme un assalto delle fans e dei giornalisti. |
||||||||
Sa. 09.12.06 - 13:37:48 gusdoctor Registriert seit: Oktober 2006 Posts: 450 |
[Zitat] scusa, ma la mia percentuale di vittoria su sverige4ever è del 100% o come minimo del 99,9%! |
||||||||
Sa. 09.12.06 - 13:43:06 sverige4ever Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 664 |
In un torneo non basta solo battere un avversario ma tutti!!!
Cmq se paghi l`iscrizione di 500€(che non hai) potrai partecipare dato che sir lupus non ti ha invitato!!! Cmq Mat non riuscirai mai a battere!!!! |
||||||||
Sa. 09.12.06 - 14:25:37 gusdoctor Registriert seit: Oktober 2006 Posts: 450 |
[Zitat] dovevate dire che il torneo nn era per il campione del mondo!!! |
||||||||
So. 10.12.06 - 17:29:14 fenriz Registriert seit: Oktober 2006 Posts: 48 Fan von: Rittner Buam |
ntant a mat n uedl brum |
||||||||
Mo. 11.12.06 - 11:31:08 Mat Registriert seit: Dezember 2006 Posts: 62 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] |
||||||||
Mo. 11.12.06 - 11:45:50 Mat Registriert seit: Dezember 2006 Posts: 62 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] Pos ben di ke son n coion i dut hons ma ce des pa te di sce foi nia bon de ti de striks a n tel pitl bocia che rena sun fonz!i po sce ti esi magari rot zek po a paie dventla enghe cera! |
||||||||
Mo. 11.12.06 - 13:05:40 gianfrancozola Registriert seit: Februar 2006 Posts: 130 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] Salve Mat, anche se la mia stima nei suoi confronti è immensa e con tutto il rispetto che ho sempre portato nei suoi confronti credo che in questo forum non sia giusto discutere su quanto accaduto sabato scorso. Spero di non averLa offesa, se ciò fosse accaduto porgo gia adesso le mie scuse. con cordiali saluti e con affetuosi auguri per una pronta guarigione gianfrancozola Dieser Beitrag wurde am 11.12.06 - 13:12:16 von gianfrancozola editiert! |
||||||||
Mo. 11.12.06 - 14:33:44 sverige4ever Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 664 |
Anche da parte mia dei calorosi saluti a Mat e buona guarigione. Spero che sarai in forma a perder contro il sottoscritto il più presto possibile che senza il morale che mi danno le vittorie su Mat battere gianfrancozola diventa estremamente difficile!!!
|
||||||||
Mo. 11.12.06 - 16:11:26 Mat Registriert seit: Dezember 2006 Posts: 62 Fan von: HC Gherdëina |
Scusatemi che ho scritto queste cose, vi ringrazion con tutto il cuore(zola e sverige).speriamo che venga organizzato un altro torneo del genere fra breve
Grazie di tutto sopratutto a zola adesso finiamola di discutere di questo |
||||||||
|
|||||||||
|
|
Eishockey Forum - Skruf Stark Cup NHL 2006
© 2000 - 2024 piloly.com - Internetagentur Südtirol