|
|||||||||
|
|||||||||
Di. 12.12.06 - 11:05:46 Mat Registriert seit: Dezember 2006 Posts: 62 Fan von: HC Gherdëina |
Ho sentito che domenicac`era un torneo,sempre organizzato del Skruf Stark team vorei sapere chi era presente e chi devo notare come assente ingiustificato!chi ha vinto questo torneo e chi ne è uscito sconfitto.
Vorrei anche che mi riferite la prestazione di sverige che era sicuramente il favorito |
||||||||
0 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Di. 12.12.06 - 13:21:52 gianfrancozola Registriert seit: Februar 2006 Posts: 130 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] Salve Mat; hanno partecipato al torneo: Sid,gianfrancozola,sverige4ever e il rookie ciule. Al termine della fase a gironi la situazione era la seguente: Zola e Sid erano in testa con 4 punti, molto deludente la prestazione di sverige che non e mai riuscito a tener passo ai ritmi di gioco elevati imposti dai suoi avversari. Invece molto convincente la prova del rookie che si e dimostrato avversario molto ostico. Dopo la fase a gironi si e passati allo spareggio per il primo posto dove gianfrancozola e riuscito ad avere la meglio su sid con un 4 a 3. Colgo l`occasione per chieder scusa a Mat per il mancato invito.Devo ammettere che non lo ho invitato dato che ero sicuro se lui si avvesse presentato non avrei vinto il torneo e mi avrebbe portato alla disperazione con il suo Mogilnyyyyy!!!!!! Alla prossima (con grande probabilità oggi sera) Ciao a tutto lo Skruf Stark Team |
||||||||
Di. 12.12.06 - 13:45:38 Mat Registriert seit: Dezember 2006 Posts: 62 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] a dire la verita anch io avevo una mezza idea di fare un piccolo torneo oggi pomeriggio!con sverige non sarebbe male che ne dite voi?(zola e sverige) |
||||||||
Di. 12.12.06 - 16:14:04 sverige4ever Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 664 |
Sono d`accordo!!! Spero di essere più in forma che domenica- | ||||||||
Di. 12.12.06 - 17:14:35 Mat Registriert seit: Dezember 2006 Posts: 62 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] Allora quando verra fatto questo torneo sta sera? |
||||||||
Di. 12.12.06 - 18:16:15 sverige4ever Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 664 |
La data del prossimo torneo verrà comunicata in via segreta per far fronte ai problemi che ci sarebbero coi tifosi. | ||||||||
Di. 12.12.06 - 18:20:01 Mat Registriert seit: Dezember 2006 Posts: 62 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] vorrei solo sapere se sid è anche stato invitato per voi sara dinuovo molto dura!Quando parte Mogilny ci sono guai in vista per voi!! |
||||||||
Mi. 13.12.06 - 13:05:46 Mat Registriert seit: Dezember 2006 Posts: 62 Fan von: HC Gherdëina |
Vorrei ringraziare sverige per il torneo che ha organizzato e della sua ospitalitá. Vi tengo informati che il torneo di ieri è stato rinviato ad oggi pomeriggio!vorrei sentire zola e sverige se se la sentono di partecipare. | ||||||||
Mi. 13.12.06 - 20:31:43 gianfrancozola Registriert seit: Februar 2006 Posts: 130 Fan von: HC Gherdëina |
Oggi pomeriggio si è tenuto la prima fase del torneo skruf stark. Con molda modestia e poca presunzione vorrei dire che oggi pomeriggio non ce nera per nessuno e il sottoscritto a sconfitto pesantemente Sverige e Mat. I due nominati che si credevano forti e imbattibile sono stati demoliti con dei risultati pesanti, e con delle differenze reti schiaccianti al punto che dopo la parita la delusione era talmente pesante che non riuscivano nemmeno a tenere piu in mano il joystick. L`unico che ha tenuto testa al sottoscritto era Sid ma anche lui è poi stato castigato al overtime. Grazie e alla prossima(se riuscite a riprendervi dalla delusione) |
||||||||
Mi. 13.12.06 - 20:45:12 sverige4ever Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 664 |
Ci siam già ripresi e vorrei dire che non è sempre domenica. Oggi ti è andata bene perché Vokoun era in forma ma la prossima volta con un pò più di freddezza dovrai sudare sette camicie per vincere!!! | ||||||||
Mi. 13.12.06 - 21:16:05 gianfrancozola Registriert seit: Februar 2006 Posts: 130 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] Ok, accetto la sfida, ma siate avvisati: [SIZE=4]dio perdono gianfrancozola(con Sullivan) no!!!!! Dieser Beitrag wurde am 13.12.06 - 21:21:25 von gianfrancozola editiert! |
||||||||
Do. 14.12.06 - 17:55:10 Mat Registriert seit: Dezember 2006 Posts: 62 Fan von: HC Gherdëina |
Vorrei salutare i membri dello Skruf stark team e speigare la mia giornato no di ieri!Mogilny no si era allenato bene martedi e aveva problemi alla milza per questo motivo non ha potuto giocare al 100 per 100, ma si rifarà la prossima volta!
Vorrei anche informarvi che stasera andiamo a cantare la tlekanocht. Il punto di ritrvo è alla 8 in piazza San Antonio a Ortisei. Chi non si presenta verrà espulso dal gruppo e non potrà piu partecipare ai nomerosi Tornei. Ci vediamo dopo grazie |
||||||||
Do. 14.12.06 - 20:08:34 Spider10 Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 1.438 |
dai amatori nn avete chance con i miei canadiens e con kovalev | ||||||||
Do. 14.12.06 - 20:14:38 Mat Registriert seit: Dezember 2006 Posts: 62 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] Noi fai parte dello Skruf Stark team per questo motivo ti proibisco di chiamarci amatori. Se vuoi farne parte paghi 500 € come tutti noi, poi possiamo discuterne. Ma seno stai zitto e taci per sempre |
||||||||
Do. 14.12.06 - 21:24:58 Spider10 Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 1.438 |
[Zitat] devo pagare per entrare in questa liga amatoriale io li soldi li ricevo!! nn avete chance go habs go |
||||||||
|
|||||||||
|
|
Eishockey Forum - Skruf Stark Cup NHL 2006
© 2000 - 2024 piloly.com - Internetagentur Südtirol