Eishockey Forum - Skruf Stark Cup NHL 2006

Skruf Stark Cup NHL 2006 Forum>Out of topic
RegelnSuchenAntworten
Do. 18.01.07 - 19:27:42

gianfrancozola ist im Moment nicht auf sonice.itgianfrancozola
SIM an gianfrancozola schickenE-Mail an gianfrancozola schicken

Fan von: HC Gherdëina
[Zitat]
Original von sverige4ever:
Secondo notizie trapelate da un giornalista del Svenska Dagbladet il noto giocatore del Skruf Stark Cup gianfrancozola sarebbe in ritiro in Svezia nelle vicinanze di Borlange meditando nuovi schemi ascoltando ripetutamente la canzone Boten Anna dei Bass Hunter dopo che nelle ultime giornate stava perdendo colpi. Con lui tutto il suo staff composto dal portavoce, la fisioterapista e la portaprisn nonché Steve Sullivan che è sottoposto ad un allenamento durissimo per aumentare ulteriormente la sua velocità per battere così il record di 9"77 su per il "PUNTON". Se sto tipo di allenamento dovesse fallire Sullivan, così raccontato dal giornalista, verrà sostituito dal noto giocatore di livello internazionale Mike Lämbsson detto anche il cosacco!!! Queste notizie sono tutte di tipo non ufficiali e verranno ufficializzate da un comunicato stampa del portavoce di gianfrancozola.
I più cordiali Saluti
il portavoce di Sverige4ever
Dr Röda Lacket

Sconcertati per la fuga di notizie, probabilmente sverige4ever ha inviato delle spiee e degli osservatori, confermiamo il ritiro di gianfrancozola in Svezia.
Gianfrancozola ha deciso di effetuare sto ritiro dato che fisicamente e sopratutto mentalmente non si sentiva bene e ha deciso di cercare di ritrovare il top della forma. Ha portato anche dietro Steve Sullivan dato che è un ragazzo con la testa sulla spalle ed e sempre disposto ha portare sacrificio per continuare a migliorare.
In quanto concerne a Steve posso solo dirVi una cosa è informa come non e finora mai stato e pare che Bolder celebre gestore del "Punton" sia gia in fibrillazione e pare che anche Frida si sveglierà per vedere Sullivan correre.
Per gianfrancozola invece il ritiro non era iniziato bene e non riusciva a ritrovare la sua forma, ma il suo Mentore che fa anche parte dello Staff gli ha presentato due guri svedesi (Nick and Johnny) grazie a sti due e riuscito a migliorare la propria prestazione del 40%.
Quindi siate avisati al ritorno non ce ne sara per nessuno
Gianfrancozola Vi manda i suoi piu affetuosi saluti.

In fede e con cordiali saluti
DDr.Gustav Larsson
portavoce di gianfrancozola
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Do. 18.01.07 - 21:43:58

sverige4ever ist im Moment nicht auf sonice.itsverige4ever
SIM an sverige4ever schickenE-Mail an sverige4ever schicken

Allora le notizie sono ufficiali. Dal canto mio vorrei annunciare anche il ritiro meditativo in altura della mia troupe sal Lech da Crespeina. Presente il mio superstar Joe Sakic che a base di Röda Lacket sta provando un nuovo muove chiamato "the witches shot" col quale ogni tiro sarà gol.Tremate, tremate che dopo le prossime sconfitte arriverà presto l`estate!!!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 22.01.07 - 20:32:46

gusdoctor ist im Moment nicht auf sonice.itgusdoctor
SIM an gusdoctor schickenE-Mail an gusdoctor schicken

vorrei sponosrizzare le skruf stark cup NHL 2006. attendo risposta!!! il budget messo a disposizione dalla mia azienda bastera sicuramente per svolgere ogni vostra attività e accontentare ogni vostra esigenza!
preterrei poi la modifica del nome tipo: (sponsor) skruf stark cup NHL 2006(2007), e divinetare socio onorario del club!
p.s. so che avete già uno sponsor, ma un altro sponsor vi farà sicuramente comodo!!! Smilie
Mo. 22.01.07 - 21:22:25

Siamo spiacenti ma i nostri contratti di sponsorizzazione hanno durata biennale e per cui entro il 31 dicembre 2008 non accetteremo offerte di altri sponsor!!
Di. 23.01.07 - 09:35:36

[Zitat]
Original von gusdoctor:
vorrei sponosrizzare le skruf stark cup NHL 2006. attendo risposta!!! il budget messo a disposizione dalla mia azienda bastera sicuramente per svolgere ogni vostra attività e accontentare ogni vostra esigenza!
preterrei poi la modifica del nome tipo: (sponsor) skruf stark cup NHL 2006(2007), e divinetare socio onorario del club!
p.s. so che avete già uno sponsor, ma un altro sponsor vi farà sicuramente comodo!!! Smilie

Eh...... ha noi non ci servono altri sponsor, perche di soldi ne abbiamo gia abbastanza, caso mai ti compriamo te e i diritti su di te. Cosiche prima delle nostre partite lucidi lo schermo prepari le sedie e accendi la play. Poi quando noi entriamo ci togli le scarpe le pulisci per bene, dopo di che esci dalla stanza, noi giochiamo e ogni tanto ti chiamiamo e tu passi a trovarci con Nick and Johnny!!!
Mi. 24.01.07 - 17:12:27

gusdoctor ist im Moment nicht auf sonice.itgusdoctor
SIM an gusdoctor schickenE-Mail an gusdoctor schicken

ok
Mi. 31.01.07 - 13:33:05

Vorrei augurare al membro del Skruf Stark Team Ovechkin un buon compleanno!!! Vorrei ancora scusarmi per la mia mancata presenza alla festa di compleanno al locale del team l`Heustadel per influenza. Sarà per un altra volta!!!
Smilie
Mi. 31.01.07 - 17:48:40

Anche da parte mia i piu affettuosi auguri di buon compleanno a Ovechkin.
Forse per regalo gli faccio vincere una partita, però non credo Smilie
Smilie Smilie Smilie
Di. 20.02.07 - 12:02:24

Mat ist im Moment nicht auf sonice.itMat
SIM an Mat schickenE-Mail an Mat schicken

oh non sarebbe ora di organizzare un torneo che Mogilny è informissima e per questa volta non cè ne sarà per nessuno!!Che ne dite avete il coraggio o fate finta di non aver sentito niente.
Aspetto la risposta da sverige gianfrancozola sid e 22
P.S lo sponsor ci sponsorizza con un bel regalo a fine torneo
Di. 20.02.07 - 16:21:38

[Zitat]
Original von Mat:
oh non sarebbe ora di organizzare un torneo che Mogilny è informissima e per questa volta non cè ne sarà per nessuno!!Che ne dite avete il coraggio o fate finta di non aver sentito niente.
Aspetto la risposta da sverige gianfrancozola sid e 22
P.S lo sponsor ci sponsorizza con un bel regalo a fine torneo

Io sono d`accordo!!!
So. 25.02.07 - 12:38:42

[Zitat]
Original von sverige4ever:

Io sono d`accordo!!!

Anche Io
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken