|
|||||||||
|
|||||||||
Do. 18.01.07 - 19:27:42 gianfrancozola Registriert seit: Februar 2006 Posts: 130 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] Sconcertati per la fuga di notizie, probabilmente sverige4ever ha inviato delle spiee e degli osservatori, confermiamo il ritiro di gianfrancozola in Svezia. Gianfrancozola ha deciso di effetuare sto ritiro dato che fisicamente e sopratutto mentalmente non si sentiva bene e ha deciso di cercare di ritrovare il top della forma. Ha portato anche dietro Steve Sullivan dato che è un ragazzo con la testa sulla spalle ed e sempre disposto ha portare sacrificio per continuare a migliorare. In quanto concerne a Steve posso solo dirVi una cosa è informa come non e finora mai stato e pare che Bolder celebre gestore del "Punton" sia gia in fibrillazione e pare che anche Frida si sveglierà per vedere Sullivan correre. Per gianfrancozola invece il ritiro non era iniziato bene e non riusciva a ritrovare la sua forma, ma il suo Mentore che fa anche parte dello Staff gli ha presentato due guri svedesi (Nick and Johnny) grazie a sti due e riuscito a migliorare la propria prestazione del 40%. Quindi siate avisati al ritorno non ce ne sara per nessuno Gianfrancozola Vi manda i suoi piu affetuosi saluti. In fede e con cordiali saluti DDr.Gustav Larsson portavoce di gianfrancozola |
||||||||
0 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Do. 18.01.07 - 21:43:58 sverige4ever Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 664 |
Allora le notizie sono ufficiali. Dal canto mio vorrei annunciare anche il ritiro meditativo in altura della mia troupe sal Lech da Crespeina. Presente il mio superstar Joe Sakic che a base di Röda Lacket sta provando un nuovo muove chiamato "the witches shot" col quale ogni tiro sarà gol.Tremate, tremate che dopo le prossime sconfitte arriverà presto l`estate!!! | ||||||||
Mo. 22.01.07 - 20:32:46 gusdoctor Registriert seit: Oktober 2006 Posts: 450 |
vorrei sponosrizzare le skruf stark cup NHL 2006. attendo risposta!!! il budget messo a disposizione dalla mia azienda bastera sicuramente per svolgere ogni vostra attività e accontentare ogni vostra esigenza! preterrei poi la modifica del nome tipo: (sponsor) skruf stark cup NHL 2006(2007), e divinetare socio onorario del club! p.s. so che avete già uno sponsor, ma un altro sponsor vi farà sicuramente comodo!!! |
||||||||
Mo. 22.01.07 - 21:22:25 sverige4ever Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 664 |
Siamo spiacenti ma i nostri contratti di sponsorizzazione hanno durata biennale e per cui entro il 31 dicembre 2008 non accetteremo offerte di altri sponsor!! | ||||||||
Di. 23.01.07 - 09:35:36 gianfrancozola Registriert seit: Februar 2006 Posts: 130 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] Eh...... ha noi non ci servono altri sponsor, perche di soldi ne abbiamo gia abbastanza, caso mai ti compriamo te e i diritti su di te. Cosiche prima delle nostre partite lucidi lo schermo prepari le sedie e accendi la play. Poi quando noi entriamo ci togli le scarpe le pulisci per bene, dopo di che esci dalla stanza, noi giochiamo e ogni tanto ti chiamiamo e tu passi a trovarci con Nick and Johnny!!! |
||||||||
Mi. 24.01.07 - 17:12:27 gusdoctor Registriert seit: Oktober 2006 Posts: 450 |
ok | ||||||||
Mi. 31.01.07 - 13:33:05 sverige4ever Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 664 |
Vorrei augurare al membro del Skruf Stark Team Ovechkin un buon compleanno!!! Vorrei ancora scusarmi per la mia mancata presenza alla festa di compleanno al locale del team l`Heustadel per influenza. Sarà per un altra volta!!!
|
||||||||
Mi. 31.01.07 - 17:48:40 gianfrancozola Registriert seit: Februar 2006 Posts: 130 Fan von: HC Gherdëina |
Anche da parte mia i piu affettuosi auguri di buon compleanno a Ovechkin. Forse per regalo gli faccio vincere una partita, però non credo |
||||||||
Di. 20.02.07 - 12:02:24 Mat Registriert seit: Dezember 2006 Posts: 62 Fan von: HC Gherdëina |
oh non sarebbe ora di organizzare un torneo che Mogilny è informissima e per questa volta non cè ne sarà per nessuno!!Che ne dite avete il coraggio o fate finta di non aver sentito niente.
Aspetto la risposta da sverige gianfrancozola sid e 22 P.S lo sponsor ci sponsorizza con un bel regalo a fine torneo |
||||||||
Di. 20.02.07 - 16:21:38 sverige4ever Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 664 |
[Zitat] Io sono d`accordo!!! |
||||||||
So. 25.02.07 - 12:38:42 gianfrancozola Registriert seit: Februar 2006 Posts: 130 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] Anche Io |
||||||||
|
|||||||||
|
|
Eishockey Forum - Skruf Stark Cup NHL 2006
© 2000 - 2024 piloly.com - Internetagentur Südtirol