|
|||||||||
|
|||||||||
Di. 16.07.13 - 21:54:04 Phil11 Registriert seit: August 2009 Posts: 6.667 |
User verwarnt
1. Verwarnung für User herrlich [Zitat] Original von herrlich: Verstoß gegen Regel 3.3 |
||||||||
0 7 Antworten | Zitieren | |||||||||
Di. 16.07.13 - 22:32:08 Mounonen76 Registriert seit: Juli 2010 Posts: 342 Fan von: WSV Sterzing |
@herrlich
Carissimo, datti una calmata, che ti prende un infarto. Le voci di mercato su Wieser girano da 2/3 settimane e tu le senti appena adesso? O hai un collegamento Internet veramente molto lento o non so io. E poi stai tranquillo che non credo proprio che ci facciamo sfuggire un giocatore come Wieser. |
||||||||
0 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Di. 16.07.13 - 22:44:01 sebinho Registriert seit: Dezember 2010 Posts: 291 Fan von: HC Gherdëina |
@herrlich
Stai tranquillo che non ti fa bene ad arrabiarsi in tal modo. Pero non ti posso dar ragione. Solo perche uno e gardenese, giovane e gioca a hockey mica puo andar sicuramente in prima squadra. Se la deve guadagnare la maglia e avvolte un po di concorrenza fa anche bene. Riguardo a Wieser, lui e uno che non mi e simpatico pero la grinta e la voglia di vincere la vorrei vedere da alcuni dei nostri ragazzi, ti ricordi l ultima semifinale? Wieser era omnipresente e ha anche deciso le partite, invece alcuni dei nostri avevano la testa gia al heustadl. |
||||||||
0 8 Antworten | Zitieren | |||||||||
Di. 16.07.13 - 23:21:01 gino80 Registriert seit: September 2005 Posts: 796 Fan von: HC Gherdëina |
Se Kevin smette veramente con l hockey, allora spero che arrivi Wieser + uno del Fassa + uno dell Alleghe!!! Vuoi giocare con i nostri giovani?? Bene partiamo dalla difesa... mi spiace ma il primo che mi viene in mente (oltre a quelli già sotto contratto) ha 16 anni. Passiamo in attacco, quale giovane di cui tanto parli fa 15 gol a stagione??? Purtroppo nessuno, quindi il discorso è molto semplice, o il Gardena gioca una serie C e quindi spazio ai giovani, sedicenni e chi più ne ha più ne metta, oppure giochiamo una INL con una squadra che abbia un buon mix tra giocatori esperti e un paio di giovani DI VALORE a cui dare la possibilità di giocare e di imparare per le stagioni future, o giochiamo l INL con soli giovani gardenesi e perdiamo ogni partita 10 a 0. Tu cosa consiglieresti??? P.s. Facendo due conti e togliendo Vinatzer dalla lista dei tuoi giovani risulta che 6 giocatori, due delle linee d` attacco con le quali tu vorresti giocare l INL, hanno fatto la bellezza di 16 reti e 12 assist nell ultimo campionato....... Kevin 17 gol 26 assist / Wieser 15 gol 34 assist |
||||||||
0 6 Antworten | Zitieren | |||||||||
Di. 16.07.13 - 23:38:47 milito Registriert seit: August 2010 Posts: 137 |
@ValGardena87
Ich hoffe du belehrst mir eines besseren und beide Spoieler spielen heuer für den Hcg, wie ich eigentlich hoffe, ansonsten erspare dir deine unnötigen Komentare! |
||||||||
1 1 Antworten | Zitieren | |||||||||
Mi. 17.07.13 - 00:21:03 gaga87 Registriert seit: Januar 2011 Posts: 237 Fan von: HC Gherdëina |
...herrlich, ma da dove spunti?? e poi essere tifoso del real torino...mahhh!!! come di ce giustamente gino, con chi vuoi giocare?? Abbiamo 2 stranieri (che cmq servono), abbiamo due del renon che oramai fanno parte del nostro roster, e poi c´è un giovane Larese che è venuto e si offerto non solo per giocare, ma anche per motivi di lavoro. E poi?? chi c´è ancora?? Tutti giocatori locali e dico locali, non fuori valle. Allora se arrivassero ancora 1 o due giocatori fuori valle non sarà mica la fine del mondo, no???
E come dice gino, giochiamo in una lega nuova, allora dove vuoie essere a natale, nella prima parte della classifica o dopo?? Allora vallo a dire al cassiere della società, quando ci saranno 200 persone allo stadio, con cosa si tirerà avanti?? Non so chi sei, ma dati una calmata e incomincia a ragionare un po.... e poi, chi ha detto che arriva Wieser?? Voci di mercato e basta |
||||||||
1 3 Antworten | Zitieren | |||||||||
Mi. 17.07.13 - 00:32:42 olpe Registriert seit: August 2008 Posts: 1.685 Fan von: HC Gherdëina |
Lang und (leider!!!)kevin haben`s schon gelassen...so steht`s...punkt... | ||||||||
Mi. 17.07.13 - 01:07:03 Forsberg on ICE Registriert seit: März 2006 Posts: 783 |
comunque io spero che Wieser arrivi perché sarebbe "l´erede" naturale di Kevin -
odiato dagli avversari (vedi commenti sopra) e amato dai propri tifosi e poi ha anche una certa dimestichezza con la rete se lui ha voglia di venire a giocare in val gardena ben venga sono sicuro che i ns. giovani possono imparare tanto da lui FORZA GARDENA |
||||||||
0 2 Antworten | Zitieren | |||||||||
Mi. 17.07.13 - 01:56:41 helboy Registriert seit: August 2010 Posts: 587 Fan von: HC Gherdëina |
Non sono mica tanto convinto che serve un altro rinforzo in atacco. Se mai in difesa. Wieser sarebbe un buonissimo giocatore ma abbiamo già attaccanti abbastanza 1. stampfer-stanley-vinatzer 2. kostner-demetz-kostner 3. brugnoli-schenk-holzknecht 4. senoner-pitschieler-larese o costa | ||||||||
2 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Posting von ValGardena87 wurde automatisch ausgeblendet. Jetzt einblenden | |||||||||
Mi. 17.07.13 - 03:08:03 ValGardena87 Registriert seit: März 2006 Posts: 1.445 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] ok ich werde mich an deinen Ratschlag halten... Dieser Beitrag wurde am 17.07.13 - 03:08:52 von ValGardena87 editiert! |
||||||||
Mi. 17.07.13 - 07:59:16 mandrake69 Registriert seit: November 2012 Posts: 148 Fan von: HC Gherdëina |
wer mit der personalpolitik des hcg nicht einverstanden ist sollte es mal selbs wagen in den ausschuss zu treten und ein team zusammen zu stellen. Der wird sehr schnell merken das es nicht einfach ist!
wer mit wem in einer linie spielt, wer eingekauft wirt usw. Entscheiden noch immer andere nicht herrlich und co.!!!! |
||||||||
0 9 Antworten | Zitieren | |||||||||
Mi. 17.07.13 - 08:08:37 shot Registriert seit: November 2010 Posts: 191 Fan von: HC Gherdëina |
@herrlich
MA SIAMO MATTI VOGLIAMO FAR GIOCARE I NOSTRI RAGAZZI LOCALI ma tu non sei del torino hahaha |
||||||||
0 2 Antworten | Zitieren | |||||||||
Mi. 17.07.13 - 09:10:31 ValGardena86.0 Registriert seit: Mai 2013 Posts: 221 Fan von: HC Gherdëina |
@ shot
man konn si schun spiele lossen ober in a INL wermer domit unter gien! die onderen monnschoften sein einfoch zu guet! de brauchen poor jahrelen und zerst bissl erfohrungen sommeln |
||||||||
1 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Mi. 17.07.13 - 10:15:01 helboy Registriert seit: August 2010 Posts: 587 Fan von: HC Gherdëina |
Das Ziel ist das Play Off und das wird man meiner Meinung nach auch mit keinen zusätzlichen Verstärkungen erreichen. Unteregehen ? Nur weil Neumarkt alles zusammenkauft ? | ||||||||
0 1 Antworten | Zitieren | |||||||||
Mi. 17.07.13 - 10:16:36 game_misconduct Registriert seit: September 2003 Posts: 15.286 |
[Zitat] ja aber dann müssen sie jetzt spielen....wie sollen sie sonst erfahrung sammeln... |
||||||||
0 4 Antworten | Zitieren | |||||||||
|
|||||||||
|
|
Eishockey Forum - HC Gherdëina - Mannschaft 2013/14
© 2000 - 2024 piloly.com - Internetagentur Südtirol