|
|||||||||
|
|||||||||
Fr. 06.11.09 - 14:21:52 kriocha Registriert seit: Januar 2002 Posts: 4.022 Fan von: HC Pustertal |
Il Fassa Salumi Levoni nella tarda serata di giovedì ha chiuso l’accordo con il polivalente italo-canadese Luciano Lomanno. Giocatore in grado di ricoprire sia il ruolo di difensore che quello di attaccante si è messo in luce la passata stagione nel Gardeina terminata con un bottino di tutto rispetto (32+48 in 40 incontri disputati).
La carriera del ventitreenne di Montreal è cominciata con la massima espressione dell’hockey junior canadese di lingua francofona: la QMJHL. Nelle quattro stagioni di militanza ha vestito le maglie degli Halifax Mooseheads e dei Prince Edward Island Rocket per un totale di 249 presenze condite da 23 reti e 71 assist. In seguito alla buona esperienza nella Quebec Major Junior Hockey Leugue tenta l’avventura in Francia con la casacca del Briancos per poi giungere l’anno seguente in Italia. Il ragazzo, desideroso di proseguire la carriera in Italia per essere elegibile per la Nazionale Senior, sbarcherà nella mattinata di Sabato 7 novembre e, se le procedure burocratiche lo permetteranno, debutterà con la maglia del Fassa giovedì 12 novembre nel match che vedrà opposti il Fassa Salumi Levoni al Valpellice. Dal lato prettamente tecnico, la sua polivalenza dovrebbe andare a cucire la falla fin troppo rimarcata che questo inizio di stagione ha evidenziato il roster a disposizione di Stirling. La sterilità cronica dell’attacco troppo spesso dipendente dalle giocate di Edwardson e Crampton, molto presumibilmente avrà in Lomanno un elemento in più in grado di risolvere situazioni complicate. Con l’assenza di Power presumibilmente verrà schierato nel reparto arretrato. Con il mezzo punto di Lomanno la voce transfer card è esaurita, ma da quello che si percepisce nei corridoi dello “Scola” le sorprese per i fans ladini potrebbero non essere terminate qui. Staremo a vedere. Homepage Fassa Meiner Meinung nach ist Lomanno nicht Serie A1 tauglich! |
||||||||
5 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Fr. 06.11.09 - 15:32:12 popojo Registriert seit: März 2009 Posts: 92 Fan von: Rittner Buam |
Da bin ich nicht deiner Meinung. Lomanno hat letztes Jahr einige Spiele bei Ritten gemacht (Farmteam Gröden) und keinen schlechten Eindruck hinterlassen, bzw. sogar gepunktet. | ||||||||
0 6 Antworten | Zitieren | |||||||||
Fr. 06.11.09 - 16:03:27 henrik40 Registriert seit: Februar 2009 Posts: 928 Fan von: Rittner Buam |
Ich denke auch, dass Luciano Lomanno ein A1 tauglicher Verteidiger ist. Das Spiel auf dem Ritten, bei dem ich ihn gesehen habe war er eindeutig A1 tauglich. Er wird wahrscheinlich kein Superstar werden, jedoch denke ich dass er sicherlich ein solider Verteidiger ist. | ||||||||
0 5 Antworten | Zitieren | |||||||||
Fr. 06.11.09 - 18:31:13 McMesn Registriert seit: Oktober 2008 Posts: 836 Fan von: HC Pustertal |
Meiner Meinung nach ist Lomanno nicht Serie A1 tauglich! Ich glaube schon. Einem Trevisani kann Lomanno sicherlich das Wasser reichen... defensiv und offensiv sowieso! |
||||||||
0 4 Antworten | Zitieren | |||||||||
Mo. 09.11.09 - 19:03:06 cream Registriert seit: Dezember 2005 Posts: 16.304 Fan von: HC Bozen |
[Zitat] Lomanno ist sicher tauglicher als gewisse andere Voegel die hier bei uns auf dem Eis rumtanzen......(Trevisani, Finnochiaro ecc. |
||||||||
0 5 Antworten | Zitieren | |||||||||
Do. 12.11.09 - 22:56:46 roses Registriert seit: September 2005 Posts: 334 Fan von: HC Gherdëina |
Von wegen nicht A1 Tauglich, hat beim ersten spiel 2 Tore und 1 Assist gemacht. | ||||||||
0 4 Antworten | Zitieren | |||||||||
Do. 12.11.09 - 23:04:23 kriocha Registriert seit: Januar 2002 Posts: 4.022 Fan von: HC Pustertal |
@roses
War/Ist ja nur MEINE Meinung!! Ich freu mich natürlich für Fassa wenn ich mich täusche! |
||||||||
0 2 Antworten | Zitieren | |||||||||
Fr. 13.11.09 - 09:12:30 olpe Registriert seit: August 2008 Posts: 1.685 Fan von: HC Gherdëina |
lomanno ist sicher nicht ein "auffälliger" Spieler. aber konkret ist er auf alle Fälle . hat mir voriges Jahr gut gefallen.... | ||||||||
0 1 Antworten | Zitieren | |||||||||
Mo. 16.11.09 - 12:01:59 teamcanada Registriert seit: August 2003 Posts: 2.996 Fan von: HC Eppan |
Lomanno war am Samstag neben Goalie Dennis mit Abstand der auffälligste Fassa-Import. | ||||||||
0 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
|
|||||||||
|
|
Eishockey Forum - Fassa holt Luciano Lomanno!!!
© 2000 - 2024 piloly.com - Internetagentur Südtirol