|
|||||||||
|
|||||||||
Do. 31.05.07 - 08:10:48![]() Registriert seit: Juni 2000 Posts: 11.813 |
ich wollte jetzt was dazu schreiben aber ich denke es ist besser wenn ich es lasse.
Sos di Brunner: «Merano in A1? Senza sponsor non si fa nulla» BOLZANO. Sembrava ad un passo, la serie A, per i tifosi meranesi. Invece, il sogno di tornare a respirare l’atmosfera del massimo campionato, e soprattutto del derby con gli “odiati” cugini del Bolzano, rischia di dover attendere ancora qualche stagione. Scadeva ieri l’ultimatum lanciato dal presidente Brunner, il quale aveva dichiarato di voler prendere una decisione circa il campionato al quale iscrivere la squadra entro il 30 maggio. Dalla città in riva al Passirio è invece arrivata l’ennesima fumata grigia. Altre due settimane di tempo per sfogliare la margherita, in attesa della scelta definitiva del 15 giugno. Tecnicamente c’è tempo sino al 2 luglio, data ultima fissata dalla Fisg per le iscrizioni alla serie A, ma il presidente Brunner assicura che non si andrà oltre metà mese. “La situazione non è per nulla facile - commenta - dopo l’ultima stagione in A2 i conti non sono a posto, e per fare il salto nel massimo campionato servono oltre 200 mila euro”. Una somma notevole, che deve arrivare dagli sponsor. L’Arena, gruppo cui fa capo il salumificio Marsilli (già lo scorso anno sulle maglie bianconere), sembra intenzionata a proseguire la partnership con le aquile meranesi, ma non basta. “Ci può dare sicuramente una mano - prosegue Brunner - ma da sola non ci consente di stare tranquilli. Non vogliamo fare nessun salto nel vuoto: ci dev’essere un budget di un certo livello, perché fare la A1 ha senso solo se riusciamo ad allestire una squadra in grado di puntare ai primi quattro posti. In caso contrario è meglio concentrarsi sulla A2, dando la possibilità di crescere ai nostri giovani”. Altre due settimane di attesa, dunque, anche per quattro pezzi pregiati del mercato, ovvero Tragust, Lutz, Borgatello e Luca Ansoldi, sui quali si sta scatenando una vera e propria asta che vede molte squadre coinvolte. Vicinissimo all’accordo con il Valpusteria, invece, il difensore Steve Gallace, che da questa stagione sarà italiano a tutti gli effetti. |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Do. 31.05.07 - 08:26:31![]() Registriert seit: Oktober 2000 Posts: 2.415 Fan von: HC Meran |
Du bist nicht der einzige der sich zurückhalten muss. Auch meine Geduld hat ihre Grenzen. ![]() |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Do. 31.05.07 - 09:04:44![]() Registriert seit: September 2001 Posts: 729 Fan von: HC Bozen |
zu dem allen fällt mir nur mehr eines ein... lächerlich! und das nicht weil es meran ist!!!
dann fragt man sich wirklich warum bei uns nie professionell gearbeitet werden kann! man will nur dann spielen wenn man unter die ersten 4 kommen kann, vergrault sich aber jetzt die letzten treuen fans?!?! hallo?!gehts noch?!? ![]() Dieser Beitrag wurde am 31.05.07 - 09:05:06 von dezwo editiert! |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Do. 31.05.07 - 09:15:30![]() Registriert seit: Oktober 2000 Posts: 2.415 Fan von: HC Meran |
[Zitat] Besser kann man das nicht formulieren. Bravo ![]() |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Do. 31.05.07 - 09:19:44![]() Registriert seit: Januar 2006 Posts: 458 Fan von: HC Pustertal |
Oje, ein Kasperltheater in Meran. Wenn man zuviel will..
Lächerlicher gehts kaum, schade, hätte Meran gerne in der A1 gesehen. Wenn auch noch nichts vollkommen entschieden ist. |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Do. 31.05.07 - 09:38:28![]() Registriert seit: März 2002 Posts: 1.335 |
Haben es Gianpaolo und ich nicht die ganze Zeit gesagt!?!?!?!
@ Thom: Ich hoffe du hörst jetzt endlich auf deine Pseudoinfos hier zu verbreiten! EISHOCKEY IN MERAN IST TOT!!! TOTER ALS TOT...findet euch endlich damit ab!!! ![]() ![]() ![]() |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Do. 31.05.07 - 09:47:20![]() Registriert seit: September 2003 Posts: 15.286 |
[Zitat] dann hätte ich halt in den letzten 2 jahren nicht so eine teure mannschaft für die A2 zusammengestellt, sondern hätte mit den jungen meranern und einigen einheimischen (wie anso, timpone, alde...) und nur 1-2 ausländern die A2 bestritten (egal ob man dann nur den 3. oder 5. platz erreicht)... |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Do. 31.05.07 - 09:59:29![]() Registriert seit: Juni 2000 Posts: 11.813 |
[Zitat] War die Mannschaft etwa teuer??? Ma per favore.... e mi fermo qui. |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Do. 31.05.07 - 10:25:00![]() Registriert seit: September 2003 Posts: 15.286 |
[Zitat] ![]() |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Do. 31.05.07 - 10:28:38![]() Registriert seit: Juni 2000 Posts: 11.813 |
[Zitat] Aber wer soll denn so unglaublich viel in Meran verdient haben? |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Do. 31.05.07 - 10:58:38![]() Registriert seit: September 2003 Posts: 15.286 |
[Zitat] sooo unglaublich viel meinte ich auch nicht, sondern wenn man sich wie meran dazu entschliesst in die A2 zu gehen wie es in der saison 2004-05 der fall war und dort einige jahre bleibt um den club zu sanieren oder einen neuanfang zu wagen, dann hätte man doch auch sagen können, wir spielen 3-4 jahre mit den jungen (und eindeutig vielen guten meraner spieler), einigen alten einheimischen (wie eben ansoldi, timpone, alderucci, pixner...) und nur 1-2 ausländer anstatt spieler wie hinks, fraser, kaye, russo, tambijevs...oder?? dann hätten die jungen viel eiszeit bekommen und wären sicherlich noch mehr gereift in den 3 jahren und man hätte schon den einen oder anderen euro auf seite getan...oder denke ich hier komplett falsch??? |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Do. 31.05.07 - 10:59:18![]() Registriert seit: Juli 2001 Posts: 1.385 Fan von: HC Meran |
Ma cosa vuoi finirla !
Sono incazzato come una bestia ! Lasciami in pace ! Ieri sera la persona che dovrebbe portare tutti i contatti e contratti sponsor era sicura che questa mattina potesse mettere tutto nel sito ! E a sorpresa questa mattina nell´Alto Adige sto notizia del cazzo ! E le sorprese continueranno ! |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Do. 31.05.07 - 11:16:32![]() Registriert seit: März 2002 Posts: 1.335 |
[Zitat] Noi lo dicevamo da due mesi...sei tu che continui a sparara benemerite CAZZATE!!! Informanti di qua, sponsor di qua...ma dai, dai...proprio a te andranno a raccontare certe cose. Ma fammi il piacere... ![]() |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Do. 31.05.07 - 11:18:50![]() Registriert seit: Oktober 2000 Posts: 2.415 Fan von: HC Meran |
Eines kann ich euch garantieren. Die Informationen die Thom gehabt hat, stimmen. Aber anscheinend will Hansjörg wieder mal zu hoch pockern, aber diesesmal ist das mit dem Ende des HCM gleichzustellen. Unglaublich was gewisse Personen in den letzten Tagen gearbeitet haben und jetzt dieses Interview. Eine größere Verarschung geht wohl nicht mehr. Und dann wieder die Ausrede es fehlt das Geld. Ma chi ci crede!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dieser Beitrag wurde am 31.05.07 - 11:19:30 von Manny editiert! |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Do. 31.05.07 - 11:23:28![]() Registriert seit: Juli 2001 Posts: 1.385 Fan von: HC Meran |
Grazie Manny cmq la situazione é cosí !
Forza Merano. |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
|
|||||||||
|
![]() |
|||
|