Eishockey Forum - Modus Serie A1 - 2011/12

Modus Serie A1 - 2011/12 Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Mo. 09.05.11 - 08:04:55

luisfigo ist im Moment nicht auf sonice.itluisfigo
SIM an luisfigo schickenE-Mail an luisfigo schicken

Fan von: HC Pustertal
[Zitat]
Original von Patza:
denn meiner info nach wird es wieder eine 9er-liga geben, also sowieso unnütz darüber zu diskutieren.

Wer wackelt denn??? Pontebba oder doch Cortina?
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 09.05.11 - 08:29:21

User ist invisiblevippo
SIM an vippo schickenE-Mail an vippo schicken

Fan von: WSV Sterzing
@Gianpaolo

Weil erst ab 31. Mai feststeht, wer sich einschreibt. Und selbst dann gibt es meistens noch Einschreibungen "con riserva"...

Ich bin auch extrem enttäuscht, dass der Modus auf dieser Sitzung noch abgeändert worden ist, denn der war meinen Infos zufolge auf der Sitzung vorher noch anders festgelegt.

Das Beste wäre eine dreifache Hin- und Rückrunde ohne Punkteteilungen oder sonstwelchen Firlefanz gewesen, aber das wird wohl die Konzession sein, die man für die Einführung Abstiegsklausel zugestehen musste. So werden nämlich in Bezug auf die Playoff-Teilnahme nach Abschluss der ersten Phase die Karten noch einmal neu gemischt und wer bis dahin schwächelte, kann sich noch einmal verstärken um die Playoffs noch zu erreichen, ohne das Gehalt für die ganze Saison zu bezahlen.

Die ersten vier Plätze werden überhaupt praktisch neu ausgespielt, ob jemand bis dahin 10 Punkte Vorsprung auf den Zweiten herausgespielt hat, ist völlig irrelevant. Auf Deutsch: Die Punkte aus den beiden Vorrunden zählen herzlich wenig. Die ewige Wiederkehr des Gleichen... Smilie
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  2 Antworten | Zitieren
Mo. 09.05.11 - 11:24:11

Saxo_it ist im Moment nicht auf sonice.itSaxo_it
SIM an Saxo_it schickenE-Mail an Saxo_it schicken

Fan von: HC Pustertal
Es ist schon ein großer Ärger jedes Jahr mit dem Modus. jetzt hätte man endlich einen ordentlichen Modus gehabt, welcher meiner Meinung auch für 10 Mannschaften optimal ist. die letzten 2 könnten dann den Absteiger ermitteln. Da haben dann wirklich alle Spiele einen Wert. Auch das mit der Qualifikation zum Italienpokal war gut!

Diese Zwischenrunde mit Punkteteilung und den ganzen Blödsinn vergrault meines Erachtens die Zuschauer...
Dieser Beitrag wurde am 09.05.11 - 11:24:30 von Saxo_it editiert!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  3 Antworten | Zitieren
Mo. 09.05.11 - 12:26:53

User ist invisiblecream
SIM an cream schickenE-Mail an cream schicken

Fan von: HC Bozen
@luisfigo

zurzeit Pontebba mehr als Cortina, aber ich bin ueberzeugt das auch die Ampezzaner sich nicht einschreiben werden...

dann waren`s nur noch acht..... Smilie
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  1 Antworten | Zitieren
Mo. 09.05.11 - 14:08:34

User ist invisiblePhil11
SIM an Phil11 schickenE-Mail an Phil11 schicken

@cream & luisfigo

[Zitat] Hockey: Cortina, c`è lo sponsor e Moser lascia - 6 maggio 2011
Dopo vent`anni il presidente fa un passo indietro: il club diventerà una srl

CORTINA. Moser al traguardo. Il Cortina deve anche trovarsi un altro presidente, perché dopo una ventina d`anni Alessandro Moser sta per lasciare. Aveva cominciato con la squadra in serie B, l`Olimpico scoperto e un settore giovanile precario, nel frattempo non solo ha riportato la squadra nella massima serie, ma si è anche vinto uno scudetto, organizzando vivaio che funziona. Determinante l`aiuto di molti. L`unico rammarico può essere quello di non aver centrato gli ultimi due play off.
Quest`anno è stata anche più dura, con la mancanza di uno sponsor principale e i lavori partiti in notevole ritardo. Adesso il famoso marchio grande ci sarebbe e arriverebbe di nuovo dalla provincia di Treviso, come ultimamente Champagne De Vilmont di Vinicola Serena Conegliano. Incredibile che in provincia di Belluno non si trovi nessuno capace di fare un investimento importante e lo stesso discorso vale anche per i cugini dell`Alleghe, che sulla maglia hanno Tegola Canadese, un`azienda di Vittorio Veneto. Manca la firma per l`ufficializzazione, ma il più sarebbe già stato fatto e si tratta solo di fissare l`appuntamento delle penne per le grandi occasioni. Tornando a Moser, non ci sono ancora candidati ufficiali, ma tutte le strade sono aperte: il successore può essere qualcuno già interno al consiglio oppure un esterno, che potrebbe portare in dote anche qualche idea nuova dal mondo imprenditoriale. Questo passaggio dipenderà anche dalla trasformazione della società sportiva pura e semplice in srl, società a responsabilità limitata. Ci sarà un acquisto di quote e, di solito, chi ne ha di più comanda e gli altri hanno comunque diritto di voto.
Mercato in attesa. L`accordo economico con questa industria della Marca deciderà il tenore del mercato. Prima di lasciare la poltrona presidenziale, Moser ha contattato i cinque stranieri più interessanti dell`ultimo campionato: Munro, Posmyk, Wennerberg, Johansson e Schultz. Si sa dell`interessamento da parte del Sundsvall, una svedese della Allsvenkan per Mattias Wennerberg, in realtà però il giocatore non ha ancora preso una decione definitiva, sul suo futuro hockeystico. Certo le società scandinave sono in grado di offrire un numero superiore di euro d`ingaggio, rispetto a quelle italiane. L`intenzione è anche quella di trattenere il maggior numero di giocatori di scuola italiana, a cominciare dal capitano Giorgio De Bettin e dall`ex graduato alleghese Lino De Toni e utilizzare nuovamente i migliori frutti del vivaio. Un risparmio garantito dal talento dimostrato, negli incontri dell`ultima stagione.

Quelle: corrierealpi.gelocal.it
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 09.05.11 - 14:12:30

User ist invisiblecream
SIM an cream schickenE-Mail an cream schicken

Fan von: HC Bozen
@Phil11

na schoen hoffen wir das es stimmt mit Cortina - ich habe immer noch meine Zweifel anhand von dem was ich gehoert habe...
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken