Eishockey Forum - Da Rin entlassen

Da Rin entlassen Forum>Serie B
RegelnSuchenAntworten
Mi. 01.04.09 - 16:42:30

User ist invisibleteamcanada
SIM an teamcanada schickenE-Mail an teamcanada schicken

Registriert seit: August 2003
Posts: 2.996
Fan von: HC Eppan
Comunicato Ufficiale: termine del rapporto con Massimo Da Rin.

Il Direttivo dell’H.C. Valpellice comunica che è consensualmente terminato il rapporto con il coach Massimo Da Rin.
La decisione, maturata dallo stesso tecnico al termine della partita con il Vipiteno, è stata confermata dal Direttivo Societario che, preso atto della fine di un ciclo progettuale, è concorde sulla necessità che ad un nuovo progetto sia da affiancarsi un profondo rinnovamento tecnico.
Ci preme comunque ricordare come sotto gli ultimi tre anni della “gestione Da Rin” la Valpe abbia conseguito, come mai nella sua storia, il più alto numero di vittorie sia in Campionato (con sequenza record di risultati utili consecutivi) sia in Coppa Italia (la Final Four di due anni or sono rimarrà un momento memorabile) che le hanno assicurato un crescente seguito nei tifosi ed una esposizione mediatica mai ottenuta in precedenza.
Purtroppo il suo indiscusso amore verso i nostri colori, lo sforzo profuso e la professionalità sempre manifestata da Massimo, spesso ben oltre il proprio ruolo, non si è concretizzata solamente nel raggiungimento dell’obiettivo finale: la promozione in serie A.
La mancata vittoria di un trofeo nella sua Torre Pellice siamo certi essere per Massimo il più grande rammarico nella sua prestigiosa carriera.
Preso atto quindi di tale comune volontà ringraziamo, anche a nome di tutti coloro che amano la Valpe, il “Ciue” per tutto quanto fatto, sia come giocatore sia soprattutto come tecnico, per la squadra e per la Società augurandogli ogni bene nella sua carriera professionale in cui, ne siamo certi, continuerà ad amare la maglia biancorossa come ha sempre fatto..
------------------------------------------------------------
1. hätten sie schon vorige Saison machen sollen
2. was das "nuovo progetto" wohl ist... Smilie
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top