Eishockey Forum - Halbfinale: Gherdeina-Valpellice

Halbfinale: Gherdeina-Valpellice Forum>Serie B
RegelnSuchenAntworten
Fr. 06.03.09 - 22:18:56

bettini ist im Moment nicht auf sonice.itbettini
SIM an bettini schickenE-Mail an bettini schicken

Fan von: HC Meran
@cream

ja das weiss ich,und es ist auch gut so,denn das macht das ganze ja spannend und so solls auch sein.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Fr. 06.03.09 - 22:49:43

Madmax25 ist im Moment nicht auf sonice.itMadmax25
Foto von Madmax25 ansehenSIM an Madmax25 schickenE-Mail an Madmax25 (goaliemadmax24@yahoo.de) schicken

Ich kann Radio Beckwith nicht empfangen... Wie ist es ausgegangen?
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Fr. 06.03.09 - 22:52:56

hockeytime ist im Moment nicht auf sonice.ithockeytime
SIM an hockeytime schickenE-Mail an hockeytime schicken

Fan von: HC Gherdëina
Valpellice gewinnt 6:4! Laut Radio Valpellice war es ein sehr ausgeglichenes Spiel mit den Stürmern beider Mannschaften im Vordergrund. Mark Demetz ist ein sehr guter Rückhalt für Valpellice, ja ich glaube sogar, dass man ohne ihn nicht sehr weit kommen würde(ich weiss, der Rest der Mannschaft ist auch nicht ohne (gutes Zusammenspiel!) Das Heimspiel am Sonntag müssen wir auf jeden Fall gewinnen und dann können wir nur darauf hoffen, dass die Ausländer noch genug Kraft haben, sich durchzusetzen, da es sonst unmöglich ist weiterzukommen. Auf ein schönes Eishockeyfest am Sonntag!

hockeytime
Sa. 07.03.09 - 13:22:41

gino80 ist im Moment nicht auf sonice.itgino80
Foto von gino80 ansehenSIM an gino80 schickenE-Mail an gino80 schicken

Bella partita ieri sera, anche se l abbiamo persa, o meglio l abbiamo regalata, grazie anche all aiuto del grande arbitro MIRRIONE che si è lasciato intimorire dai 2000 spettatori di Torre Pellice e si è messo a fischiare ogni piccolezza lasciando poi correre falli come steccate al volto e falli assai più evidenti. Peccato che una partita cosi debba essere decisa da arbitri non all altezza. Certe partite vanno arbitrate da arbitri di A1 data l importanza della posta in palio.

Cmq sono sicuro che domani potremo pareggiare i conti e poi tornare a Valpellice perci far valere...... arbitro permettendo....

FORZA RAGAZZI NOI CI CREDIAMO!!!!!!!!
Sa. 07.03.09 - 14:06:13

pattt ist im Moment nicht auf sonice.itpattt
SIM an pattt schickenE-Mail an pattt schicken

[Zitat]
Original von gino80:

Premetto subito che NON ho visto l`incontro, però stimo molto l`arbitro Mirrione e, conoscendolo, non credo si sia fatto intimidire dal pubblico. Secondo me è uno dei migliori arbitri di A2 di quest`anno, poi, per carità, una giornata "no" puó capitare a chiunque.
Sa. 07.03.09 - 14:19:56

roses ist im Moment nicht auf sonice.itroses
SIM an roses schickenE-Mail an roses schicken

Come puoi dire che e uno dei migliori arbitri di A2 di quest`anno se a appena arbitrato 3 partite questa stagione?
Torino-Varese
Valpe-Appiano
Egna-Milano
Sa. 07.03.09 - 14:34:48

fridolin ist im Moment nicht auf sonice.itfridolin
Foto von fridolin ansehenSIM an fridolin schickenE-Mail an fridolin schicken

Caro Gino80, sei una person che rispetto moltissimo per il lavoro che fa e per l impegno che ci metti. Il vostro fan club è sicuramente uno dei migliori dell A2 ma permettimi una piccola critica: la colpa non è sempre dell arbitro quando si perde, certo può sbagliare e non è facile arbitrare davanti a 2000 persone che ti gridono contro. Certo un arbitro non dovrebbe avere problemi col pubblico, dovrebbe ignorarlo, ma i nostri arbiti non sono dei veri e propri proffessionisti e non riescono a non ascoltare i cori che vanno cantati contro di lui. Ho parlato con qualche giocatore, loro mi hanno detto che degli errori ci sono stati, ma on erano essenziali per perdere la partita... La partita è stata persa e non per colpa dell` arbitro, ma sono sicuro che domani cela faremo a Selva con molto sostegno del vostro fan club che è sempre ben organizzato allo stadio, continuatecosi...
Dieser Beitrag wurde am 07.03.09 - 14:37:49 von fridolin editiert!
Sa. 07.03.09 - 15:02:10

referee ist im Moment nicht auf sonice.itreferee
SIM an referee schickenE-Mail an referee schicken

@pattt se si legge il commento sul sito del valpellice...( si parla bene dell arbitraggio
e non solo perche si e vinto )....su quello del gardena non si parla affatto dell arbitraggio ( quindi vuol dire che non si accusa l arbitro di aver deciso la partita )....i giocatori non si sono lamentati sull arbitraggio...le penalita erano pari e le possibilita erano da entrambi le parti uguali...il dolomiten non parla per niente dell arbitraggio ( e i giornalisti di solito se ne hanno la possibilita mazziano sempre ).....certo che allora se si perde si deve SEMPRE dare la colpa agli arbitri ... ma questo e il commento di un TIFOSO che deve mettere in cattiva luce un mio collega....se pero si sentono gli addetti al lavoro ( quelli che conoscono un po le regole...che hanno giocato anni e anni e sono piu a tu per tu con l hockey e non stanno solo in tribuna e capiscono solo che i giocatori della mia squadra possono fare quello che voglio e gli altri no )....non sembra poi che si parli male di mirrione...l anno scorso era uno dei migliori in A2 e quest anno giravano voci che forse passava all A1 ma e stato fermato a inizio stagione da un infortunio...ha ripreso da poco e quelle poche partite che ha fatto le ha portate a casa tranquillamente con i complimenti di entrambe le squadre ( anche quelle che hanno perso ? strano non vi sembra ? )...allora perche dovete spu...anare qualcuno solo perche non accettate che una squadra quella sera era stata un po piu brava o fortunata ? perche non ve la prendete con il portiere che fa delle cappelle....con gli attaccanti che non segnano 1 contro 1 ...con un kevin senoner che fa l attore sul ghiaccio e piu che aiutare la squadra la penalizza ?....con un senoner marco che per dei gesti contro il pubblico ieri sera si sarebbe dovuto beccare 10 min per cattiva condotta ? li l arbitro mi ha detto che ha adottato un po di buon senso e chiuso un occhio....anche quando ce stato un alterco tra grossi e un giocatore gardenese la cosa piu semplice era di buttare fuori tutti e 2 per 2 min e basta...invece ne ha dati 4 di min a grossi e 2 al gardenese dimostrando di punire di piu chi ha iniziato ( facendosi intimorire dal pubblioco ?? )...per favore....cominciate a fare i tifosi veri....quelli che sostengono la propria squadra con canti e coreografie ...e non a criticare sempre gli altri...altrimenti....se sapete pattinare...leggete il regolamento...prendetevi un fischietto e fatevi un paio di partite di giovanili e poi sentite i commenti dei genitori a ogni vostra decisione o sbagliata ( sicuramente non voluta )... capireste che nessuno e perfetto....nemmeno voi tifosi o i vostri beniamini...quindi...pochi commenti offensivi ...quelli teneteveli per voi e cominciate a rispettare un po piu le persone che si fanno il c...lo per passione ( non ce molto da guadagnare qui...credetemi ) !!

Sa. 07.03.09 - 15:14:47

@gino80
allora speriamo che la partita a torre te la arbitra uno della serie A1 ... uno che non puo andare ad arbitrare in meta dei campi della massima serie perche arbitra alla VECCHIA MANIERA ....cosi dopo la partita ti puoi andare a riprendere un paio di giocatori al pronto soccorso....pero sarai soddisfatto che ha arbitrato uno della serie A1 :-)...bastoni in faccia ? chi ? qualcuno si e fatto male ieri o e stato costretto ad abbandonare il gioco per un fallo cattivo ?
Sa. 07.03.09 - 15:17:58

@pattt non so chi tu sia pero penso che un po di hockey te ne intendi...gino mi sembra uno dei soliti esperti che l hockey lo conoscono solo dalla tv e non sono mai scesi sul ghiaccio

Sa. 07.03.09 - 15:19:55

@fridolinquindi anche tu mi dai conferma ( come alcuni giocatori del gardena ) che la partita non e stata decisa da mirrione ?

Sa. 07.03.09 - 15:28:37

gino80 ist im Moment nicht auf sonice.itgino80
Foto von gino80 ansehenSIM an gino80 schickenE-Mail an gino80 schicken

Dalla mia posizione nello stadio ho visto una steccata al volto subita da Senoner M., poi magari l arbitro ha visto meglio ma a me sembrava che fosse assai evidente. Sulla reazione di Senoner M.verso il pubblico non mi sembrava tanto grave dato che ha solo alzato la mano e ha salutato tutti. ( Un giocatore non può salutare il pubblico avversario??). Sul 5-4 cè stato un fallo evidentissimo su Kevin, anche se ha accentuato un po la caduta ma il fallo cera e sono piccolezze che alla fine ti fanno vincere o perdere la partita.
Io non ho assolutamente niente contro Mirrione, a cui va tutta la mia stima e che tra l altro è stato molto simpatico a venire ad arbitrare la partita di hockey giocata tra il nostro fanclub e quello del Caldaro e lo voglio anche ringraziare per essersi preso la mattinata libera per noi!!
Io da tifoso ho visto la partita così, qualcun altro l avrá vista in maniera diversa, forse chi ne sa più di me di hockey mi dira che i falli non c erano, ma ho solo descritto come l ho vista io (da tifoso gardenese ovviamente)
Sa. 07.03.09 - 15:35:48

caro gino.....kevin ormai e conosciutissimo nell ambito arbitrale come un gran provocatore ( lo confermano anche gli allenatori delle squadre dove ha militato :-) )....poi dovresti sapere benissimo che dalla tribuna e mooooolto piu facile vedere le cose...se poi sei sul ghiaccio...credimi...magari in quel momento ti passa davanti un giocatore e non vedi benissimo l azione e...sei gia belleche fregato...quindi...credimi...non credo che nessuno dei mie colleghi non fischia un fallo solo perche non ha voglia ma solo perche in quell attimo magari non l ha visto o magari e successo lontano dal disco...un arbitro non ha 10 occhi....magari quelli che arbitrano a tschernobyl si :-)
Sa. 07.03.09 - 15:37:52

Madmax25 ist im Moment nicht auf sonice.itMadmax25
Foto von Madmax25 ansehenSIM an Madmax25 schickenE-Mail an Madmax25 (goaliemadmax24@yahoo.de) schicken

Bella questa! Smilie Gli arbitri di Tschernobyl... Smilie
Sa. 07.03.09 - 19:13:41

bettini ist im Moment nicht auf sonice.itbettini
SIM an bettini schickenE-Mail an bettini schicken

Fan von: HC Meran
@referee

lei scrive che Kevin e conosciutissimo come un gran provocatore,non pensi che gli arbitri a uno cosi non lo fanno pagare di piú,avrà sempre la colpa se sia in mezzo.
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken