Eishockey Forum - The comeback of Tuzzolino

The comeback of Tuzzolino Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Sa. 04.10.08 - 13:44:15

Gianpaolo ist im Moment nicht auf sonice.itGianpaolo
Foto von Gianpaolo ansehenSIM an Gianpaolo schickenE-Mail an Gianpaolo schicken

Tuzzolino spricht über seinen Wechsel von Ritten nach Asiago, laut ihm war nur Ron Ivany das Problem.

Tuzzolino e la sua serata speciale
«Me ne sono andato da Renon perchè con Ivany non lego»

di Michele Bolognini
BOLZANO. A Collalbo arriva la prima della classe. Chi avrebbe mai immaginato di dover presentare così la sfida Renon-Asiago? I vicentini non erano più soli in testa al campionato dal 2003, e dopo le ultime deprimenti stagioni sembrano aver ingranato la marcia giusta. Quella di questa sera sarà soprattutto la partita di Tony Tuzzolino. Due anni trascorsi a Collalbo, l\\`addio consumato in estate, e il ritorno pochi giorni fa ad Asiago. «Sarà una serata speciale – spiega Tony – perchè sono molto legato al Renon: il rapporto con i giocatori, la società e i tifosi è sempre stato splendido. Tra l\\`altro avrò la possibilità di riabbracciare grandi amici come Astashenko e Tudin». La storia d\\`amore fra Tuzzolino e il Renon sembrava destinata a durare ancora a lungo, ma quest\\`estate si è rotto qualcosa. «Sarei rimasto volentieri – sottolinea – ma la scelta dell\\`allenatore mi ha fatto cambiare idea. Con Ivany non ho un buon rapporto sin dai tempi della nazionale, e mi sarebbe sembrato scorretto, nei confronti della squadra e della società, rimanere a Collalbo con questi presupposti. La mia presenza avrebbe rischiato di rivelarsi problematica in spogliatoio, e di comune accordo abbiamo preferito separarci. Senza rancore».
Quelle: Alto Adige, 04.10.2008.

Können die Rittner hier das bestätigen?

Post editiert am 04.10.08 - 14:11:14 von Gianpaolo
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Sa. 04.10.08 - 14:15:16

SIR HENRY ist im Moment nicht auf sonice.itSIR HENRY
SIM an SIR HENRY schickenE-Mail an SIR HENRY schicken

Fan von: Rittner Buam
Ivany ist ein Grund,aber es gibt noch ein zwei weitere Gründe,die wesentlicher waren.Allen voran der Zweijahresvertrag den Tuzzo wollte und seine überzogenen Gehaltsforderungen.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken