|
|||||||||
|
|||||||||
Di. 13.03.07 - 20:45:59 Madmax25 Registriert seit: Januar 2007 Posts: 912 |
[Zitat] Mi è dispiaciuto molto dovermene andare dalla squadra del Gardena, appunto dalla squadra, una squadra di amici che ho rispettato e che rispetto tuttora profondamnete. Loro, in ogni partita, hanno dato tutto per me, come io ho fatto per loro. Il mio grazie va a loro sotto forma del mio rispetto per loro, ma non alla dirigenza, con cui ho avuto alcune divergenze e la quale, dopo la mia partenza, prima mi ha dato del traditore, poi ha messo in giro false voci su di me per screditarmi. La dirigenza, dopo che me ne sono andato, non ha fatto altro che annunciare che me ne sono vigliaccamente andato, lasciando la squadra nel bisogno, ma quello che non ha detto è: se a loro stava tanto a cuore la squadra e reputavano un danno la mia partenza, perché neanche un membro della dirigenza si é degnato almeno di tentare di farmi rimanere al Gardena? Da me non si é mai presentato nessuno per tentare di farmi cambiare idea. Comunque sono felice di avere mantenuto buoni rapporti con i giocatori della mia ex-squadra gardenese e sono fiero d`avere avuto l`onore di giocare con gente cosi speciale. Ciao Roy, buona fortuna per la finale!!! |
||||||||
0 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Di. 13.03.07 - 20:54:00 gusdoctor Registriert seit: Oktober 2006 Posts: 450 |
parole sagge, parole di un grande uomo, parole da giocatore...
bravo madmax25, così si parla... |
||||||||
Do. 15.03.07 - 23:03:42 roy Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 212 Fan von: HC Gherdëina |
ricorderò sempre le partite dove ceri anke tu!!
mitico max!! sei stato un pilastro importante nella storia della squadra del `91 per il fatto del traditore nn ci pensare, è gente ke spara cazzate senza pensare veramente a cosa c`è dietro. forse un giorno ci rivedremo su un campo da hockey, ma fino ad allora ti auguro buone seasons!! ps: purtroppo abbiamo perso l`andata della finale ci rifaremo domenica ad asiago |
||||||||
Do. 15.03.07 - 23:55:34 Madmax25 Registriert seit: Januar 2007 Posts: 912 |
Buona fortuna boys!!! Non demoralizzatevi, vi conosco bene e so che ce la farete, perche siete dei veri duri, combattenti! | ||||||||
|
|||||||||
|
|
Eishockey Forum - Risposta a Roy
© 2000 - 2024 piloly.com - Internetagentur Südtirol