|
|||||||||
|
|||||||||
Mo. 20.11.06 - 18:42:00 Tom Registriert seit: November 2001 Posts: 691 Fan von: HC Bozen |
Sergio Stella ist während einer von ihm geleiteten Partie mitte Oktober ohnmächtig vom Eis getragen worden (wie in anderen Forums bereits berichtet), in Vicenza operiert und wieder entlassen worden.
Habe diesen Brief von Sergio Stella in einem Forum gefunden den ich hier einfüge. "Cari Amici, mi rivolgo a Voi per dare agli amici appassionati di hockey nuove, buone notizie sulla mia salute. Ho passato tre settimane abbondanti all’Ospedale di Vicenza dove mi hanno rimosso con un intervento chirurgico un meningioma (tumore benigno) dalla testa. Nel periodo lì trascorso ho ricevuto “una montagna” di messaggi di auguri, compresi quelli sui vari forum e siti che seguono l’hockey ghiaccio e in line, per davvero è stata una cosa che parecchie volte mi ha commosso. Ora sono dieci giorni che sono a casa con la mia famiglia, con la mia straordinaria moglie e i miei meravigliosi figli; ho già assistito ad un paio di incontri di hockey e mi sono riaggiornato della situazione. Spero di recuperare in alcuni mesi la migliore condizione fisica (i medici dicono 5/6 – io vorrei rientrare domani!) e poter tornare a rivivere la “grande passione” dell’hockey. Spero che saranno contenti anche quei tifosi che nel prezzo del biglietto considerano compresa pure la possibilità di dirmene di tutti i colori, con loro non me la sono mai presa; prima di far l’arbitro ho giocato, ho anche allenato, soprattutto sono stato anche tifoso e, quindi, so cos’è la scarica di adrenalina che passa per le vene quando ci si appassiona per la propria squadra! State certi che potrete continuare a sfogarvi! Un caro saluto e un arrivederci a presto ai colleghi arbitri, ai giocatori, ai tifosi, ai dirigenti tutti, senza dimenticare giornalisti e cronisti che, da veri appassionati, si crogiolano come tutti noi a bordo campo. Con cordiale affetto Stella Sergio - referee" Wünsche ihm gute Besserung und dass wir ihn bald wieder auf dem Eis sehen. |
||||||||
0 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Di. 21.11.06 - 08:18:06 mali Registriert seit: Oktober 2002 Posts: 361 Fan von: HC Bozen |
Gute Besserung auch meinerseits! | ||||||||
Di. 21.11.06 - 11:25:15 cream Registriert seit: Dezember 2005 Posts: 16.304 Fan von: HC Bozen |
Auch ich wuensche dem Sergio Stella alles Gute und gute Besserung.....seine Zeilen sind sehr sympathisch und zeigen das auch die Schiedsrichter sich bewusst sind wie sehr sie einem oft "auf die Eier" gehen und deshalb auch die Reaktionen der Fans verstehen....vielleicht sind sie ja auch ein wenig masochistisch und es gefaellt ihnen sich alles Moegliche sagen zu lassen..... |
||||||||
|
|||||||||
|
|
Eishockey Forum - Sergio Stella
© 2000 - 2025 piloly.com - Internetagentur Südtirol