Eishockey Forum - Che depressione.....

Che depressione..... Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Mo. 18.07.05 - 14:06:36

prozac ist im Moment nicht auf sonice.itprozac
SIM an prozac schickenE-Mail an prozac schicken

Vi ricordate? Correvano i primi anni novanta e l`hockey italiano viveva un momento magico: 11000 spettatori ad assistere alla finale-scudetto tra Devils e Saima, livello tecnico del campionato molto alto ecc.....
Di tutto questo cosa è rimasto? Nulla: il livello tecnico ormai è scandalosamente basso, la stracittadina di Milano non c`è più e il pubblico tende a disertare dovunque, vedi i deprimenti vuoti del Palaonda in questi anni.
Vi chiedo: trovate ancora gradevole questo hockey? Cosa vi spinge ad andare allo stadio considerando che il nostro campionato ormai fa pena?

40 milligrammi di Prozac al giorno e la vita ti sorride
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 18.07.05 - 15:41:20

User ist invisibleICESTOFF
Foto von ICESTOFF ansehenSIM an ICESTOFF schickenE-Mail an ICESTOFF schicken

Hai raggione "solo milano" ha rovinato la nostra piu` grande passione!!!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 18.07.05 - 16:47:49

Chris084 ist im Moment nicht auf sonice.itChris084
SIM an Chris084 schickenE-Mail an Chris084 (juve.chris@gmx.net) schicken

Fan von: HC Eppan
Non essagerare... la stagione dell`anno scorso era bellissima. C`erano giocatori mai visti in Italia (come Cullen, Belanger, Quint o Fata....) anche altri stranieri fortissimi. Il livello in certe partite era altissimo.

Per quello che riguarda i spettatori ti devo dare raggione, purtroppo son pochi quelli che vanno nello stadio a guadarsi delle partite. Pero le scuadre piccoli (come Renon, Brunico... ecc.) hanno ancora il pubblico appassionato. Perché ci sono giocatori nella squadra... che sono cresciuti nell proprio paese o in quella citta.

Io come tifoso dell Appiano, vado volentieri nello stadio, perche mi posso identificare con la mia scuadra. Conosco i giocatori e i dirigenti.

L`hockey sull ghiaccio senza dubbio, é uno dei sport piú belli al mondo e sarebbe molto triste... se finsce cosi in Italia.... si va avanti...

(sorry fürs schlechte italienisch) Smilie

mfG
chris
Mo. 18.07.05 - 16:47:58

Chris084 ist im Moment nicht auf sonice.itChris084
SIM an Chris084 schickenE-Mail an Chris084 (juve.chris@gmx.net) schicken

Fan von: HC Eppan
Non essagerare... la stagione dell`anno scorso era bellissima. C`erano giocatori mai visti in Italia (come Cullen, Belanger, Quint o Fata....) anche altri stranieri fortissimi. Il livello in certe partite era altissimo.

Per quello che riguarda i spettatori ti devo dare raggione, purtroppo son pochi quelli che vanno nello stadio a guadarsi delle partite. Pero le scuadre piccoli (come Renon, Brunico... ecc.) hanno ancora il pubblico appassionato. Perché ci sono giocatori nella squadra... che sono cresciuti nell proprio paese o in quella citta.

Io come tifoso dell Appiano, vado volentieri nello stadio, perche mi posso identificare con la mia scuadra. Conosco i giocatori e i dirigenti.

L`hockey sull ghiaccio senza dubbio, é uno dei sport piú belli al mondo e sarebbe molto triste... se finsce cosi in Italia.... si va avanti...

mfG
chris
Mo. 18.07.05 - 23:57:47

Vostrikov ist im Moment nicht auf sonice.itVostrikov
SIM an Vostrikov schickenE-Mail an Vostrikov schicken

Fan von: HC Bozen
[Zitat]
Original von Chris084:

mfG
chris

Das ist gut italienisch !! Besser als mein Deutsch !

Smilie Smilie Smilie
Dieser Beitrag wurde am 18.07.05 - 23:58:16 von Vostrikov editiert!
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken