Eishockey Forum - HC Milano Rossoblu Saison 2016/2017

HC Milano Rossoblu Saison 2016/2017 Forum>Serie B
RegelnSuchenAntworten
Mi. 13.07.16 - 16:54:59

andipag ist im Moment nicht auf sonice.itandipag
SIM an andipag schickenE-Mail an andipag schicken

Registriert seit: Mai 2003
Posts: 1.377
Fan von: Hockey Milano
Die beiden Goalies werden Riccardo Pignatti und Alessandro Tura (neu) sein.

Quelle facebook
ALESSANDRO TURA E RICCARDO PIGNATTI, I PORTIERI DEL MILANO PER LA PROSSIMA STAGIONE.
L`Hockey Milano Rossoblu desidera comunicare ai propri tifosi che da diverso tempo si sta muovendo alacremente sul mercato, al fine di realizzare la squadra più competitiva possibile per affrontare il prossimo campionato italiano e il torneo di Coppa Italia.
Si comincia dalla "gabbia" dove la coppia a difesa dei colori rossoblu, sarà composta da Alessandro Tura e Riccardo Pignatti.
Alessandro Tura nato ad Asiago il 26/5/1991 - 182 cm x 85 kg. Portiere Cresciuto nelle giovanili dell`Asiago, con il quale ha fatto tutta la trafila nelle selezioni under, nella stagione 2010/2011 si trasferisce a Torino dove rimane una stagione nelle fila del Real Torino nella seconda serie, meritando per gli ottimi risultati anche una convocazione in nazionale Under 20 per i mondiali di categoria di quell`anno.
Ritorna ad Asiago, dove entra stabilmente nel giro della prima squadra degli stellati. In 5 stagioni con il ruolo di back up di Marozzi e Carrozzi poi conquista due scudetti e due supercoppe Italiane. Ora a 25 anni l`occasione di giocare primo portiere Dell`hockey Milano Rossoblu, e Alessandro non se la fa sfuggire.
Riccardo Pignatti nato a Cittadella il 13/1/1995 - 180 cm x 82 kg. Portiere. Riccardo si appresta a vivere il suo secondo anno con i colori rossoblu addosso. Giunto a stagione iniziata dal Feltre, squadra nella quale è cresciuto, Riccardo è entrato subito nelle logiche di spogliatoio e di squadra e si è dimostrato pronto e affidabile nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa a difendere la porta rossoblu.
Per lui la meritata conferma al fianco del nuovo arrivo Alessandro Tura.
Alessandro e Riccardo saranno l`estrema guardia del Milano, pronti a lavorare assieme a coach Massimo da Rin, confermatissimo sulla panca milanese.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top