|
|||||||||
|
|||||||||
Sa. 08.12.12 - 16:13:21![]() Registriert seit: November 2011 Posts: 252 Fan von: HC Gherdëina |
@Stewie
Alles sind nicht scheinheilg, wie ich schon geschrieben habe...alle haben fehler gemacht. Wer macht das schon nicht? Schauen wir wie es weiter geht und das es keine streitigkeiten mehr rauskommen, vor allem nicht bei so kleinen problemen... |
||||||||
1
![]() ![]() |
|||||||||
Sa. 08.12.12 - 18:11:55![]() Registriert seit: September 2005 Posts: 796 Fan von: HC Gherdëina |
Stare qui a rinfacciarsi gli errori a vicenda non è sicuramente il modo migliore di riconcigliare le cose. Purtroppo, attualmente, tutti hanno ragione e tutti hanno torto. Il pubblico gardenese è un pubblico passionale e lo ha dimostrato gli anni passati come lo sta dimostrando tutt`ora. Poi che sia un pubblico critico lo sanno tutti e lo sanno sia il direttivo, critico a sua volta, sia i giocatori. Ma la cosa più triste sarebbe dover assistere ad una "guerra" tra le parti che porterebbe solo alla rovina della nostra squadra.
C`è chi dice che certi giocatori si siano montati la testa, che giocano solo per soldi e che sono solo dei mercenari. Non per prendere le difese dei giocatori, che forse a loro volta hanno fatto qualche errore, ma non mi sembra che prendano cifre da capogiro, mi sa che giocano tutta una stagione per poche migliaia di euro, lavorando 8-9 ore al giorno e rincasando, ogni sera, non prima delle 10 di sera. Il fine settimana poi, non possono neanche uscire perchè devono essere a casa per le 11, quindi i sacrifici li fanno sicuramente anche loro. Inoltre viene rifacciato loro di non essere utili e di non "tenere" alla squadra, vedi Kevin, vorrei vedere allora quale giocatore avrebbe continuato a giocare le partite quando gli si slogava la spalla, lui 5 minuti dopo era nuovamente sul ghiaccio a combattere per i propri colori, tanto per fare un esempio. A leggere alcuni commenti sembra che si preferisca giocare con l under 20, facendo così pulizia dei giocatori "anziani". Se veramente così fosse, vorrei vedere chi l` anno prossimo rinnoverebbe l` abbonamento di 160 Euro per andare a vedersi un Under 20, mi sa che potremo contarli sulle dita di una mano... Ovviamente anche la dirigenza ha le sue ragioni, un consiglio completamente nuovo, fatto di TIFOSI che hanno salvato la squadra quest anno, che ha bisogno di un pò di tempo e forse le critiche che gli vengono mosse non sono meritate. Credo che con un pò di buon senso si riesca a trovare una soluzione, riuscendo così a superare questo momento difficile, ovviamente i toni dovranno placarsi un pò, senò la vedo dura. Spero quindi di vedere TUTTI i giocatori sul ghiaccio domani e che ritorni quel clima che tanto ha fatto bene negli ultimi anni a questa squadra, che ha dimostrato di poter raggiungere traguardi impensabili. FORZA GARDENA!!!! |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Sa. 08.12.12 - 19:25:20![]() Registriert seit: März 2011 Posts: 179 |
Wirklich perfekt auf den punkt gebracht gino | ||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Sa. 08.12.12 - 20:42:58![]() Registriert seit: Oktober 2012 Posts: 85 |
@gino80
bellissime parole che posso condividere solo in parte......prova a chiedere uno che gioca nella prima squadra del Fc Gardena quanto prende di stipendio? se nn sbaglio(e mi scuso gia in aticipo se e cosi)giocano per l`onore e la gloria....e anche loro penso si allenano + o - ogni giorno......il pagamento dei giocatori di Hockey viene reso possibile solamente per l`interesse che li viene dato dai tifosi e SPONSOR!!!!Cosa che nel calcio AL MOMENTO non e come nel Hockey in Val Gardena.... Penso che per fare una cosa che veramente piace nn ci vogliono tanti soldi.....cosi la penso io........ Cmq Forza Gardena....speriamo in bene....!!! ![]() |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Sa. 08.12.12 - 21:17:15![]() Registriert seit: März 2006 Posts: 1.445 Fan von: HC Gherdëina |
So jetzt beruhigt euch doch mal alle ein bisschen... Mit diesen Gerüchten und Schuldzuweisungen macht ihr die Situation sicherlich nicht besser, sondern da bin ich mir ziemlich sicher, sogar schlimmer als sie im jetzigen Moment ist. Ich weis dass große Bemühungen auf beiden Seiten gemacht werden und sicherlich bald zur bestmöglichen Lösung führen... Die Wellen sind auf beiden Seiten zu hoch geschlagen, aber wie gesagt jetzt muss man das Ruder wieder unter kontrolle bringen und beide müssen in die gleiche Richtung steuern dann wir das schon wieder. Die Spieler sind davon auch schon überzeugt, zumindest die zu denen ich Kontakt halte.
Jetz muss das Team zeigen aus welchem "Holz" ![]() Und vielleicht hilft uns dann am Ende doch noch jemand... Einige werden verstehen was ich meine ![]() |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Sa. 08.12.12 - 22:01:50![]() Registriert seit: Januar 2011 Posts: 788 |
[Zitat] Meglio vedere un Under 20 che combatte che una squadra come quella di adesso che si rifiuta di giocare, specialmente quei quattro - cinque che tutti conoscono. Mi dispiace caro gino80, ma non condivido assolutamente la tua oppinione. Negli ultimi anni, come hai detto anche te, non avevamo un allenatore all`altezza, la dirigenza non era quella giusta, ma allora, qual`era il problema? Abbiamo cambiato tutto e non funziona ancora. Togliamo quei quattro-cinque "Möchte gerne NHL-Spieler", quelli con la cresta al celo come il più bel pavone, quelli che camminano con la testa così alta che quasi non vedono dove inciampano e occupiamo i posti liberi con dei giocatori giovani, con grinta,voglia di giocare e di vincere!!! Addesso mi direte, ma allora non vinciamo mai, però ragazzi, più che quasi ultimi non possiamo essere! Diamo la possibilità ai giovani, quelli che hanno ancora voglia di giocare! Forza Gardena, adesso o mai più!!! Noi ci crediamo!!! |
||||||||
5
![]() ![]() |
|||||||||
Sa. 08.12.12 - 22:54:57![]() Registriert seit: März 2006 Posts: 1.445 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] daidai basta angalin wenn man netamol woas vo wos man red... Und ganz nebenbei zähl mir mal die 5 auf... Hier wurden auf beiden Seiten Fehler gemacht, die man jetzt am lösen ist oder schon gelöst hat, also hört auf hier noch Benzin ins Feuer zu gießen... Dieser Beitrag wurde am 08.12.12 - 22:58:47 von ValGardena87 editiert! |
||||||||
1
![]() ![]() |
|||||||||
Sa. 08.12.12 - 22:58:17![]() Registriert seit: Januar 2011 Posts: 788 |
@ValGardena87
daidai basta angalin mit der gonzn Schönrednerei... |
||||||||
4
![]() ![]() |
|||||||||
Sa. 08.12.12 - 23:02:25![]() Registriert seit: März 2006 Posts: 1.445 Fan von: HC Gherdëina |
Ja bravo dann zieh weiterhin alles in den Dreck, dann gehts sicher bald wieder besser!!! Die Spieler und der Ausschuss haben beide daraus eine Lehre gezogen und jetzt wird man schauen das Beste aus den Vorfällen zu machen... Dieser Beitrag wurde am 08.12.12 - 23:03:53 von ValGardena87 editiert! |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
Sa. 08.12.12 - 23:04:34![]() Registriert seit: Oktober 2012 Posts: 14 |
Caro puckstudio Vieni prova a tirar su un po di soldi epoi vedrai se son pochi ,datti da fare aiuta ecritica un po meno il lavoro degli altri. Noi tifosi dobbiamo solo dire tante volte GRAZIE per tutto quello che stan faccendo i nostri dirigenti.senza di loro ci saresti solo tu e forse qualcun altro all loro posto. un GRANDE-GRANDE grazie alla dirigenza che ci permette ancora di andare allo stadio. Lavorando ci si puo sbagliare ,criticando a vanvera si sbaglia ansor di piu . DOMANI tutti allo stadio a incitare la nostra squadra che sicuramente tirera fuori tutto di se e vinceremo!!!!!!!! forza ale gardena!!!!!!!!! | ||||||||
6
![]() ![]() |
|||||||||
Sa. 08.12.12 - 23:46:03![]() Registriert seit: Oktober 2012 Posts: 85 |
Sorry arse,aber du hast von meinem schreiben nicht viel verstanden...... ![]() |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
So. 09.12.12 - 01:44:24![]() Registriert seit: Januar 2011 Posts: 226 Fan von: HC Gherdëina |
@falco500
[Zitat] non avevamo un allenatore all`altezza, la dirigenza non era quella giusta Jetzt mal halblang. Keine fähigen trainer? Paul Adey, Ron Ivany und nicht zu vergessen Erwin Kostner sind allesamt für das A2 niveu mehr als ok. Das problem ist von mir aus ist der heurige Trainer und die schlechte Akzeptanz dieser von seiten der Spieler z.B. von Erwin. Zudem hätten wir kaum einen besseren Präsidenten als den Stefan Prinoth haben können. Bitte würdige die Taten dieser Leute in den letzten Jahren, welche teilweise unmögliches geschafft haben. |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
So. 09.12.12 - 06:37:19![]() Registriert seit: Januar 2011 Posts: 788 |
Rribis, Du hast mich falsch verstanden oder ich habe mich nicht klar genug ausgedrückt. Ich bin auch der Meinung, daß wir super Trainer hatten, dazu auch super Ausschüsse, der heurige wohlgemerkt dazugezählt. Die Schuld liegt nicht bei diesen Herrschaften, sondern bei diesen paar hochnäsigen...ihr wisst ja schon! | ||||||||
1
![]() ![]() |
|||||||||
So. 09.12.12 - 10:06:06![]() Registriert seit: November 2012 Posts: 64 Fan von: HC Varese |
@arse
lieber arse! das will ich gerne sehen wie du heute auf ne trommel schlägst!! den ich werde das heute sicher nicht tun für eine mannschaft die so spielt und kein ehrgeiz zeigt! |
||||||||
2
![]() ![]() |
|||||||||
So. 09.12.12 - 16:01:43![]() Registriert seit: Oktober 2003 Posts: 198 Fan von: HC Gherdëina |
@gino80
Il discorso sembra corretto, ma dimentichi una cosa: dal punto di vista del "prodotto commerciale" l`hockey su ghiaccio non conta nulla, quindi chi vuole giocare a hockey al giorno d`oggi restando in Val Gardena (e per di più in A2!) non lo deve fare perché si aspetta di guadagnarci qualcosa. Inoltre, l`attività agonistica esiste esclusivamente perché ci sono i soliti "stupidi" che ci mettono il proprio tempo ed i propri soldi, e questi non hanno nemmeno il piacere di poter giocare, ma si prendono solo le critiche di giocatori e pubblico!!! Per questo mi spiace, ma gli stipendi bassi non possono in alcun modo giustificare mancanza di spirito di squadra. Il Gherdeina esiste finché i giocatori si divertono e creano entusiasmo intorno alla squadra. Sono loro che danno una ragione a tutti gli altri (collaboratori, direttivo e perché no anche il pubblico) per sbattersi. Chi non ci sta farebbe meglio ad andarsene piuttosto che rimanere e trascinare nel fango il resto. Del resto in A1 c`è molta domanda di giocatori italiani di buon livello, quindi prego, accomodatevi... vediamo come va a finire! |
||||||||
0
![]() ![]() |
|||||||||
|
|||||||||
|
![]() |
|||
|
Eishockey Forum - Was ist bloß beim HC Gröden los?
© 2000 - 2025 piloly.com - Internetagentur Südtirol