|
|||||||||
|
|||||||||
Mo. 22.09.03 - 14:02:10 hainz Registriert seit: Juni 2000 Posts: 2.330 Fan von: HC Bozen |
heute morgen, als ich die zeitung geöffnet habe, traute ich meinen augen nicht! bozen gewinnt in turin mit 7-1 und das ohne die omiccioli brüder und ohne bosson!!!! ist torino echt so schwach? oder haben die nur geblufft?? |
||||||||
0 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Mo. 22.09.03 - 14:07:21 jokerit Registriert seit: Oktober 2001 Posts: 698 Fan von: EV Bozen |
aus www.hockeyvalpe.it
Da Rin: «Una "botta" che ci farà bene» (21.09.03, darg) - «Sono contento della "botta" ricevuta dalla squadra. Ci fa tornare con i piedi per terra». Parole di Da Rin. Nell`amichevole di ieri sera, sabato 20 settembre, l`ultima prima del debutto in campionato di sabato prossimo (ore 20,30, a Pinerolo, con il Senfter Brunico), il Noicom Torinovalpe ha subito una sconfitta netta. Il Bolzano, pur schierano un solo transfer card (il canadese Mc Cosh, che ha brillato nonostante le poche ore di ghiaccio nelle gambe), ha dominato nettamente, meritandosi il 7-1 finale. Cos`è successo ai biancorossi che bene avevano impressionato contro Varese e soprattutto Milano? Le impressioni dei ragazzi sono tante e diverse: «Ci manca ancora il gioco d`insieme», commenta Pajunen, mentre Pietsalo osserva come il Bolzano sia una squadra di ottimi pattinatori. E pensare che a loro mancava lo svedese Bosson (leggermente infortunatosi in allenamento) ed i due "italo" Drew e Mike Omicioli, possibili azzurri a Torino 2006. Anche Giorgio Malan ha la sua interpretazione: « Il Milano gioca un hockey più fisico, simile al nostro, mentre il Bolzano cerca il passaggio veloce ed insistito». Ma sentiamo ancora il tecnico Da Rin: «I ragazzi erano un po` stanchi. Bisogna tenere conto che agli allenamenti ho al massimo 12-13 giocatori e che abbiamo lavorato tanto anche sulla condizione. Inoltre devono arrivare Mucha e Graham, poi ho chiesto alla società almeno due difensori forti ed un`ala. Se arrivano, sono tranquillo. Altrimenti dovrò schierare dei giovani che, per quanto possano impegnarsi, non sono ancora abituati a questo livello». Il primo tempo è stato gradevole ed i 400 spettatori si sono divertiti. Di Gironimo, schierato tra i pali del Noicom, ha fatto una bella figura. In attacco, l`assenza di Bortot (botta in allenamento) scombussola le linee, ma Pajunen e Kuikka si cercano e si trovano spesso. Dal secondo tempo in poi, però, è sofferenza. Rolly Ramoser e Timpone si divertono e tirano al bersaglio. Anche Mohoric, quando rileva Di Gironimo, salva più volte la porta biancorossa. Un po` di nervosismo in pista (gara comunque ben diretta da Scanacapra) e applausi finali, soprattutto al vecchio amico Enrico Dorigatti, che - già bravo all`epoca della Valpe 1999/2000 - è cresciuto moltissimo, fisicamente e tecnicamente, in questi ultimi anni: un gran bel giocatore di cui il coach della Nazionale italiana Goulet non può e non deve permettersi di fare a meno. Sabato 27 settembre 2003, Palaghiaccio di Pinerolo - Amichevole NOICOM TORINOVALPE-FORST BOLZANO 1-7 (0-2, 0-3, 1-2) Noicom Torinovalpe: Di Gironimo (29`42" Mohoric); Pietsalo, Seikkula, Honkaheimo, Reikko, De Zoppis, Torello; Pajunen, Kuikka, M. Oberrauch, Stricker, Marziale, G. Malan (c), F. Oberrauch, Strangis, Ottino. Coach: Da Rin. Milano Vipers: Hell (ne: Commisso); Alderucci, Egger, Mc Cosh, Ceschini, Avancini, Scardoni; C. Timpone (c), R. Ramoser, Zisser, E. Chelodi, Rossi De Mio, Dorigatti, Walcher, Comencini, Peruzzo. Coach: Vassilev. Arbitri: Scanacapra - Chiodo e Virgillito. Reti: C. Timpone (B - Comencini) 5`24"; R. Ramoser (B - Egger) 16`44"; R. Ramoser (B - C. Timpone, Egger) 21`50"; C. Timpone (B - Alderucci) 27`16"; Zisser (B - Rossi De Mio) 34`03"; R. Ramoser (B - Dorigatti, E. Chelodi) 42`56"; Walcher (B - E. Chelodi, Dorigatti) 45`15" sup; Kuikka (TV - Pajunen, Pietsalo) 51`14" sup2. Penalità: Torinovalpe 36` (2`, 10`, 24`): 16` Marziale; 6` G. Malan, Pietsalo; 4` Stricker, Kuikka. Bolzano 24` (6`, 4`, 14`): 4` Walcher, Ceschini, Comencini, Avancini; 2` Mc Cosh, Alderucci, E. Chelodi, Rossi De Mio. Spettatori: 400. Torna indietro |
||||||||
Mo. 22.09.03 - 14:23:57 game_misconduct Registriert seit: September 2003 Posts: 15.286 |
i tat sogen, de sein in wirklichkeit no viel schwächer und so viele doppelstellige wia bozen, mailand+asiago zommenkriagen werden wia huier, werd sicher dazua beitrogen, dass gewisse mannschaften in der höchsten italienischen liga nix zu suachen hoben, dazua werden in der heurigen verfassung sicher auch der eine oder andere südtiroler club zählen), also freimer ins auf die wirklich interessanten spiele zwischen de 6 monnschaften vom vorigen johr und auf a poor sponnende südtiroler derbys... | ||||||||
Mo. 22.09.03 - 14:24:31 game_misconduct Registriert seit: September 2003 Posts: 15.286 |
sorry, doppelstellige siege, hon i gwellt schreiben... | ||||||||
Mo. 22.09.03 - 14:28:53 teamcanada Registriert seit: August 2003 Posts: 2.996 Fan von: HC Eppan |
Wahnsinn! Dor wia olm toat geglabte HC Bozen isch glod wieder extrem Konkurenzfähig! So unorganisiert de a sein isches fost schun zu örgern wia de Knaben olle Johr a Top Team af die Haxn stelln... | ||||||||
Mo. 22.09.03 - 16:17:24 Lexl Registriert seit: Januar 2002 Posts: 10.914 Fan von: HC Pustertal |
...NOICOM TORINOVALPE????
Das scheint mir wohl eher eine Truppe "finnischer Märtyrer" zu sein, die wir da am 1.Spieltag schlagen müssen... VIVA SUOMI!!!! Lexl |
||||||||
Mo. 22.09.03 - 16:21:06 IUL71 Registriert seit: April 2002 Posts: 782 Fan von: HC Pustertal |
Daß Bozn wido vorne dabei sein werd, wor mir glei schun klor; Sie hom oanfoch guate einheimische und wenn nocha nou a poor guate auslända dazuakem, nocha werd bozn seinen Weg a heio wido mochn. Fürn Titl werds net reichn, do Mailond oanfoch zu stork isch; obo i schätz, daß Bozn es Finale wido schoffn werd. | ||||||||
Mo. 22.09.03 - 16:49:30 malcolm Registriert seit: März 2002 Posts: 525 |
ich kann mir nicht vorstellen das turin so schwach ist wie es das ergebnis vermuten lässt...... ich glaube das sie das potential haben die ersten 8 zu erreichen! lassen wir uns überraschen! mfg malcolm |
||||||||
Mo. 22.09.03 - 23:10:05 andipag Registriert seit: Mai 2003 Posts: 1.377 Fan von: Hockey Milano |
Turin schien mir viel staerker als diese Resultat zeigen kann.
In den beiden Freundschaftspielen gegen uns zeigten sie recht gutes eishockey. Glaub dass was Da rin im interview sagt der wahrheit entspricht. |
||||||||
Di. 23.09.03 - 01:40:14 Patza Registriert seit: September 2000 Posts: 13.754 Fan von: HC Pustertal |
wenn man bedenkt:
-dass bozen eigentlich um diese "jahres"-zeit noch lange nicht in topform ist -dass bozen noch 3 ausländische starke spieler kriegt -7-1 ja doch eine klare sprache spricht allerdings -testspiele ein anderes paar schuhe sind -turin sich natürlich moch nicht "gefunden" hat muss man auf die turiner ziemlich gespannt sein, und zwischen debakel und sieg ist am samstag für bruneck alles drin. mir persönlich wäre lieber, turin ganz ganz schwach zu wissen. denn bozen gehört natürlich zu den gesetzten für die 8 plätze, um die es eigentlich bis zum 6.1.04 geht... patza |
||||||||
|
|||||||||
|
|
Eishockey Forum - Torinovalpe vs Bozen
© 2000 - 2024 piloly.com - Internetagentur Südtirol