Fr. 19.08.11 - 10:26:05
Phil11
Registriert seit: August 2009
Posts: 6.667
|
[Zitat] Confermato Michele Strazzabosco
La Supermercati Migross Asiago annuncia la conferma del difensore Michele Strazzabosco il quale vestirà la maglia stellata per il terzo anno consecutivo.
Strazzabosco, classe ’76, ha fatto il suo esordio ufficiale in prima squadra nella stagione 1993/94; per lui oltre alla militanza ad Asiago, da sottolineare anche quelle a Milano, Cortina ed il training camp sostenuto con la formazione di Buffalo in NHL. Palmares di tutto rispetto che conta due Coppe Italia, una supercoppa Italiana e 4 scudetti, due dei quali ottenuti dopo il suo rientro ad Asiago.
Da Michele ci si aspetta il solito, fondamentale, contributo sia sul ghiaccio che al di fuori come chioccia delle nuove leve.
Per un affermato Strazzabosco che resta, ovvero Michele, ce n’è un altro, Andrea, che continua il proprio graduale inserimento in prima squadra malgrado continuerà a militare nelle formazioni del settore giovanile.
Quelle: www.asiagohockey.it
[Zitat] Rientrano Alessandro Tura e Vittorio Basso
La Supermercati Migross Asiago comunica che, visto l’infortunio di Gianfilippo Pavone, il ruolo di backup nella stagione 2011/12 sarà svolto dal rientrante Alessandro Tura.
Tura è nato il 26 Maggio 1991 ad Asiago ed ha militato fin dalle prime pattinate tra le fila degli stellati.
La sua scelta universitaria lo ha portato, nella scorsa stagione, a trasferirsi a Torino dove ha ben figurato facendo registrare delle statistiche in linea con quello del primo portiere: 87,6% di parate e 4.05 GAA nel corso di 12 partite.
Inoltre ha difeso i colori della nazionale italiana negli ultimi mondiali Under 20: è sceso in campo in una occasione ed ha fatto registrare un ottima media parate dell’88,9%.
All’occorrenza potrebbe anche essere schierato il giovane classe ’92 Edoardo Mantovani il quale sarà, comunque, impegnato nella disputa del campionato Under 20.
Un altro giocatore rientra nei “ranghi” dopo due stagioni: si tratta del difensore Vittorio Basso.
Nato ad Asiago il 6 Gennaio 1989 aveva lasciato l’hockey giocato due stagioni fa per una scelta lavorativa. Per lui alle spalle tre stagioni giocate in maglia stellata con all’attivo 1 rete e 5 assists.
Per lui è previsto un graduale reinserimento nei ranghi della squadra al fine di ritrovare il ritmo partita.
Quelle: www.asiagohockey.it
Detailseite bei Sonice: Michele Strazzabosco, Alessandro Tura und Vittorio Basso |