Eishockey Forum - David Stricker zurück zum HC Valpellice – Zweijahresvertrag

David Stricker zurück zum HC Valpellice – Zweijahresvertrag Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Mi. 25.05.11 - 14:45:49

User ist invisiblePhil11
SIM an Phil11 schickenE-Mail an Phil11 schicken

[Zitat] Strick is Back!!!

Il piccolo attaccante italo – svizzero, dopo due stagioni nel Real Torino, ha firmato un accordo biennale per i colori biancorossi con i quali aveva comunque disputato, grazie all’accordo di farm team, 14 partite nell’ultimo campionato tra regular season e playoff mettendo a segno 4 reti e 1 assist.
Nato a Milano, ma cresciuto hockeisticamente a Vipiteno, David, ora 32enne, è stato già idolo della tifoseria torrese nelle stagioni 2007-2008 e 2008-2009, entrambe concluse con la sconfitta nella finale di A2, dimostrandosi attaccante veloce e prolifico da 50 punti di media stagionale.
Passato al Real Torino la stagione seguente ne è diventato dopo solo un anno capitano e trascinatore stagionale con 66 punti, di cui 29 goal, in 36 partite che gli sono valsi all’unanimità l’elezione a Player of the Year per la serie cadetta da parte di tecnici e giornalisti specializzati.
Stricker porta in dote alla causa dei Bulldogs l’esperienza di oltre 200 reti in quindici anni di carriera trascorsa sulle piste italiane con l’irrinunciabile casacca n. 17 e l’inconfondibile stile di gioco, fatto di affondi sulla fascia e di potenti slap shot.
Un giocatore di qualità, carisma, spirito di sacrificio e grande sostanza che, come visto già quest’anno, risulta essenziale nel gioco della squadra anche nel pur più difficile campionato di serie A.
Un bentornato quindi a “Strick” da parte della Dirigenza e dei tifosi dell’H.C. Valpellice Bulldogs!!

Quelle: www.net-solutions.it

Stats bei eliteprospects.com: David Stricker
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mi. 25.05.11 - 15:09:03

benny_HCB ist im Moment nicht auf sonice.itbenny_HCB
SIM an benny_HCB schickenE-Mail an benny_HCB schicken

Fan von: HC Bozen
Kein schlechter Spieler, passt gut zu Valpe.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  1 Antworten | Zitieren
Mi. 25.05.11 - 16:28:15

zett ist im Moment nicht auf sonice.itzett
SIM an zett schickenE-Mail an zett schicken

Fan von: HC Neumarkt
@Phil11

schade war auch bei uns mal thema... hätte gut gepasst.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mi. 25.05.11 - 19:04:53

User ist invisiblecream
SIM an cream schickenE-Mail an cream schicken

nach den Leistungen in den Play`Off`s war die Bestaetigung Strickers zu erwarten...grosser Kaempfer...
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  3 Antworten | Zitieren
Fr. 27.05.11 - 17:40:29

User ist invisiblePhil11
SIM an Phil11 schickenE-Mail an Phil11 schicken

[Zitat] La lettera di Stricker ai tifosi del Real

Ciao a tutti, amici tifosi del Real,

Vi scrivo sul forum perché penso sia giusto non delegare a articoli o trafiletti sui siti on line di hockey la mia scelta di far parte di un´altra squadra.
Voglio ringraziarvi per questi due anni passati insieme e vissuti intensamente nel gioire, soffrire, arrabbiarci e riprovarci. Sempre a testa alta. Nell´ultimo anno ho avuto l´onore di essere il capitano del Real e per quanto non sia stata una stagione fortunata dal punto di vista del risultato finale è stata per me una grande esperienza che mi ha messo alla prova ma che mi ha anche dato molto. Esperienza bella da vivere.

Oggi ho fatto una scelta, quella di passare in un´altra squadra, la Valpe. una scelta che non rinnega il mio recente passato e che non cancella questi due anni insieme. Anzi proprio questi due anni mi hanno dato ulteriori stimoli e grande carica, c´è qualcosa di Real nel mio futuro.

Quindi un grande grazie per il vostro supporto, la vostra vicinanza, il vostro affetto che non avete mai fatto mancare. un arrivederci e un in bocca al lupo a tutti, il vostro ex capitano

Quelle: hockeyonline.wordpress.com
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  2 Antworten | Zitieren
Fr. 27.05.11 - 18:12:17

GG987 ist im Moment nicht auf sonice.itGG987
SIM an GG987 schickenE-Mail an GG987 schicken

Das finde ich eine sehr schòne Geste von Stricker.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  5 Antworten | Zitieren
Do. 02.06.11 - 21:05:23

User ist invisiblelionking
lionking hat SIM deaktiviertE-Mail an lionking schicken

Fan von: HC Neumarkt
@Phil11

...a little big man !!!!! Smilie
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken