|
|||||||||
|
|||||||||
Do. 10.01.08 - 15:04:00 Lewis_24 Registriert seit: Dezember 2006 Posts: 4.564 Fan von: WSV Sterzing |
Ciao Adam. Ormai da quasi una stagione giochi con la maglia del Bolzano. Come ti stai trovando a Bolzano e come ti piace la cittá, la gente che ci vive e tutto il resto.
A Bolzano mi sto trovando veramente bene. È un posto fantastico con della gente fantastica. Vivo assiemo al mio amico Neil (Neil Petruic) nella zona di Aslago dove stiamo veramente bene. Conoscevo già Bolzano perché l´anno scorso ho giocato a Merano, dove abbiamo vinto il campionato di Serie A2. Sono molto contento di essere qui adesso e spero di poterci rimanere a lungo. Sei arrivato a Bolzano come secondo portiere, come back up di Phil Groenveld. Hai aspettato il tuo momento ed al momento giusto hai fatto vedere quello che vali. Phil é un grandissimo portiere ed io lo stimo moltissimo. Ha dimostrato giá un paio di anni quanto vale. Io ancora devo dimostrarlo, ma ce la metto tutta per non tradire la fiducia della gente di questa cittá, del mio presidente e die miei compagni. L´anno 2008 é cominciato con due shutout. I tifosi bolzanini ti stanno riempendo di complimenti. C´é gia chi ti vuole come primo portiere per la stagione 2008/2009 a Bolzano. Sono molto contento di questo. Ma io penso solamente a questa stagione. Voglio vincere il campionato con i miei compagni quest´anno. Poi possiamo pensare all´anno prossimo. Io continuero ad allenarmi duramente e mi faro trovare pronto quando sara chiamato in causa. So che posso imparare molto da Phil ed anche lui mi sta aiutando molto in questa stagione. Da Ragazzo in Canada sei stato premiato con diversi premi come miglior portiere di categoria. Perchè hai voluto cambiare dal Canada o dall´America in Italia? Si é vero a 19 anni mi hanno premiato come miglior portiere della CHL, una lega canadese e poi ancora oggi mantengo il record di shutout nella lega giovanile canadese. Quell´anno feci 7 shutout in una stagione. Sono tra i primi tre nella storia del campionato canadese. Ho voluto venire in Italia perché essendo di origine italiana vorrei vivere qui, e Bolzano mi sembre il posto giusto! Poi ogni anno torno in canada per inseganre ai ragazzi quello che so sul hockey! Mi piace essere coi bambini! Durante il giorno insegno inglese nelle scuole di Bolzano e mi diverto tantissimo! In questo periodo a Bolzano hai avuto la possibilitá di giocare con tanti giocatori forti. C´é qualcuno in particolare che vuoi ricordare? Abbiamo un gruppo veramente fantastico quest´anno e molto compatto. Ci capiamo tutti a meraviglia ed assieme ci divertiamo un sacco. Il mio tempo libero lo passo con Neil Petruic che é veramente un ragazzo molto bravo. Peró anché gli altri come Kenny e Pittis, con il quale ho giocato a d Asiago, sono veramente molto in gamba. Come stai vivendo il periodo chiamiamolo „no“ del Bolzano, con le contestazione durissime contro coach McKay? Non é bello per noi giocatori vedere che il publico contesti McKay. McKay é un buon allenatore ed io penso che abbia fatto un buon lavoro a Bolzano. Io lo devo ringrazziare per la fiducia che mi sta continuando a dare e lo ringrazzio di avermi portato a Bolzano. Per mé lui é il mio allenatore ed io da professionistá lo seguo al 100%. Il tuo obiettivo per questa stagione Adam? Voglio vincere insieme ai miei compagni questo campionato per ridare a questa citta qualcosa che manca da troppo tempo. Se avro la possibilitá dimostrero ancora il mio valore ed anche l´attacamento a questa maglia ed a questa cittá! Allora ti auguriamo ancora buona fortuna per il resto del campionato e speriamo di vederti ancora tanto tempo vestire la maglia del Bolzano. Grazie e lo spero veramente tantissimo anch´io. Ciao buddye e Forza Bolzano! Quelle HCBFANS Wirklich Klasse dieser Junge! Post editiert am 10.01.08 - 15:14:05 von Gianpaolo |
||||||||
0 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Do. 10.01.08 - 15:09:50 game_misconduct Registriert seit: September 2003 Posts: 15.286 |
Come stai vivendo il periodo chiamiamolo „no“ del Bolzano, con le contestazione durissime contro coach McKay?
Non é bello per noi giocatori vedere che il publico contesti McKay. McKay é un buon allenatore ed io penso che abbia fatto un buon lavoro a Bolzano. Io lo devo ringrazziare per la fiducia che mi sta continuando a dare e lo ringrazzio di avermi portato a Bolzano. Per mé lui é il mio allenatore ed io da professionistá lo seguo al 100%. non é bello, non é bello ja irgendeiner muss es ja tun wenn die spieler und der präsident schon zu feige sind diesen kanadischen erfolgstrainer nach hause zu schicken (hätte man übrigends schon vor wochen machen sollen)...kann diese arschkriecherei gewisser spieler nicht mehr hören... nicht desto trotz ein toller typ der russo, aber eben ein wenig zu frankokanadisch wie auch schon polar gesagt hat |
||||||||
Do. 10.01.08 - 15:10:37 luke1989 Registriert seit: November 2006 Posts: 1.202 Fan von: HC Bozen |
Der beste ... | ||||||||
Do. 10.01.08 - 15:32:19 Lewis_24 Registriert seit: Dezember 2006 Posts: 4.564 Fan von: WSV Sterzing |
Ich finde ihn auch Klasse, sei es auf dem Eis sei es auserhalb! Am Samstag hatte ich die Möglichkeit ihn privat zu treffen auf ein "teures" Bier.... ist wirklich ein toller typ........ | ||||||||
Do. 10.01.08 - 17:22:54 game_misconduct Registriert seit: September 2003 Posts: 15.286 |
@polar von adam russo:
porrco cane non sono franco canadese!!! |
||||||||
Do. 10.01.08 - 17:47:53 cream Registriert seit: Dezember 2005 Posts: 16.304 Fan von: HC Bozen |
@game_misconduct
soviel ich weiss sind seine Vorfahren aus Kampanien.... |
||||||||
Do. 10.01.08 - 17:49:46 game_misconduct Registriert seit: September 2003 Posts: 15.286 |
@cream
keine ahnung, er hat mir nur davor geschrieben, dass er kein franko-kanadier ist |
||||||||
Do. 10.01.08 - 18:15:02 cream Registriert seit: Dezember 2005 Posts: 16.304 Fan von: HC Bozen |
[Zitat] Adam hat in seinem Interview vergessen das er nebenbei die Ex Freundin vom Dorigatti vernascht...hat hier zwar eigentlich nichts zu suchen ist aber kurios denn er und Dorigatti gruessen sich nicht...auch nicht auf dem Feld nach dem Spiel.. |
||||||||
Do. 10.01.08 - 18:46:26 game_misconduct Registriert seit: September 2003 Posts: 15.286 |
@cream
das hat hier wahrlich nichts zu suchen... |
||||||||
Do. 10.01.08 - 19:02:42 cream Registriert seit: Dezember 2005 Posts: 16.304 Fan von: HC Bozen |
@game_misconduct
ich sag`s mal so...wenn er heuer so gut drauf ist, sicher auch aus diesem Grund... |
||||||||
Do. 10.01.08 - 21:11:15 george best Registriert seit: Dezember 2007 Posts: 4.455 |
[Zitat] ja manche Frauen haben einfach einen" TICK"für Eishockeyspieler...einmal einen Eishockeyspieler immer einen Eishockeyspieler....solange die Frau jung und knackig ist...ich meine Dorigatti könnte trotzdem grüßen,schlimmer wäre es wenn es noch seine Freundin wäre und sie im selben Verein spielen würden,also könnt ruhig mal trinken es gibt schlimmeres im Leben.... Dieser Beitrag wurde am 10.01.08 - 21:15:37 von george best editiert! |
||||||||
Fr. 11.01.08 - 08:08:19 Hj62 Registriert seit: Oktober 2002 Posts: 522 Fan von: HC Bozen |
@cream
Wer Russo oder Dorigatti?? |
||||||||
Fr. 11.01.08 - 09:59:48 cream Registriert seit: Dezember 2005 Posts: 16.304 Fan von: HC Bozen |
@Hj62
Beide!!! |
||||||||
Fr. 11.01.08 - 14:43:26 hainz Registriert seit: Juni 2000 Posts: 2.330 Fan von: HC Bozen |
sorry jugns, was läuft hier denn für eine telenovela? | ||||||||
Fr. 11.01.08 - 15:09:10 Polar Registriert seit: März 2005 Posts: 1.150 Fan von: HC Alleghe |
@hainz
Diesmal bin ich unschuldig... ... obwohl es da bestimmt einige krassere "Gschichtlen" zu erzählen gäbe... |
||||||||
|
|||||||||
|
|
Eishockey Forum - Interview mit Adam Russo
© 2000 - 2024 piloly.com - Internetagentur Südtirol