|
|||||||||
|
|||||||||
Do. 06.12.07 - 10:56:20 Patza Registriert seit: September 2000 Posts: 13.756 Fan von: HC Pustertal |
@stefan251977
aja, stefan, klassiker - zuerst anschulden dass mailand "sonderstatus" besitze, und dann "soweit ich mich erinnern kann" und "ich kann mich auch täuschen" und "vor 1 jahrzehnt" (was eh nicht stimmt)...typisch unüberlegt und leider viel zu oft gesehen/gelesen auf sonice - schade... |
||||||||
0 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Do. 06.12.07 - 11:09:28 game_misconduct Registriert seit: September 2003 Posts: 15.286 |
@Patza
bravo |
||||||||
Do. 06.12.07 - 11:39:09 Lewis_24 Registriert seit: Dezember 2006 Posts: 4.564 Fan von: WSV Sterzing |
@game_misconduct
wenn das Spiel Mailand Bozen gewesen wäre hätten wir mit Sichereit 5-0 gewonnen! Grande Mafia Bolzanina! Erwarte für heute die neue Ausländerregelung damit wir Jardin auch noch schnell verpflichten können! Dieser Beitrag wurde am 06.12.07 - 11:40:04 von Lewis_24 editiert! |
||||||||
Do. 06.12.07 - 11:40:16 game_misconduct Registriert seit: September 2003 Posts: 15.286 |
@Lewis_24
so, dass war also das 800ste mal dass du in einem thread gespammt hast GRATULATION! |
||||||||
Do. 06.12.07 - 12:12:30 cream Registriert seit: Dezember 2005 Posts: 16.304 Fan von: HC Bozen |
Typische laecherliche Entscheidung.....aber wie erwartet.. |
||||||||
So. 16.12.07 - 18:40:02 Stan Registriert seit: Oktober 2001 Posts: 1.902 Fan von: Rittner Buam |
Confermato il recupero di Milano-Alleghe Si comunica che la Commissione Federale di Appello della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio ha confermato la decisione impugnata dal Giudice Sportivo pertanto l`incontro tra H.C.J. Milano Vipers e Alleghe Hockey Tegola Canadese è rinviato a data da destinarsi... Quelle: Federazione Respinto il ricorso dell`Alleghe L`Alleghe dovrà tornare a Milano per la quarta volta in questa stagione, per recuperare la partita che sperava di vincere 5-0 a tavolino. L`incontro di due settimane fa non è mai iniziato a causa la rottura delle due «rolba», le macchine per la pulizia del ghiaccio. In primo grado il giudice Franco Biasi aveva già disposto la ripetizione (o meglio, la disputa) della partita negando il risultato a tavolino a favore del club del presidente Renato Rossi. Per questo la società di via lungoLago si era affidata a un legale opponendo ricorso. Ieri la notizia del secondo grado di giudizio: la conferma della prima sentenza. «Non so cosa dire - dice il vice presidente Nilo Riva - forse non ci rendiamo ancora conto di quale precedente siamo andati a creare. Ora le partite potranno non iniziare, tanto si potranno comunque recuperare sulla base di questa sentenza» . All`Alleghe non resta che prenotare un altro viaggio, un altro pullman per fare ritorno in Lombardia. Sarò la quarta trasferta all`Agorà. Già a inizio stagione, infatti, l`Alleghe era stato costretto a tornare a Milano per la disputa dell`incontro sospeso in seguito ai drammatici fatti di Asiago, che portarono alla morte del giocatore Darcy Robinson. La partita verrà recuperata dopo le festività di Natale poiché dal 20 dicembre inizia il tour de force natalizio che non concede alcun spazio per altri incontri. «Andremo a Milano per vincere - continua Nilo Riva - purtroppo il 5-0 a tavolino tanto invocato non ci è stato concesso. Sarà comunque importante sentire anche il parere del presidente Renato Rossi, in queste ore assente dall`Italia poiché ripartito per il Canada. Non l`ho ancora informato anche perché attendo la motivazione ufficiale che ha convinto i giudici a confermare la sentenza di Franco Biasi». Quelle: HC Alleghe Online |
||||||||
So. 16.12.07 - 21:15:03 stefan251977 Registriert seit: Dezember 2006 Posts: 1.099 |
@Patza
und?????? Wie war es gerade noch??? als Mailand unzureichende einheimische Spieler hatte und deshalb ein Ansuchen eingereicht haben, dass sie berechtigt sind mehr Ausländische Spieler (im verhältnis zu den anderen Vereinen) im Kader zu bestätigen???? Ist lang schon her. |
||||||||
So. 16.12.07 - 21:18:40 game_misconduct Registriert seit: September 2003 Posts: 15.286 |
@stefan251977
kannst du uns allen hier erkläern was du gerne sagen möchtest damit? danke |
||||||||
Mo. 17.12.07 - 14:22:14 Patza Registriert seit: September 2000 Posts: 13.756 Fan von: HC Pustertal |
@stefan251977
ich kann mich, und du wirst es nicht glauben, genau daran erinnern. mailand hat sich im gegenzug verpflichtet keine ausländer unter vertrag zu nehmen, sondern nur italos. alle anderen vereine durften 8 ausländer haben. das war ein kompromiss der allen gut gegangen ist und an dem ich heute noch nix auszusetzen hätte... aber bitte lassen wir das, denn deine ausgangsbehauptung war, dass mailand ungerechterweise "sonderstatus" besitzt, und das stimmt nicht. hat man jetzt gerade gesehen. basta. |
||||||||
|
|||||||||
|
|
Eishockey Forum - Gewinnt Alleghe?
© 2000 - 2024 piloly.com - Internetagentur Südtirol