Eishockey Forum - Für welches Team entscheidet sich Ansoldi?

Für welches Team entscheidet sich Ansoldi? Forum>Serie A
RegelnSuchenAntworten
Do. 28.06.07 - 19:01:20

SIR HENRY ist im Moment nicht auf sonice.itSIR HENRY
SIM an SIR HENRY schickenE-Mail an SIR HENRY schicken

Fan von: Rittner Buam
Wer hat wohl die besten Karten bei Luca Ansoldi???

Bozen,Cortina,Ritten oder wechselt er in die AHL?
Was meint Ihr.
Ich denke die Karten von Ritten stehen besser als so mancher denkt!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Do. 28.06.07 - 19:15:39

User ist invisiblecream
SIM an cream schickenE-Mail an cream schicken

Fan von: HC Bozen
[Zitat]
Original von SIR HENRY:

Was meint Ihr.

Ich denke auch das Ritten gute Karten hat...in die AHL zu wechseln wird sicher nicht an ihm liegen sondern an den Angeboten....aber er wird sich sicher eine Klausel offen lassen um auch unter der Saison noch zu wechseln!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Do. 28.06.07 - 19:33:20

Gianpaolo ist im Moment nicht auf sonice.itGianpaolo
Foto von Gianpaolo ansehenSIM an Gianpaolo schickenE-Mail an Gianpaolo schicken

Cortina mit Ausstiegklausel fast er wirklich zum Trainingscamp eingeladen wird.
Do. 28.06.07 - 20:13:57

User ist invisibleICESTOFF
Foto von ICESTOFF ansehenSIM an ICESTOFF schickenE-Mail an ICESTOFF schicken

Du wirst es schon wissen, oder ? Smilie
Dieser Beitrag wurde am 28.06.07 - 20:15:58 von ICESTOFF editiert!
Do. 28.06.07 - 20:41:40

User ist invisiblePatza
Foto von Patza ansehenSIM an Patza schickenE-Mail an Patza schicken

Fan von: HC Pustertal
was tippt madmax?:-)
Do. 28.06.07 - 21:35:48

GH ist im Moment nicht auf sonice.itGH
SIM an GH schickenE-Mail an GH (info@fgs.bz.it) schicken

[Zitat]
Original von Patza:

Ich enthalte mich bis Montag der Stimme Smilie
Fr. 29.06.07 - 09:44:26

User ist invisibleicecold
SIM an icecold schickenE-Mail an icecold schicken

Fan von: Rittner Buam
[Zitat]
Original von SIR HENRY:

Was meint Ihr.

Ritten zeigte sicher interesse an einer Rückkehr. Von seiner seite kam aber keine Rückmeldung. Nachdem die Karten (Borgatello - Ansoldi) immer noch offen sind schließe ich auch Meran noch nicht aus. Trotz Meisertitel sind die Meraner noch ziemlich unschlüssig wie ihre zunkunft aussieht........ Liege ich falsch?
Fr. 29.06.07 - 10:26:53

User ist invisibleLewis_24
SIM an Lewis_24 schickenE-Mail an Lewis_24 schicken

Fan von: WSV Sterzing
[Zitat]
Original von icecold:
Ritten zeigte sicher interesse an einer Rückkehr. Von seiner seite kam aber keine Rückmeldung. Nachdem die Karten (Borgatello - Ansoldi) immer noch offen sind schließe ich auch Meran noch nicht aus. Trotz Meisertitel sind die Meraner noch ziemlich unschlüssig wie ihre zunkunft aussieht........ Liege ich falsch?

HN??? Smilie
Fr. 29.06.07 - 11:10:28

User ist invisiblecream
SIM an cream schickenE-Mail an cream schicken

Fan von: HC Bozen
[Zitat]
Original von icecold:
Nachdem die Karten (Borgatello - Ansoldi) immer noch offen sind schließe ich auch Meran noch nicht aus. Trotz Meisertitel sind die Meraner noch ziemlich unschlüssig wie ihre zunkunft aussieht........ Liege ich falsch?

Wie bitte???????? Smilie Smilie Smilie
Gianpaolo klaere uns doch bitte auf.....gibt es wieder etwas was wir nicht wissen??
Fr. 29.06.07 - 11:36:32

sapelza ist im Moment nicht auf sonice.itsapelza
SIM an sapelza schickenE-Mail an sapelza schicken

[Zitat]
Original von icecold:

Zustimmung...
Fr. 29.06.07 - 11:37:51

[Zitat]
Original von cream:
Wie bitte???????? Smilie Smilie Smilie
Gianpaolo klaere uns doch bitte auf.....gibt es wieder etwas was wir nicht wissen??

es gibt schon einen thread im A2-Board!

Fr. 29.06.07 - 21:59:28

GH ist im Moment nicht auf sonice.itGH
SIM an GH schickenE-Mail an GH (info@fgs.bz.it) schicken

[Zitat]
Original von Patza:

@ Patza: übrigens -

Danke dass Du an meinem Tipp interessiert bist - aber warum ?? Smilie
Sa. 30.06.07 - 10:54:44

Hockey. Il meranese sceglie i campioni d’Italia, ma spera sempre di giocare nei Worchester Sharks nella Ahl

Ansoldi, un sì ma con riserva

«Torno a Cortina, ma se da gli Usa mi chiamano parto»

CORTINA. La strada più... Cortina. Luca Ansoldi sarà degli Scoiattoli anche per la prossima stagione. Quella della difesa dello scudetto. A meno che i Worchester Sharks non lo invitino ufficialmente in Ahl prima della fine della settimana. Comunque vada, la richiesta del centro meranese sarà una clausola che preveda da possibilità di volarsene via, in caso di chiamata da oltre Oceano.
E poi la discussione dell’ingaggio: «Non mi sono ancora incontrato con la vecchia società, ma credo che questo succederà entro qualche giorno, anche perché vorrei partire per le vacanze, sapendo tutto. La priorità va al Cortina, su questo non ci sono discussioni: in queste settimane, siamo rimasti in contatto e ci sono tutte le possibilità per arrivare a un accordo. Potrei continuare a far parte della seconda linea con il capitano De Bettin ed Enrico Chelodi».
Le altre offerte. Ansoldi è stato uno degli italiani più richiesti, specialmente dopo le prestazioni ai Mondiali di Mosca. Il Bolzano è sembrato il club più insistente: «E’ vero che il coach Douglas McKay mi ha cercato parecchio. Nel periodo passato sulla panchina del Cortina, aveva imparato ad apprezzarmi e così ha tentato di riavermi. Ma gli ho detto che la prima scelta era la squadra campione d’Italia e ci siamo salutati. Forse c’era anche il Renon tra le società più interessate, però ormai ho deciso: parlo del contratto con il presidente cortinese Alessandro Moser».
Il dvd agli Sharks. Per non sbagliarsi, il ragazzo ha spedito negli Stati Uniti qualche filmato sulle sue partite: «So per certo di aver fatto una buona impressione, ma sono anche consapevole che sarà difficile firmare per Worcester. In American hockey league, il livello è altissimo e si gioca a un ritmo spaventoso. Però mi piacerebbe emigrare ed è per questo che domanderò al Cortina il permesso di partire. Potrebbe essere l’occasione della vita».
La scelta del Merano. Avrebbe giocato con la squadra proprietaria del suo cartellino, se il presidente Hansjoerg Brunner e gli altri dirigenti non avessero deciso di rinunciare all’A1 conquistata sul ghiaccio: «Da una parte, mi dispiace per il Merano; dall’altra, questo discorso mi permette di continuare a giocare a un livello superiore».
Sa. 30.06.07 - 13:13:45

User ist invisibleLewis_24
SIM an Lewis_24 schickenE-Mail an Lewis_24 schicken

Il Bolzano non molla le sue predeIl Bolzano Villani non molla la preda.

Da ultime notizie di mercato non ufficiali, il coach del Bolzano Villani, Doug Mckay non sì da vinto e continua la sua battaglia ( a livello sportivo ) per cercare di portare a Bolzano il difensore Christian Borgatello e l’ attaccante Luca Ansoldi.

Per Christian Borgatello , la decisione e tra Bolzano oppure Milano.

La scorsa settimana, il Milano era in una posizione favorevole , mentre adesso sembra che il Bolzano sia in prima fila per aggiudicarsi il difensore meranese a cui ha offerto un contratto molto vantaggioso.

Stessa cosa per l’attaccante meranese Luca Ansoldi.

La scelta per lui e tra il Bolzano Villani e la formazione del Cortina de Villmont.

Anche in questo caso, sembra da voci mercato , sembra che il Bolzano sia in vantaggio sulla formazione veneta per l’ingaggio del giocatore

La formazione alto atesina, sembra abbia offerto un contratto molto vantaggioso al giocatore di scuola meranese.

Nei prossimi giorni, in ogni modo si dovrebbe arrivare ad una decisione da parte di Luca Ansoldi e di Christian Borgatello.

( Notizia non ufficiale ma ugualmente non sono fesserie )

Quelle Homepage HC Meran!
Sa. 30.06.07 - 13:50:54

[Zitat]
Original von Lewis_24:
Quelle Homepage HC Meran!

Was für einen komischen Zufall Smilie Smilie
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken