Eishockey Forum - ... auch Kiki wartet ...

... auch Kiki wartet ... Forum>Serie B
RegelnSuchenAntworten
Di. 15.05.07 - 09:45:32

User ist invisiblejulius
SIM an julius schickenE-Mail an julius schicken

Fan von: HC Meran
In questo periodo si parla spesso di mercato e molti movimenti dipenderanno dalle future scelte della società bianconera. Quale sarà, secondo te, la decisione finale della dirigenza meranese?

“Penso e spero che la situazione si risolverà nel migliore dei modi, con il Merano iscritto al massimo campionato di hockey su ghiaccio. L’incertezza attuale del mercato è un fattore molto importante, perché sottolinea, ancora una volta, come la società bianconera abbia a disposizione un patrimonio di giocatori invidiabile, grazie al quale può realisticamente costruire qualcosa di importante”.

(quelle HCM)

... Hoffen wir Meraner Fans auch ...

Quindi le tue prossime scelte dipendono quasi esclusivamente dal Merano?

“Sicuramente nel mio futuro c’è l’Hockey Club Merano Marsilli . Ad oggi sono un giocatore in forza alle Aquile bianconere e confido che la società riesca a trovare l’opportunità di iscriversi alla massima serie. Credo che i giocatori presenti nel roster attuale siano in grado di esprimersi ottimamente anche in A1: forse non si punterà direttamente al vertice, ma con le potenzialità espresse nella stagione recentemente conclusa si potrebbe già disputare un campionato di buon livello”.

(quelle HCM)

... da sind viele Deiner Meinung ...

Forza KIKI Forza HCM Smilie

Dieser Beitrag wurde am 15.05.07 - 09:47:16 von julius editiert!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken