Eishockey Forum - U 16. 2 Division H.C Valpellice - As Hockey Pergine

U 16. 2 Division H.C Valpellice - As Hockey Pergine Forum>Jugendeishockey
RegelnSuchenAntworten
Sa. 03.03.07 - 13:30:10

Madmax25 ist im Moment nicht auf sonice.itMadmax25
Foto von Madmax25 ansehenSIM an Madmax25 schickenE-Mail an Madmax25 (goaliemadmax24@yahoo.de) schicken

Registriert seit: Januar 2007
Posts: 912
[Zitat]
Original von roy:
Smilie grazie al ca**o!! Smilie

peccato cmq Smilie

vabbè dai ... l`importante è giocare a hockey Smilie


Giusto, quello che fanno i giocatori su ghiaccio conta molto di piu di quello che fanno i dirigenti fuori!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
So. 04.03.07 - 08:25:49

timo ist im Moment nicht auf sonice.ittimo
SIM an timo schickenE-Mail an timo schicken

Registriert seit: Januar 2006
Posts: 687
[Zitat]
Original von Madmax25:
Ho sentito parlare di una cappella nella dirigenza...


Prima di scrivere certe cosa sarebbe opportunuo informarsi meglio: Non è giusto giudicare della dirigenza se non si è informati dei fatti. Faresti meglio a non giudicare le persone che lavorano tutto l` anno per permettervi di giocare a hockey. Smilie

0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
So. 04.03.07 - 21:47:20

rocky ist im Moment nicht auf sonice.itrocky
SIM an rocky schickenE-Mail an rocky schicken

Registriert seit: Oktober 2006
Posts: 13
Fan von: HC Gherdëina
asp carino

calmo, calmo Smilie

il caro madmax25 ha detto: ho sentito dire ... e nn io dico bla bla bla
ha esposto un fatto ke ha senito in giro, quindi nn si puo incolpare lui

e poi ... ki ha detto il contrario?
forse è vero e forse no

e poi nn voglio discutere della gente ke lavora tto l`anno per farci giocare a hockey ... io quelli li rispetto moltssimo e li ringrazio Smilie
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 05.03.07 - 09:52:56

gusdoctor ist im Moment nicht auf sonice.itgusdoctor
SIM an gusdoctor schickenE-Mail an gusdoctor schicken

Registriert seit: Oktober 2006
Posts: 450
concordo, nn so perchè si debba sempre incolpare qualcuno!
Se uno sente qualcosa, lo dice..., nn si deve sempre "castigare" quelli che espongono una opinione propia o un sospetto! nn so perchè Timo faccia certi commenti...!?!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 05.03.07 - 10:10:41

timo ist im Moment nicht auf sonice.ittimo
SIM an timo schickenE-Mail an timo schicken

Registriert seit: Januar 2006
Posts: 687
[Zitat]
Original von gusdoctor:
concordo, nn so perchè si debba sempre incolpare qualcuno!
Se uno sente qualcosa, lo dice..., nn si deve sempre "castigare" quelli che espongono una opinione propia o un sospetto! nn so perchè Timo faccia certi commenti...!?!


Io commento certe cose perche so come sono andate le cose e so che un certo madmax25 gli piace scrivere male della dirigenza del gardena dove a avuto la possibilita di giocare a Hockey prima di andare altrove senza undire un grazie
Dieser Beitrag wurde am 05.03.07 - 10:15:50 von timo editiert!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 05.03.07 - 10:11:00

timo ist im Moment nicht auf sonice.ittimo
SIM an timo schickenE-Mail an timo schicken

Registriert seit: Januar 2006
Posts: 687
[Zitat]
Original von timo:



0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 05.03.07 - 11:02:23

gusdoctor ist im Moment nicht auf sonice.itgusdoctor
SIM an gusdoctor schickenE-Mail an gusdoctor schicken

Registriert seit: Oktober 2006
Posts: 450
pure io conosco madmax25, e si..., conosco la sua storia, e ui... be... , ha le sue ragioni per parlare male della dirigenza...
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 05.03.07 - 15:06:06

timo ist im Moment nicht auf sonice.ittimo
SIM an timo schickenE-Mail an timo schicken

Registriert seit: Januar 2006
Posts: 687
[Zitat]
Original von gusdoctor:
pure io conosco madmax25, e si..., conosco la sua storia, e ui... be... , ha le sue ragioni per parlare male della dirigenza...


non penso lui ha ricevuto tanto dal H.C Gherdeina
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 05.03.07 - 20:54:37

Madmax25 ist im Moment nicht auf sonice.itMadmax25
Foto von Madmax25 ansehenSIM an Madmax25 schickenE-Mail an Madmax25 (goaliemadmax24@yahoo.de) schicken

Registriert seit: Januar 2007
Posts: 912
Non e vero che mi piace parlar male della dirigenza del Gardena e se ho offeso qualcuno direttamente mi scuso, solo che una certa mossa della dirigenza gardenese mi è parsa di poco rispetto nei confronti dell`U16 che è una grande squdra di forti combattenti degni di rispetto. Naturalmente il lavoro della dirigenza é essenziale, ma quello che intendevo era che i giocatori danno il massimo tutti insieme per uno scopo comune, al contrario di come succede nella dirigenza, dove sorgono invidie, gelosie, fino a lavorare uno contro làltro sotto lo stesso tetto. E comunque Timo, non credo che tu sia la persona giusta per giudicare quello che ho ricevuto o dato al Gardena. Io ho dato molto al Gardena, sul piano agonistico, e da quando me ne sono andato, ho visto la realta... Tralaltro dalle esperienze fatte da mio fratello ho imparato che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Il mio grazie al Gardena lo hanno sentito solo quelli che non erano cosi occupati ad urlarmi dietro del TRADITORE. Con chi ha cercato di capirmi nel Gardena ho buonissimi rapporti, e anche con chi non si é sprecato per capire i miei motivi mi sono comportato da gentiluomo, cosa che certi hanno ricambiato con un sorriso e poi si sono girati per mettere voci maligne in giro su di me!

P.S.: Timo se hai un problema con me o qualcosa da dirmi sai dove trovarmi e vienimelo a dire in faccia, se sei abbastanza uomo, in vece di sparlare alle mie spalle come fai di solito. In tal caso sarò pronto ad ascoltarti
Dieser Beitrag wurde am 05.03.07 - 21:10:01 von Madmax25 editiert!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Di. 06.03.07 - 08:09:34

timo ist im Moment nicht auf sonice.ittimo
SIM an timo schickenE-Mail an timo schicken

Registriert seit: Januar 2006
Posts: 687
[Zitat]
Original von Madmax25:
Non e vero che mi piace parlar male della dirigenza del Gardena e se ho offeso qualcuno direttamente mi scuso, solo che una certa mossa della dirigenza gardenese mi è parsa di poco rispetto nei confronti dell`U16 che è una grande squdra di forti combattenti degni di rispetto. Naturalmente il lavoro della dirigenza é essenziale, ma quello che intendevo era che i giocatori danno il massimo tutti insieme per uno scopo comune, al contrario di come succede nella dirigenza, dove sorgono invidie, gelosie, fino a lavorare uno contro làltro sotto lo stesso tetto. E comunque Timo, non credo che tu sia la persona giusta per giudicare quello che ho ricevuto o dato al Gardena. Io ho dato molto al Gardena, sul piano agonistico, e da quando me ne sono andato, ho visto la realta... Tralaltro dalle esperienze fatte da mio fratello ho imparato che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Il mio grazie al Gardena lo hanno sentito solo quelli che non erano cosi occupati ad urlarmi dietro del TRADITORE. Con chi ha cercato di capirmi nel Gardena ho buonissimi rapporti, e anche con chi non si é sprecato per capire i miei motivi mi sono comportato da gentiluomo, cosa che certi hanno ricambiato con un sorriso e poi si sono girati per mettere voci maligne in giro su di me!

P.S.: Timo se hai un problema con me o qualcosa da dirmi sai dove trovarmi e vienimelo a dire in faccia, se sei abbastanza uomo, in vece di sparlare alle mie spalle come fai di solito. In tal caso sarò pronto ad ascoltarti

Caro Madmax25
Tu non devi dire cose che non sai tu nun puoi dire che la
dirigenza del Gardena non ha iscritto la squadra dell u 16
nella 1 divisione e che non rispetto dei suoi giocatori
il H.C Gherdeina ha cercato in tutti i modi di iscrivere
la squadra nella 1 divisione anche perche i suoi atleti
avrebbero ben figurato anche nellka 1 divisione ed anche
perche i costi della 2 divisione sono molto piu alti
(vedi trasferte)Sei tu che Affermi cose NON VERE e puoi
anche informarti nella federazione Italiane se il H.C Gherdeina non sie e Iscritto nella 1 Duivisione
Purtroppo il H.C Gherdeina era la prima delle escluse
(Visto che in classifica 2005/06 si era classificata al 5
Posto (Informati meglio e vedrai che ai torto)
e poi sei u che hai incominciato a scrivere cazzate e non dirle in faccia
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Di. 06.03.07 - 20:40:57

Madmax25 ist im Moment nicht auf sonice.itMadmax25
Foto von Madmax25 ansehenSIM an Madmax25 schickenE-Mail an Madmax25 (goaliemadmax24@yahoo.de) schicken

Registriert seit: Januar 2007
Posts: 912
[Zitat]
Original von timo:
Caro Madmax25
Tu non devi dire cose che non sai tu nun puoi dire che la
dirigenza del Gardena non ha iscritto la squadra dell u 16
nella 1 divisione e che non rispetto dei suoi giocatori
il H.C Gherdeina ha cercato in tutti i modi di iscrivere
la squadra nella 1 divisione anche perche i suoi atleti
avrebbero ben figurato anche nellka 1 divisione ed anche
perche i costi della 2 divisione sono molto piu alti
(vedi trasferte)Sei tu che Affermi cose NON VERE e puoi
anche informarti nella federazione Italiane se il H.C Gherdeina non sie e Iscritto nella 1 Duivisione
Purtroppo il H.C Gherdeina era la prima delle escluse
(Visto che in classifica 2005/06 si era classificata al 5
Posto (Informati meglio e vedrai che ai torto)
e poi sei u che hai incominciato a scrivere cazzate e non dirle in faccia
[/QUO
Costi piu alti per le trasferte in 1a?
Ma se in seconda le squdre sono quasi tutte fuori dell`Alto Adige!
Ok, puo essere che abbia torto, lo ammetto, ma io ho detto d aver sentito dire! E almeno ho il buon gusto di non scrivere cattiverie sulla tua persona! E quello che voglio che tu mi dica in faccia, se sei abbastanza uomo, sono quelle stronzate che propagate su di me per screditarmi e quello che pensi di me. Anche tu dici cose non vere, per esempio: 1. Che mi piace parlar male della dirigenza gardenese, ma quando mai a parte su questo punto??? 2. IL Gardena mi ha dato tanto... anche su questo sei poco informato. Tu credi di sapere tutto su di me e come molti, da come ti ho capito, sei tra quelli che mi hanno dato subito del TRADITORE, chiudendo gli occhi e facendo appello alla pura ignoranza umana! Quindi se hai le palle sai dove trovarmi e víenimelo a dire in faccia! Ti aspetto, disposto ad ascoltarti!

Cordiali saluti

Sers da Maran
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Do. 08.03.07 - 17:49:33

Madmax25 ist im Moment nicht auf sonice.itMadmax25
Foto von Madmax25 ansehenSIM an Madmax25 schickenE-Mail an Madmax25 (goaliemadmax24@yahoo.de) schicken

Registriert seit: Januar 2007
Posts: 912
Ah, si Timo... se quello che dici è vero, allora perchè il Laives, squadra in cattive condizioni economiche e che l anno scorso militava nella parte bassa della classifica (qualche posizione dietro al Gardena) della 2a lega quest` anno gioca in 1a divisione???
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Fr. 09.03.07 - 09:21:07

timo ist im Moment nicht auf sonice.ittimo
SIM an timo schickenE-Mail an timo schicken

Registriert seit: Januar 2006
Posts: 687
[Zitat]
Original von Madmax25:
Ah, si Timo... se quello che dici è vero, allora perchè il Laives, squadra in cattive condizioni economiche e che l anno scorso militava nella parte bassa della classifica (qualche posizione dietro al Gardena) della 2a lega quest` anno gioca in 1a divisione???


hai finito di sparare cazzate guarda la classifica finale
dell anno scorso e ricordati la 2 divisione e molto piu cara
sono stufo diu quello che dici e non ti ripondero piu
capisci poco purtroppo
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Fr. 09.03.07 - 12:13:42

Madmax25 ist im Moment nicht auf sonice.itMadmax25
Foto von Madmax25 ansehenSIM an Madmax25 schickenE-Mail an Madmax25 (goaliemadmax24@yahoo.de) schicken

Registriert seit: Januar 2007
Posts: 912
[Zitat]
Original von timo:
hai finito di sparare cazzate guarda la classifica finale
dell anno scorso e ricordati la 2 divisione e molto piu cara
sono stufo diu quello che dici e non ti ripondero piu
capisci poco purtroppo


Appunto, se la 2a é piu cara, nn mi puoi dire che il Gardena nn va in 1a perche non ha soldi!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Fr. 09.03.07 - 16:54:43

timo ist im Moment nicht auf sonice.ittimo
SIM an timo schickenE-Mail an timo schicken

Registriert seit: Januar 2006
Posts: 687
[Zitat]
Original von Madmax25:
Appunto, se la 2a é piu cara, nn mi puoi dire che il Gardena nn va in 1a perche non ha soldi!


Non capisci proprio niente NIENTE ho detto il contrario
e finiscila
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top