|
|||||||||
|
|||||||||
Mi. 06.12.06 - 10:46:23 sverige4ever Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 664 |
Da notare che dopo il gol di Lämbo si sentiva un altra canzone. Il Dj ha scelto la canzone Schnappi das kleine Krokodil!!! Una canzone perfetta per l`alligatore del gardena che si mangia gli avversari con le sue progressioni velocissime!!! Fulminante!!! | ||||||||
0 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Mi. 06.12.06 - 10:52:43 gianfrancozola Registriert seit: Februar 2006 Posts: 130 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] Si, per questa volta ti devo proprio dar ragione, lampo č un giocatore che ogni partita da il 120%. Non s arrende mai e combatte per ogni discho. Poi nel PK e strepitoso si butta su ogni disco e non teme avversari. I gol di ieri e piú che meritato ed č il risultato di grande impegno e tanta forza di volonta. |
||||||||
Mi. 06.12.06 - 12:15:19 Guschtl Registriert seit: November 2006 Posts: 238 |
Finalmente abbiamo visto la squadra entrare in campo sin dal primo minuto con grinta e voglia di vincere. Come giā detto in altre occasioni se riusciamo sempre ad entrare in campo con la determinazione e la grinta di ieri saremo sicuramente una squadra difficile da battere. Complimenti a tutta la squadra. Speriamo che la squadra riesca a continuare cosí per dimenticare in fretta le brutte prestazioni che abbiamo tutti visto nelle scorse settimane. |
||||||||
Mi. 06.12.06 - 18:42:17 Mat Registriert seit: Dezember 2006 Posts: 62 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] Vorei anche nominare Ivan Demetz che ieri a giocato una partita strepitosa senza gurdare in faccia agli avversari.I suoi gol sembrano quelli di Mogilny ō quelli Mats Sundin, che quando arrivano davanti al portiere riescono sempre a segnare!Faccio anche un grande complimento al capitano e a tutta la squadra!Bravi andate avanti cosi! |
||||||||
|
|||||||||
|
|
Eishockey Forum - HC Gröden vs ASP
© 2000 - 2024 piloly.com - Internetagentur Südtirol