Eishockey Forum - miglior fanclub

miglior fanclub Forum>Serie B
RegelnSuchenAntworten
Do. 30.11.06 - 12:55:44

gino80 ist im Moment nicht auf sonice.itgino80
Foto von gino80 ansehenSIM an gino80 schickenE-Mail an gino80 schicken

Fan von: HC Gherdëina
[Zitat]
Original von Spider10:
[Zitat]
Original von gino80:
[Zitat]
Original von gusdoctor:

oh ma sei scemo??? i crazy horses fanna cagare!!! non è una curva ma un gruppo di pensionati che si è dato al fanatismo!!! No va bene così!!! la curva dovrebbe essere più dura e più volgare!!! dovrebbe insultare l` arbitro un po` seriamente e non come a sempre fatto!!! devono dismotivare i avversari e motivare la loro squadra1!!! Non dico che le insultazioni debbano andare contro l` altra squadra, ma, se neccessario, contro l` arbitro facendoli paura!!! o anche inventare cori personali un po` più originali non la solita solfa!!! così dovrebbe essere un funs club e più che altro anche la curva. Non lo so, ma spero, che in A1 o A2 ci sia un funs club deciso che nn perdona niente, però senza l` uso della violenza, ma con le parole (=gridi)

Perchè non vieni domani in curva caro gusdoctor e ce lo dici personalmente. Ciporti poi i testi per le nuove canzoni che dobbiamo cantare e poi ti prendi il megafono in mano e le insegni a tutti. Ma figurati, sarai nascosto in tribuna piccolo piccolo e zitto zitto speri che non ti riconosca nessuno per poi andare su internet a fare il figo dato che non hai neanche il coraggio di firmarti!!! Quindi bimbo prima di sparare stronzate vieni a fare il tifoso da stadio invece di fare il tifoso da tastiera che si nasconde come un coniglio. E se sei convinto delle tue idee, noi domani siamo in curva, ma scommetto la casa che starai nascosto e non avrai neanche il coraggio di venire a mostrarti personalmente o di firmare il testo che hai scritto sopra. E certa gente vuole parlare di tifo......
Cmq vedremo domani se ho torto o ragione e se ho ragione dovro constatare che sei un gran coniglio.....

Ciao Gino80. Io conosco sto gusdoctor se voi te lo faccio conoscere..ma mi sa che fa il coniglio!
A stasera

Forza Gardena

Ok, fammi conoscere questo grande tifoso che dovrebbe insegnare tutto a tutti noi...
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Do. 30.11.06 - 13:05:58

User ist invisibleGuschtl
SIM an Guschtl schickenE-Mail an Guschtl schicken

[Zitat]
Original von sapelza:
[Zitat]
Original von gusdoctor:

oh ma sei scemo??? i crazy horses fanna cagare!!! non è una curva ma un gruppo di pensionati che si è dato al fanatismo!!! No va bene così!!! la curva dovrebbe essere più dura e più volgare!!! dovrebbe insultare l` arbitro un po` seriamente e non come a sempre fatto!!! devono dismotivare i avversari e motivare la loro squadra1!!! Non dico che le insultazioni debbano andare contro l` altra squadra, ma, se neccessario, contro l` arbitro facendoli paura!!! o anche inventare cori personali un po` più originali non la solita solfa!!! così dovrebbe essere un funs club e più che altro anche la curva. Non lo so, ma spero, che in A1 o A2 ci sia un funs club deciso che nn perdona niente, però senza l` uso della violenza, ma con le parole (=gridi)

Smilie Smilie

Bocia piano. Non stare ha offendere le persone. Tanto ti conosco. Proprio te che parli, non ti ho neanche mai visto in curva a sostenere la squadra. Neanche in trasferta ti ho mai visto dove i “crazy horses” hanno sempre fatto veramente un bel tifo. Prova un po te a venire in curve e cantare cori nuovi e attaccare l’ arbitro e l’ altra squadra. Poi vediamo noi cosa riesci a fare. Non capisco come puoi criticare i “crazy horses” senza neanche mai avere visto quello che stanno facendo. Questo lo trovo ridicolo. Io posso solo ringraziare gino e tutti i membri del fanclub per il sostegno che stanno dando a questa squadra. Continuate cosí. Smilie

0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Do. 30.11.06 - 19:10:25

gino80 ist im Moment nicht auf sonice.itgino80
Foto von gino80 ansehenSIM an gino80 schickenE-Mail an gino80 schicken

Fan von: HC Gherdëina
grazie della stima guschtl
Fr. 01.12.06 - 09:23:56

sverige4ever ist im Moment nicht auf sonice.itsverige4ever
SIM an sverige4ever schickenE-Mail an sverige4ever schicken

I crazy horses fanno sempre un gran bel tifo!!! Il problema è solo che in casa non si sentono così bene causa l`acustica!!!! Avanti così!!! Un applauso però anche a Duli Duli che porta un pò di emozioni sugli spalti!!! Honolulu Baby Oh Yeah!!!
Smilie Smilie
Fr. 01.12.06 - 09:28:00

hainz ist im Moment nicht auf sonice.ithainz
Foto von hainz ansehenSIM an hainz schickenE-Mail an hainz (florian@haid.it) schicken

Fan von: HC Bozen
wegen sinnlosigkeit geschlossen Smilie
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken