|
|||||||||
|
|||||||||
Fr. 01.12.06 - 12:21:59 Nosnbohrer Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 3.658 Fan von: HC Eppan |
nicht schlecht wenn mal 2 mal einen so grossen rückstand aufholt!! respekt | ||||||||
0 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Fr. 01.12.06 - 12:22:06 gusdoctor Registriert seit: Oktober 2006 Posts: 450 |
[Zitat] con abbandonare lo stadio intendo abbandonare la squadra!!! e una persona che nn vorrei dire il nome, voleva ringraziarvi!!! perche quando il tifo e stato interrotto la squadra ha iniziato a giocare bene ed a segnare reti!!! |
||||||||
Fr. 01.12.06 - 12:58:49 rambo Registriert seit: September 2005 Posts: 136 Fan von: HC Gherdëina |
caro gasdoctor o schmalzl il fan club aspettava che te venissi a cantare le canzoni caro mio ma intanto non ti sei neanche fatto vedere piccolo ficcanaso!!!
La vera delusione sei te bambino mio!! pensavamo di contare su di te dato che sei cosi "furbo" ma io ti consiglio di non farti piú vedere in giro perché c´é un sacco di gente che ti odia! penso che sei solo invidioso e basta!! penso che ci rivedremo ancora una volta!!!! |
||||||||
Fr. 01.12.06 - 13:02:31 gino80 Registriert seit: September 2005 Posts: 796 Fan von: HC Gherdëina |
Caro guido schmalzl ( gusdoctor ), figlio del presidente dello Sciclub, parli di come deve essere un Fanclub e quest anno sei stato 2 volte allo stadio. Forse faresti meglio a pensare a quello che scrivi... | ||||||||
Fr. 01.12.06 - 13:51:23 gusdoctor Registriert seit: Oktober 2006 Posts: 450 |
[Zitat] ah bene, sono famoso (grzie joe)!!! nn dico dico di essere un esperto, ma..., so che altri lo fanno meglio!!! volevo solo metterlo in evidenza!!! nn volevo offendere nessuno, ho solo fatto una leggera critica, cmq sono stato più di 2 volte allo stadio, nn critico te, come capocurva, ma critico i tuoi colleghi, nn tutti ma alcuni!!! ma capisco siamo solo in A2 |
||||||||
Fr. 01.12.06 - 13:54:08 gusdoctor Registriert seit: Oktober 2006 Posts: 450 |
[Zitat] nn dico di essere migliore di voi, niente affatto, la critica che ho fatto era in confronto ad altri funs club di questo o di anche un altro sport!!! volevo darvi un consiglio ma voi nn lo capite!!! be se pensate di essere il milgior funs club, bene meglio per voi!!! |
||||||||
Fr. 01.12.06 - 13:58:27 sapelza Registriert seit: Januar 2006 Posts: 629 Fan von: WSV Sterzing |
Si dice Fanclub, non Fun club
Fun = divertimento |
||||||||
Fr. 01.12.06 - 14:04:36 Guschtl Registriert seit: November 2006 Posts: 238 |
[Zitat] Allora vuoi criticare me!!! Maddddai Guido non sto quá a perdere tempo con te! Ho solo detto che capisco quelli del fanclub, che sul 2 a 6 hanno fatto le valigie. Perché era impossibile continuare a sostenere la squadra, vedendo l’impegno e la grinta dei giocatori. Peccato che hai fatto cilecca, sarebbe stato molto interessante vedere tè a tifare e a cantare cori in quel momento. |
||||||||
Fr. 01.12.06 - 14:06:24 gusdoctor Registriert seit: Oktober 2006 Posts: 450 |
[Zitat] grazie |
||||||||
Fr. 01.12.06 - 14:09:06 Guschtl Registriert seit: November 2006 Posts: 238 |
[Zitat] Grazie per le tue perle di saggezza che non possono mai mancare |
||||||||
Fr. 01.12.06 - 14:29:04 gusdoctor Registriert seit: Oktober 2006 Posts: 450 |
[Zitat] vedendo i vari commenti riguardanti i fan club devo dire che gusdoctor nn ha poi così tanto torto!!! sucramente è stato un po` duro ma devo dire che quello che ha scritto nn è errato! anch`io ho spesso avuto l` impressione che il fans club era in scarsa forma e che nn rendeva bene! poco tifo e varie cose!!! |
||||||||
Fr. 01.12.06 - 15:00:16 sverige4ever Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 664 |
Poca gente capisce che il grande problema, che non si sente il fans club è l`acustica dello stadio. Se si va in curva li si sente bene ma sugli spalti si sente quasi niente!!! Cmq ci dovrebbero essero più ragazzi che aiuterebbero i crazy horses (gino, kejo, ecc) a cantare i cori per farsi sentire meglio. In quanto alla partita di ieri posso dire niente perché non ero presente!!! Cmq grandi i giocatori a rimontare lo svantaggio!!! Bravi avanti così!!! |
||||||||
Fr. 01.12.06 - 16:00:22 gauner69 Registriert seit: November 2005 Posts: 27 Fan von: future |
Joooooooooooooooooon LÄMBIJEVS!!!!!!!!!!!! | ||||||||
Fr. 01.12.06 - 18:05:42 gianfrancozola Registriert seit: Februar 2006 Posts: 130 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] Io non mi vorrei intromettere nei vostri litigi ma non è giusto minacciare una persona e dirgli di non farsi piu vedere in giro solo perche a scritto una propria opininone e a criticato qualcuno. E non è nemmeno corretto pubblicare il suo nome e quello di suo padre dato che se lui a scelto di restare anonimo ha il diritto alla sua privacy. E voi avete l obbligo di rispettarlo . Con questo non vorrei mettermi nei panni dell` avvocato del diavolo (anche se infondo non ha fatto niente) ma a mio modesto parere questa volta avete sbagliato voi ad inferire cosí. P.S. Sulla partita: purtroppo non ero presente ma se una squadra riesce a rimontare un svantaggio cosi notevole significa che ha carattere e tanta forza di volontà. Complimenti Dieser Beitrag wurde am 01.12.06 - 18:06:45 von gianfrancozola editiert! |
||||||||
Fr. 01.12.06 - 18:15:49 gianfrancozola Registriert seit: Februar 2006 Posts: 130 Fan von: HC Gherdëina |
. Peccato che hai fatto cilecca, ...ai ai non userei questi termini per definire cosa è successo, perche fare cilecca e una altra cosa che succede in altre occasioni ed è molto piú imbarazzante . Non che io sia un esperto di cilecche... |
||||||||
|
|||||||||
|
|
Eishockey Forum - hc gherdeina - hc neumarkt
© 2000 - 2024 piloly.com - Internetagentur Südtirol