Eishockey Forum - hc gherdeina - hc neumarkt

hc gherdeina - hc neumarkt Forum>Serie B
RegelnSuchenAntworten
Fr. 01.12.06 - 12:21:59

Nosnbohrer ist im Moment nicht auf sonice.itNosnbohrer
SIM an Nosnbohrer schickenE-Mail an Nosnbohrer (harald_meraner@hotmail.com) schicken

Fan von: HC Eppan
nicht schlecht wenn mal 2 mal einen so grossen rückstand aufholt!! respekt
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Fr. 01.12.06 - 12:22:06

gusdoctor ist im Moment nicht auf sonice.itgusdoctor
SIM an gusdoctor schickenE-Mail an gusdoctor schicken

[Zitat]
Original von gusdoctor:
[Zitat]
Original von Guschtl:
Si forse é stato sbagliato abbandonare la squadra sul 2 a 6. Però con l’entusiasmo che hanno fatto vedere i nostri giocatori sin dall’inizio della partita era molto difficile fare un bel tifo e sostenere la squadra. Non è possibile che la maggior parte delle partite incassiamo 2-3 goal nei primi minuti. Bisogna entrare sul ghiaccio molto più convinti e con molta piú grinta. Noi riusciamo solo a vincere le partite se mettiamo molta più grinta e animo delle altre squadre, sicuramente non per la classe e il gioco tattico che abbiamo visto ieri ed in altre occasioni.
Smilie

giorni fa c´è stata una polemica riguardante il fan club, che io ho iniziato, e ne sono sempre più convinto sentendo cosa è successo!!! nn va bene così!!! NN critico il capocurva, ma nn condivido cosa dice Guschtl:
[COLOR=red]Si forse é stato sbagliato abbandonare la squadra sul 2 a 6. Però con l’entusiasmo che hanno fatto vedere i nostri giocatori sin dall’inizio della partita era molto difficile fare un bel tifo e sostenere la squadra.
Essere un fun club vuole dire: sostenere la squadra in ogni situazione, tifare motivarli, anche nei momenti più difficili!!!
è orribile che dei componenti del fun club abbandonino la squadra così!!! nn sono veri tifosi. spero di nn offendere nessuno, e chi ha abbandonato lo stadio, spero che l´abbia capito!!! i tifosi che sono restati io li stimo molto, ma i altri tifosi poco fedeli alla squadra posso solo dire: mi fate pena! Smilie

con abbandonare lo stadio intendo abbandonare la squadra!!!
e una persona che nn vorrei dire il nome, voleva ringraziarvi!!!
perche quando il tifo e stato interrotto la squadra ha iniziato a giocare bene ed a segnare reti!!!

0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Fr. 01.12.06 - 12:58:49

rambo ist im Moment nicht auf sonice.itrambo
SIM an rambo schickenE-Mail an rambo schicken

Fan von: HC Gherdëina
caro gasdoctor o schmalzl il fan club aspettava che te venissi a cantare le canzoni caro mio ma intanto non ti sei neanche fatto vedere piccolo ficcanaso!!!
La vera delusione sei te bambino mio!!
pensavamo di contare su di te dato che sei cosi "furbo" ma io ti consiglio di non farti piú vedere in giro perché c´é un sacco di gente che ti odia!
penso che sei solo invidioso e basta!! penso che ci rivedremo ancora una volta!!!! Smilie
Fr. 01.12.06 - 13:02:31

gino80 ist im Moment nicht auf sonice.itgino80
Foto von gino80 ansehenSIM an gino80 schickenE-Mail an gino80 schicken

Caro guido schmalzl ( gusdoctor ), figlio del presidente dello Sciclub, parli di come deve essere un Fanclub e quest anno sei stato 2 volte allo stadio. Forse faresti meglio a pensare a quello che scrivi...
Fr. 01.12.06 - 13:51:23

[Zitat]
Original von gino80:
Caro guido schmalzl ( gusdoctor ), figlio del presidente dello Sciclub, parli di come deve essere un Fanclub e quest anno sei stato 2 volte allo stadio. Forse faresti meglio a pensare a quello che scrivi...

ah bene, sono famoso (grzie joe)!!! nn dico dico di essere un esperto, ma..., so che altri lo fanno meglio!!! volevo solo metterlo in evidenza!!! nn volevo offendere nessuno, ho solo fatto una leggera critica, cmq sono stato più di 2 volte allo stadio, nn critico te, come capocurva, ma critico i tuoi colleghi, nn tutti ma alcuni!!! ma capisco siamo solo in A2
Fr. 01.12.06 - 13:54:08

[Zitat]
Original von rambo:
caro gasdoctor o schmalzl il fan club aspettava che te venissi a cantare le canzoni caro mio ma intanto non ti sei neanche fatto vedere piccolo ficcanaso!!!
pensavamo di contare su di te dato che sei cosi "furbo" ma io ti consiglio di non farti piú vedere in giro perché c´é un sacco di gente che ti odia!
penso che sei solo invidioso e basta!! penso che ci rivedremo ancora una volta!!!! Smilie

nn dico di essere migliore di voi, niente affatto, la critica che ho fatto era in confronto ad altri funs club di questo o di anche un altro sport!!! volevo darvi un consiglio ma voi nn lo capite!!! be se pensate di essere il milgior funs club, bene meglio per voi!!!
Fr. 01.12.06 - 13:58:27

sapelza ist im Moment nicht auf sonice.itsapelza
SIM an sapelza schickenE-Mail an sapelza schicken

Fan von: WSV Sterzing
Si dice Fanclub, non Fun club

Fun = divertimento

Smilie
Fr. 01.12.06 - 14:04:36

User ist invisibleGuschtl
SIM an Guschtl schickenE-Mail an Guschtl schicken

[Zitat]
Original von gusdoctor:
[Zitat]
Original von gino80:

ah bene, sono famoso (grzie joe)!!! nn dico dico di essere un esperto, ma..., so che altri lo fanno meglio!!! volevo solo metterlo in evidenza!!! nn volevo offendere nessuno, ho solo fatto una leggera critica, cmq sono stato più di 2 volte allo stadio, nn critico te, come capocurva, ma critico i tuoi colleghi, nn tutti ma alcuni!!! ma capisco siamo solo in A2

Allora vuoi criticare me!!! Maddddai Guido non sto quá a perdere tempo con te! Ho solo detto che capisco quelli del fanclub, che sul 2 a 6 hanno fatto le valigie. Perché era impossibile continuare a sostenere la squadra, vedendo l’impegno e la grinta dei giocatori. Peccato che hai fatto cilecca, sarebbe stato molto interessante vedere tè a tifare e a cantare cori in quel momento.
Smilie Smilie Smilie

Fr. 01.12.06 - 14:06:24

[Zitat]
Original von sapelza:

Fun = divertimento

Smilie

grazie
Fr. 01.12.06 - 14:09:06

User ist invisibleGuschtl
SIM an Guschtl schickenE-Mail an Guschtl schicken

[Zitat]
Original von sapelza:

Fun = divertimento

Smilie

Grazie per le tue perle di saggezza che non possono mai mancare
Smilie
Fr. 01.12.06 - 14:29:04

[Zitat]
Original von Guschtl:
Si forse é stato sbagliato abbandonare la squadra sul 2 a 6. Però con l’entusiasmo che hanno fatto vedere i nostri giocatori sin dall’inizio della partita era molto difficile fare un bel tifo e sostenere la squadra. Non è possibile che la maggior parte delle partite incassiamo 2-3 goal nei primi minuti. Bisogna entrare sul ghiaccio molto più convinti e con molta piú grinta. Noi riusciamo solo a vincere le partite se mettiamo molta più grinta e animo delle altre squadre, sicuramente non per la classe e il gioco tattico che abbiamo visto ieri ed in altre occasioni.
Smilie

vedendo i vari commenti riguardanti i fan club devo dire che gusdoctor nn ha poi così tanto torto!!! sucramente è stato un po` duro ma devo dire che quello che ha scritto nn è errato! anch`io ho spesso avuto l` impressione che il fans club era in scarsa forma e che nn rendeva bene! poco tifo e varie cose!!!
Fr. 01.12.06 - 15:00:16

sverige4ever ist im Moment nicht auf sonice.itsverige4ever
SIM an sverige4ever schickenE-Mail an sverige4ever schicken

Poca gente capisce che il grande problema, che non si sente il fans club è l`acustica dello stadio. Se si va in curva li si sente bene ma sugli spalti si sente quasi niente!!! Cmq ci dovrebbero essero più ragazzi che aiuterebbero i crazy horses (gino, kejo, ecc) a cantare i cori per farsi sentire meglio.
In quanto alla partita di ieri posso dire niente perché non ero presente!!! Cmq grandi i giocatori a rimontare lo svantaggio!!! Bravi avanti così!!!
Fr. 01.12.06 - 16:00:22

User ist invisiblegauner69
gauner69 hat SIM deaktiviertE-Mail an gauner69 schicken

Fan von: future
Joooooooooooooooooon LÄMBIJEVS!!!!!!!!!!!! Smilie Smilie
Fr. 01.12.06 - 18:05:42

gianfrancozola ist im Moment nicht auf sonice.itgianfrancozola
SIM an gianfrancozola schickenE-Mail an gianfrancozola schicken

[Zitat]
Original von rambo:

Io non mi vorrei intromettere nei vostri litigi ma non è giusto minacciare una persona e dirgli di non farsi piu vedere in giro solo perche a scritto una propria opininone e a criticato qualcuno.
E non è nemmeno corretto pubblicare il suo nome e quello di suo padre dato che se lui a scelto di restare anonimo ha il diritto alla sua privacy. E voi avete l obbligo di rispettarlo .
Con questo non vorrei mettermi nei panni dell` avvocato del diavolo (anche se infondo non ha fatto niente) ma a mio modesto parere questa volta avete sbagliato voi ad inferire cosí.

P.S. Sulla partita:
purtroppo non ero presente ma se una squadra riesce a rimontare un svantaggio cosi notevole significa che ha carattere e tanta forza di volontà. Complimenti Smilie
Dieser Beitrag wurde am 01.12.06 - 18:06:45 von gianfrancozola editiert!
Fr. 01.12.06 - 18:15:49

gianfrancozola ist im Moment nicht auf sonice.itgianfrancozola
SIM an gianfrancozola schickenE-Mail an gianfrancozola schicken

. Peccato che hai fatto cilecca,

...ai ai non userei questi termini per definire cosa è successo, perche fare cilecca e una altra cosa che succede in altre occasioni ed è molto piú imbarazzante Smilie Smilie . Non che io sia un esperto di cilecche...
Smilie Smilie
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken