Eishockey Forum - cerco squadra x partita amichevole

cerco squadra x partita amichevole Forum>Freizeithockey
RegelnSuchenAntworten
So. 05.11.06 - 17:48:23

dan pupillo ist im Moment nicht auf sonice.itdan pupillo
SIM an dan pupillo schickenE-Mail an dan pupillo schicken

Registriert seit: Juli 2005
Posts: 57
Fan von: SG Cortina
ciao a tutti ,
sono di cortina e gioco e rappresento una squadra di hockey amatoriale del paese.
Purtroppo nella nostra provincia non sono molte le formazioni che praticano il "nostro" sport a livello amatoriale e di conseguenza non esiste neanche un torneo.
Sazi di giocare ( e perdere Smilie Smilie )sempre contro la solita squadra volevo sapere se c`è qualcuno interessato a disputare una partita amichevole di andata/ritorno con(tro) di noi...
Grazie a tutti.
Vielen Dank
Luca
A.S. Squali Cortina
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 06.11.06 - 10:26:33

fanat ist im Moment nicht auf sonice.itfanat
Foto von fanat ansehenSIM an fanat schickenE-Mail an fanat schicken

Registriert seit: Dezember 2000
Posts: 930

siccome sono iniziati da poco i vari tornei amatoriali in alto adige, e certe squadre a volte partecipano a più tornei, sarà difficile adesso trovare squadre che abbiano ancora tempo e voglia di fare partite amichevoli, magari a fine o inizio stagione è più facile.
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 06.11.06 - 11:06:39

Nosnbohrer ist im Moment nicht auf sonice.itNosnbohrer
SIM an Nosnbohrer schickenE-Mail an Nosnbohrer (harald_meraner@hotmail.com) schicken

Registriert seit: Oktober 2005
Posts: 3.658
Fan von: HC Eppan
Magari il hc Tesero o il hc jazz on ice cavalase....
giocano il torneo haudegen cup
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 06.11.06 - 12:04:32

dan pupillo ist im Moment nicht auf sonice.itdan pupillo
SIM an dan pupillo schickenE-Mail an dan pupillo schicken

Registriert seit: Juli 2005
Posts: 57
Fan von: SG Cortina
grazie x le risposte , ma mi sapreste dire come posso contattare queste due squadre trentine?
grazie
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 06.11.06 - 13:36:56

carioca ist im Moment nicht auf sonice.itcarioca
SIM an carioca schickenE-Mail an carioca schicken

Registriert seit: Oktober 2003
Posts: 330
[Zitat]
Original von dan pupillo:
grazie x le risposte , ma mi sapreste dire come posso contattare queste due squadre trentine?
grazie


Prova a contattare Lucio Zanon. Allenatore al Tesero.

390 462814724

Carioca
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Mo. 06.11.06 - 13:51:25

dan pupillo ist im Moment nicht auf sonice.itdan pupillo
SIM an dan pupillo schickenE-Mail an dan pupillo schicken

Registriert seit: Juli 2005
Posts: 57
Fan von: SG Cortina
[Zitat]
Original von carioca:
[Zitat]
Original von dan pupillo:
grazie x le risposte , ma mi sapreste dire come posso contattare queste due squadre trentine?
grazie


Prova a contattare Lucio Zanon. Allenatore al Tesero.

390 462814724

Carioca


gentilissimo.

0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken
 | Top