|
|||||||||
|
|||||||||
Mi. 25.01.06 - 11:34:06 timo Registriert seit: Januar 2006 Posts: 688 |
[Zitat] Per il motivo che voi ne volete 20 stranieri???? fate qualcosa per i GIOVANI qellq e VERGOGNA non il RESTO andate a giocare nella NHL li potete giocare con 20 o 30 stranieri e cambiarli quando volete volete |
||||||||
0 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Mi. 25.01.06 - 11:54:01 Rick Nash Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 1.173 Fan von: SV Kaltern |
Kindergortn | ||||||||
Mi. 25.01.06 - 13:49:01 Spider10 Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 1.438 |
@ NEVILLE
Stai zitto che voi non entrate neanche in playoff e dei stranieri non ne parliamo neanche. |
||||||||
Mi. 25.01.06 - 14:36:37 gino80 Registriert seit: September 2005 Posts: 796 Fan von: HC Gherdëina |
[Zitat] ......disse il cesso.... |
||||||||
Mi. 25.01.06 - 14:47:47 gino80 Registriert seit: September 2005 Posts: 796 Fan von: HC Gherdëina |
In questo post lungo 6 pagine ci sono molte idee di molta gente dell Alto Adige di diverse squadre, tutte con reciproca correttezza anche se ci sono opinioni divergenti. Peccato che debba venire uno del Valpellice che inizia ad offendere altra gente che non gli ha fatto o detto niente... Il Gardena ha agito secondo le regole della FISG per qui non deve vergonarsi di niente. Forse il Valpollicese è abituato ad altri Forum italiani... in questo sarebbe carino tenersi ai toni con qui scrivono tutti gli altri perchè rispetto crea rispetto e odio crea solo odio come avrai visto dalle risposte che hai ricevuto | ||||||||
Mi. 25.01.06 - 15:33:46 NEVILLE Registriert seit: August 2004 Posts: 23 Fan von: HC Valpellice |
Odio mi sembra una parola grossa.
Comunque le regole erano che gli stranieri tesserabili erano 6, non uno di piu`. Ho detto tesserabili, non schierabili. Una volta raggiunta tale cifra non si poteva piu` acquistarne e nemmeno cambiarli. La data del 9 dicembre era poi stata stabilita come ultimo giorno per eventuali tesseramenti dove era ancora possibile farli.(tipo appiano). Scusate il tono nel post precedente. |
||||||||
Mi. 25.01.06 - 15:35:08 seto Registriert seit: Dezember 2004 Posts: 65 Fan von: WSV Sterzing |
I denk es gib a Forum in lingua italiana do af der HP wo es enk über de Sochen streiten kennt!!! | ||||||||
Mi. 25.01.06 - 15:44:24 nella Registriert seit: Januar 2006 Posts: 27 Fan von: HC Gherdëina |
bravo gino | ||||||||
Mi. 25.01.06 - 16:11:55 timo Registriert seit: Januar 2006 Posts: 688 |
[Zitat] Il Gardena ne aveva Tesserati 5 |
||||||||
Mi. 25.01.06 - 16:23:26 NEVILLE Registriert seit: August 2004 Posts: 23 Fan von: HC Valpellice |
ok, ma Berglund non mi sembra sia stato tesserato entro il 9 dicembre, come invece,per esempio,e`stato fatto per Hoogsteen dell`appiano.
se poi, invece,per voi le regole sono state cambiate,e i patti di inizio stagione non si devono rispettare e` un altro discorso e non mi trova d`accordo. comunque fa lo stesso, noi abbiamo i nostri c**** in questo momento ma e` solo un discorso di regole e coerenza. prima del campionato sembrava che anche voi, come caldaro e settequerce, volevate 2 stranieri per fare giocare e valorizzare gli italiani.Poi ne abbiamo tutti 6, qualcuno ne vorrebbe 7/8 e gli italiani giocano come prima. da noi hanno giocato molto anche italiani e ne sono contento ma sta storia della limitazione e` patetica e fuori da ogni regola internazionale. Nelle nostre prime 2 linee giocavano 5 uomini di movimento italiani...da voi 6. Sai che differenza!!!!! L`unico team coerente e` il settequerce che potrebbe anche farsi la C e no stressare le altre societa` che hanno altre idee. senza rancore e buon fine campionato a tutti. |
||||||||
Mi. 25.01.06 - 16:27:10 nella Registriert seit: Januar 2006 Posts: 27 Fan von: HC Gherdëina |
scusa l`ignoranza ma non siete voi del valpellice( come daltronde anche il pontebba) una delle squadre che puo avere piu stranieri che le altre? | ||||||||
Mi. 25.01.06 - 16:37:34 NEVILLE Registriert seit: August 2004 Posts: 23 Fan von: HC Valpellice |
no. le deroghe sono state date al pontebba e al torino.
noi abbiamo rispettato gli accordi iniziali, anche se ci avrebbe fatto comodo cambiare un paio di stranieri ma ce li siamo tenuti. visto come vanno le cose forse bisognava fregarsene, appellarsi alle leggi comunitarie e fare i cambi. mi dispiace ma la verita` e` questa. |
||||||||
Mi. 25.01.06 - 16:43:39 nella Registriert seit: Januar 2006 Posts: 27 Fan von: HC Gherdëina |
mi spieghi perche ti scaldi tanto?
Avremo un nuovo giocatore, ne abbiamo perso uno per una causa non poco grave...cosa ti cambia a te la vita se ne abbiamo uno in piu o uno in meno??? |
||||||||
Mi. 25.01.06 - 16:44:38 Rick Nash Registriert seit: Oktober 2005 Posts: 1.173 Fan von: SV Kaltern |
Na, jez losts enk net von den Valpellaner do aufziagn.
Sel war jo no scheaner. Mir wern in de schun zoagn wia men Hockey spielt. Do hobn fost olle Monnschoftn gleich viel Ausländer, der ondere oan mehr, der ondere oan weaniger. Mit Ausnahme Pontebba und Turin. Entweder man hot mit de Spieler glick wia Pontebba, oder man hot Pech wia Turin dass wenn man noch Südtirol fohrt, die Spieler von Brixen nemmen muas. |
||||||||
Mi. 25.01.06 - 16:49:10 NEVILLE Registriert seit: August 2004 Posts: 23 Fan von: HC Valpellice |
avevate 5 tesserati, benissimo, il 6° dovevate tesserarlo entro il 9 dicembre se no niente, finita li`, giocavate con 5. queste erano le regole.
ok, fa lo stesso, nessun problema. si vede che non riesco a spiegarmi ma non e` cosi` grave. |
||||||||
|
|||||||||
|
|
Eishockey Forum - Neuer Ausländer in Gröden
© 2000 - 2024 piloly.com - Internetagentur Südtirol