Mi. 20.02.13 - 15:55:46
Phil11
Registriert seit: August 2009
Posts: 6.667
|
[Zitat] PLAYER OF THE YEAR 2013
Dopo il successo delle scorse edizioni, torna il concorso "Proraso Player of the Year - 2012/13" che concorrerà all’elezione del miglior giocatore che ha calcato le piste da ghiaccio dei palazzetti italiani sia per quanto riguarda la serie A che la Serie A2.
La novità di questa stagione è che a decidere il “Proraso Player Of The Year”, sia per quanto riguarda la Serie A che la Serie A2, saranno i voti di due commissioni, una Media ed una Allenatori che con le loro indicazioni concorreranno alla nomina del miglior giocatore di Serie A e A2. Per quanto riguarda la Serie A, sarà inoltre definito il "Best Team Proraso" grazie alla nomina degli atleti da parte delle due commissioni.
Best Team Proraso 2013
Sulla base dei voti espressi dalle due commissioni chiamate ad esprimere il proprio parere, commissione Media ed Allenatori, è stato definito - in concomitanza con la fine del Master e Relegation Round il "Best Team Proraso" per la stagione 2012/2013.
In porta è stata una lotta a due tra Adam Dennis (Alleghe) e Justin Pogge (Ritten), con quest`ultimo che ha strappato il maggior numero di preferenze e di voti.
Sulla linea difensiva, il best team Proraso schiera Alexander Egger (Bolzano) in coppia con Kevin Mitchell del Ritten Sport mentre gli avanti del team ideale Proraso sono l`attaccante delle civette, Vince Rocco (l`atleta che in assoluto ha raccolto il maggior numero di preferenze), Rob Sirianni dell`HC Valpellice (staccato di sole due lunghezze dal giocatore alleghese) e l`avanti ampezzano Stanislav Gron.
LE COMMISSIONI
Commissione Media: Kurt Platter (Dolomiten); Michele Bolognini (Alto Adige), Mirko Mezzacasa (Il Gazzettino); Giorgio Prando (La Gazzetta dello Sport); Tony Puma (Hockey Time), Max Pattis (Lega Italiana Hockey Ghiaccio);
Commissione Coach: Mike Flanagan (H.C. Valpellice Bodino Enginering); Adolf Insam (H.C. Milano Rossoblu); Clayton Beddoes (S.G. Hafro Cortina); Gary Prior (H.C. Gherdeina); Jarno Mensonen (HC Appiano)
Quelle: www.hockeyghiaccio.net |