Eishockey Forum - Collaudo stadio Sill Bolzano

Collaudo stadio Sill Bolzano Forum>Serie B
RegelnSuchenAntworten
Di. 16.11.10 - 16:38:21

@lex ist im Moment nicht auf sonice.it@lex
SIM an @lex schickenE-Mail an @lex schicken

Fan von: HC Meran
Salve a tutti!

Qualcuno mi sa dire per caso se lo stadio Sill ha riottenuto l`autorizzazione per ospitare gli incontri di hockey casalinghi dell`EV Bozen? Mi erano giunte notizie positive a riguardo, ma vedo che l`EV Bozen continua a giocare al Palaonda..

Qualcuno ha notizie in merito?

Saluti
Alex
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Di. 16.11.10 - 16:39:55

User ist invisiblevippo
SIM an vippo schickenE-Mail an vippo schicken

Fan von: WSV Sterzing
Ahia, credo che mannik Ti darà una risposta più che esaustiva sull`argomento, almeno se è vero anche solo metà di quello che ho sentito...
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  0 Antworten | Zitieren
Di. 16.11.10 - 16:47:29

mannik ist im Moment nicht auf sonice.itmannik
SIM an mannik schickenE-Mail an mannik (manfred.klotz@fastwebnet.it) schicken

Da parte della FISG lo stadio è stato nel frattempo omologato, quindi le partite possono esservi disputate. Mancano ancora all`appello due lavori di competenza del Comune (quale "proprietario" dell`impianto) cioè una nuova tribuna e un pezzo di ringhiera lungo la via di fuga alla sinistra della tribuna (verso il lato sud dell`impianto per intenderci). Solo dopo l`ultimazione di questi lavori potrà essere richiesto il sopralluogo alla Commissione di vigilanza provinciale per ottenere l`OK per spettacoli pubblici. Adesso come adesso si dovrebbe giocare a porte chiuse. Ed è questo il motivo per cui finora si è giocato al Palaonda.
Ci sono comunque assicurazioni da parte del Comune che per il 26 novembre (prossima partita in casa dell`EVB) sarà tutto a posto. Non essendo sotto elezioni potrebbe essere vero... Smilie
Dieser Beitrag wurde am 16.11.10 - 16:49:10 von mannik editiert!
0  Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben Nur eingeloggte User dürfen ihre Meinung abgeben  4 Antworten | Zitieren
Posting von cream wurde automatisch ausgeblendet. Jetzt einblenden
Mi. 17.11.10 - 11:12:36

User ist invisiblecream
SIM an cream schickenE-Mail an cream schicken

Fan von: HC Bozen
@mannik

toll, vielleicht koennen wir dann endlich in die gute alte Sill wo mehr Stimmung herrscht als "anderswo" Smilie
  RegelnSuchenAntworten
Moderatoren:  
piloly ist im Moment nicht auf sonice.itpiloly   SIM an piloly schicken   E-Mail an piloly (piloly@sonice.it) schicken