|
|||||||||
|
|||||||||
Do. 19.06.03 - 10:42:57 Gianpaolo Registriert seit: Juni 2000 Posts: 11.790 |
Ich mache hingegen eine andere mutige Prognose: nächstes Jahr werden die gleichen Vereine wie in der letzten Saison sowohl an der Serie A1 als auch an der Serie A2 teilnehmen. Höchstens wird es 3 Ausnahmen geben. | ||||||||
0 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
Mi. 25.06.03 - 21:45:32 taurus Registriert seit: April 2003 Posts: 5 Fan von: Hockey Milano |
Per quanto riguarada i prossimi campionati di A e B credo cmq che i giochi siano tutt`altro che chiusi. Se come si dice si va verso una serie A a 9 squadre (felicissimo per il ritorno di 2 squadre cittadine come il Varese e il Torino nella massima serie) e una B a 10 ...che fine faranno le squadre che nello scorso anno giocavano in B come il Como (Lariana), il Valle d`Aosta o gli All Stars Piemonte?
Non credo che accettino di iscriversi in serie C dove ci sono squadre il cui livello è veramente amatoriale. Detto questo spero che anche il Lecco che nello scorso campionato di serie C ha dato prova di essere ad un livello superiore agli avversari possa potersi iscrivere alla B. Bis bald. Ciao |
||||||||
0 0 Antworten | Zitieren | |||||||||
|
|||||||||
|
|
Eishockey Forum - campionato di A1?
© 2000 - 2024 piloly.com - Internetagentur Südtirol